CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 159
Discussione:

[LG G5]Fotocamera-dubbi,problemi,consigli,feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergalaxy Visualizza il messaggio
    Il telefono dopo 15 giorni va bene.
    Due le grandi pecche :
    1 il display è poco luminoso, molto più luminoso era quello del g4 che avevo prima, non so a cosa si riferisce lg quando nelle specifiche dice luminosità estrema!
    2 il problema della fotocamera che nei video con poca luce fa un eccessivo rumore di fondo e zoomma appena si registra un video, anche in questo caso il mio vecchio lg g4 era migliore, i video al chiuso e con poca luminosità erano eccellenti. Lg ma che combini? Deluso.
    con luminosità estrema non hanno detto se estremamente bassa o estremamente altaper tutto il resto ti do ragione,l'ho avuto per pochi giorni(assistenza a un cliente)e confermo che oltre che brutto non ha nulla in più per fare l'upgrade dal g4 anzi!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chissà se sono cose che si possono risolvere con un aggiornamento. Perché a me esteticamente piace, è velocissimo e la batteria dura di più. Se non fosse per i video di sera e la luminosità del display sarei contento

  4. #13
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    È probabile che ci sia qualche problema software sotto,che LG potrebbe risolvere con i successivi aggiornamenti.
    P.S:cerchiamo di non andare off-topic...😊

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi scrivo da nuovo possessore del terminale in questione, e vi esprimo un mio dubbio riguardo la fotocamera; non so se sia un problema solo mio o di tutti, ma a me capita di notare che nella fotocamera (nella modalità automatica) ci siano un po di scatti: per intenderci se agito velocemente il telefono la ripresa sembra subire dei microrallentamenti, come se stesse inseguendo la mia inquadratura (è difficile da far capire lo so ma spero di avervi fatto capire). Il fatto curioso è che in altre modalità (come ad esempio scatto o timelapse) questo lag scompare. Per carità non va ad intaccare la qualità fotografica che è comunque al top, però lo trovo fastidioso, soprattutto perchè penso sia un problema facilmente risolvibile con aggiornamenti. A voi succede lo stesso??

  6. #15
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roker1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi scrivo da nuovo possessore del terminale in questione, e vi esprimo un mio dubbio riguardo la fotocamera; non so se sia un problema solo mio o di tutti, ma a me capita di notare che nella fotocamera (nella modalità automatica) ci siano un po di scatti: per intenderci se agito velocemente il telefono la ripresa sembra subire dei microrallentamenti, come se stesse inseguendo la mia inquadratura (è difficile da far capire lo so ma spero di avervi fatto capire). Il fatto curioso è che in altre modalità (come ad esempio scatto o timelapse) questo lag scompare. Per carità non va ad intaccare la qualità fotografica che è comunque al top, però lo trovo fastidioso, soprattutto perchè penso sia un problema facilmente risolvibile con aggiornamenti. A voi succede lo stesso??
    Questo accade prima di scattare una foto o durante una registrazione video?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Questo accade prima di scattare una foto o durante una registrazione video?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Accade quando apro la fotocamera. Cioè mentre magari sto inquadrando il soggetto sembra proprio che la visuale del telefono rincorra il mio movimento. Se io sposto a destra questa va a destra ma con un piccolo ritardo, senza bisogno che io scatti le foto. Per farti un esempio se io agito il telefono in modalità automatica e in modalità scatto o timelapse il risultato è palese, da una parte l'inquadratura si muove fluida, dall'altra va leggermente in ritardo.

  8. #17
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roker1 Visualizza il messaggio
    Accade quando apro la fotocamera. Cioè mentre magari sto inquadrando il soggetto sembra proprio che la visuale del telefono rincorra il mio movimento. Se io sposto a destra questa va a destra ma con un piccolo ritardo, senza bisogno che io scatti le foto. Per farti un esempio se io agito il telefono in modalità automatica e in modalità scatto o timelapse il risultato è palese, da una parte l'inquadratura si muove fluida, dall'altra va leggermente in ritardo.
    Penso sia normale.
    Quando sei in automatica la fotocamera non deve mantenere degli FPS stabili in quanto serve solo la qualitá dello scatto,inoltre bisogna tener conto anche di altri parametri(iso,tempo di apertura dell'otturatore ecc),che permettono di avere una immagine finale ad alta risoluzione(16 Megapixel).
    Quando sei in slow motion o Time Lapse,invece,la fotocamera parte in registrazione video fin da subito,probabilmente per garantire che la registrazione parta subito,appena clicchi sul tasto(sulle vecchie UX LG il tutto era più macchinoso e il delay fra il click del tasto e la partenza del video era anche di un secondo).
    Per cui il telefono adatta giá la fotocamera alla registrazione e tu lo vedi fluido.
    Se tu volessi la fluiditá sempre la qualitá delle foto sarebbe sicuramente minore.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Penso sia normale.
    Quando sei in automatica la fotocamera non deve mantenere degli FPS stabili in quanto serve solo la qualitá dello scatto,inoltre bisogna tener conto anche di altri parametri(iso,tempo di apertura dell'otturatore ecc),che permettono di avere una immagine finale ad alta risoluzione(16 Megapixel).
    Quando sei in slow motion o Time Lapse,invece,la fotocamera parte in registrazione video fin da subito,probabilmente per garantire che la registrazione parta subito,appena clicchi sul tasto(sulle vecchie UX LG il tutto era più macchinoso e il delay fra il click del tasto e la partenza del video era anche di un secondo).
    Per cui il telefono adatta giá la fotocamera alla registrazione e tu lo vedi fluido.
    Se tu volessi la fluiditá sempre la qualitá delle foto sarebbe sicuramente minore.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Allora mi adatterò, ma nel mio vecchio telefono non c'era questo problema (o per lo meno non si notava). Era solo un appunto per avere conferme magari da altri, niente da dire sulla qualità della fotocamera che si comporta alla grande.

  10. #19
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roker1 Visualizza il messaggio
    Allora mi adatterò, ma nel mio vecchio telefono non c'era questo problema (o per lo meno non si notava). Era solo un appunto per avere conferme magari da altri, niente da dire sulla qualità della fotocamera che si comporta alla grande.
    Magari sentiamo cosa dicono i possessori,quello che dico io è una cosa teorica,G5 non lo possiedo.
    Comunque questo effetto dovrebbe notarsi di meno quando la luminositá esterna è buona.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (02-06-16),librari (02-06-16)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    G5 appena ordinato!

    Ma mi è rimasto un dubbio sulla stabilizzazione ottica delle fotocamere posteriori, e cioè se è solo quella da 16Mpx a esserlo o lo sono entrambe...
    Qualcuno lo sa?

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy