CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 159
Discussione:

[LG G5]Fotocamera-dubbi,problemi,consigli,feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve ho acquistato il terminale, provenendo da un s6.
    Le foto scattate con il G5 non si avvicinano minimamente alla qualità di quelle scattate con il G5, le foto risultano sempre mosse e piene di rumore. Vi allego qualche esempio.
    Le foto al primo accenno di zoom risultano molto sgranate e piene di rumore, risultato che non ottenevo con l' s6

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Traettese92; 31-07-16 alle 17:26

2. Il seguente Utente ha ringraziato Traettese92 per il post:

narko1982 (05-10-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve anche io sono rimasto deluso dalle fotocamere di g5 la sera... Non riesco a fare una foto ferma e a fuoco la sera.. Di giorno le foto escono benissimo ma la sera niente da fare.. Provengo da un g2.. Speravo di esser passato a miglior vita.. Spero che sia questione di aggiornamenti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda io ho riscontrato il problema anche di giorno

Come si vede nelle foto, appena si zooma un minimo l'effetto della foto è quasi quello di un dipinto olio su tela Ora non so se può essere un problema risolvibile con un aggiornamento ma non credo penso sia proprio fallata la mia fotocamera. Comprato su bass8, farò il reso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ho un problema con la fotocamera del lg go. Posseggo il terminale da un paio di mesi, fino a qualche giorno fa tutto bene poi all'improvviso quando vado a scattare una foto mi sono reso conto che le foto me li scatta in modalità tipo seppia e come se ci fosse attivato un filtro tipo seppia. Se vado a fare video oppure scattare una foto in modalità video le fa normali. Qualcuno ha avuto questo problema? Grazie

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Visto che sono stato allarmato dall'utente qua sopra (perchè pure io un mesetto fa l'ho preso da Bass8, e tutto è andato perfettamente tranne la prova fotocamera videocamera in quanto aspettavo di andare allo Stadio per fare il mio test abituale....) sono uscito un attimo a scattare alcune foto del mio panorama davanti casa.

Dunque, a me pare tutto OK. Cioè.....non è che possiamo pensare che sia una Reflex. Ma, rispetto agli agli altri smartphone posseduti, mi pare un ottimo risultato.

In ogni caso giudicate anche voi, le ho caricate non ridimensionandole.

PS. le foto vanno scaricate sul PC nella loro dimensione originale e poi zoomate, per poterle giudicare bene.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E di sera come vengono? A me quando scatto foto a persone esse anche stando ferme pure il minimo movimento mi rovina la foto facendola uscire mossa e sfocata...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Di sera vengono pure a me un po' skifose... Sarà un problema software speriamo in qualche aggiornamento sennò una gran bella pecca...

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io spero molto in questo smartphone. Ha delle qualità che secondo me se sfruttate al meglio può dare pezza a tutti i top... Solo che sul web sto leggendo sempre più che lg ha fallito la sua impresa con l'ultimo g5... Spero solo che la situazione possa migliorare con nuovi aggiornamenti... Speriamo bene...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocramx93 Visualizza il messaggio
    Io spero molto in questo smartphone. Ha delle qualità che secondo me se sfruttate al meglio può dare pezza a tutti i top... Solo che sul web sto leggendo sempre più che lg ha fallito la sua impresa con l'ultimo g5... Spero solo che la situazione possa migliorare con nuovi aggiornamenti... Speriamo bene...
    Sulla carta e come hardware la (le) fotocamera/e del G5 non hanno nulla da invidiare ai vari competitor. Sicuramente con qualche aggiustamento software si arriverà al meglio. Il progetto di cui si parla tanto, quello andato male, è quello dei moduli, hanno riscosso poco successo e sono praticamente introvabili.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di Dax69

Smartphone
    Samsung GalaxyS4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera. In possesso del G5 da circa una settimana e faccio un mio commento sulla fotocamera.
    In confronto al G4 la qualità è peggiorata in modo evidente,scarsa nitidezza,e mosso i problemi maggiori,
    speravo in qualcosa di meglio visto il modello precedente.
    Approfitto del post x chiedervi un consiglio che potrebbe migliorare di molto le condizioni: L'apertura focale rimane sempre fissa su 1,8,sapete come si può modificare e chiudere il diaframma x avere foto più nitide? Grazie

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio