Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tritolone
No, avevo gia' installato di default Google foto, ma se lo apro (o quando si apre in auto cliccando su modifica foto) si apre questo menu', con le pochissime funzioni che vedi e senza possibilita' di controllo su hdr, struttura,definizione.
http://i66.tinypic.com/124gftx.png
Non essendo possessore azzardo un ipotesi. Forse bisogna associare l'editing della foto con Google foto. Quello del G5 è scarno. Almeno sembra.
-
Quote:
DreamReaper
Non essendo possessore azzardo un ipotesi. Forse bisogna associare l'editing della foto con Google foto. Quello del G5 è scarno. Almeno sembra.
Quello che vedi sembrerebbe essere Google Foto, solo non capisco perché sul G2 ha 100'000 funzioni e sul G5 quattro cose basiche. Nessuno ha G5 e proviene da G2 o G3? :(
-
Quote:
tritolone
Quello che vedi sembrerebbe essere Google Foto, solo non capisco perché sul G2 ha 100'000 funzioni e sul G5 quattro cose basiche. Nessuno ha G5 e proviene da G2 o G3? :(
Attendiamo il responso di un possessore.
-
Salve ragazzi ho un dubbio:
Come si fa a fare in modo che ogni volta che avvio la fotocamera non mi chieda se voglio salvare le foto nella microsd. È fastidioso che ogni volta me lo chieda. C'è un modo?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
furbo1984
Come si fa a fare in modo che ogni volta che avvio la fotocamera non mi chieda se voglio salvare le foto nella microsd. È fastidioso che ogni volta me lo chieda. C'è un modo?
Non dovrebbe farlo. O meglio dovrebbe chiederlo 1 volta sola.
-
Quote:
DreamReaper
Non dovrebbe farlo. O meglio dovrebbe chiederlo 1 volta sola.
Me lo chiede di continuo... Non ogni volta che apro la fotocamera, ma quasi...
-
scusate ma sono il peggiore... ma... "come si fanno a fare i video!??!?!?"
https://s17.postimg.org/t1irl9etr/Sc...4_13_54_38.png
con le fotocamere anteriori vedo solo il tasto per le foto, mentre con la frontale c'è pure il pulsante per registrare
-
Quote:
sofficinifindus
Premi sul pulsante coi 3 puntini,fra le tre opzioni metti quella "classica",non quella semplice nè quella manuale. Ti ritrovi il pulsante per la registrazione.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
furbo1984
Ciao, io ho notato che lo chiede solo quando levo e metto l'sd
Magari è difettosa quella e fa falso contatto
-
Ciao, ho 5 quesiti. vengo da HTC M7
1) c'è un modo che mi permetta in automatico di avere la luminosità del display al massimo quando apro la fotocamera (come appunto per l'htc)
2) esiste un'opzione che metta in silenzioso il suono dell'otturatore senza dover ricorrere a mettere il silenzioso ogni volta al telefono?
3) come faccio ad aumentare la velocità del punta e scatta, soprattutto in ambienti non molto luminosi?
4) una volta scattata una foto, c'è un editor interno che mi permetta di scriverci o colorarci sopra? Uso spesso foto fatte da me come sfondi, ma se la parte superiore è chiara non si leggono i vari parametri della barra superiore, allora le modificavo io con una banda nera ed il gioco era fatto, qui come posso risolvere?
5) LG Bridge non vede le foto all'interno della cartella Camera dell'SD, mentre nelle altre cartelle sì, come faccio a trasferirle? per ora le metto su una penna USB e poi le passo sul Mac...