ciao io quando ho inserito la sd mi ha chiesto dove salvarli se su dispositivo o su sd
M ha chiesto portatile o di sistema o qulacosa del genere...
La prima era per lo scambio file tra telefonj
La seconda per le app o per i file
Ho scelto la seconda pero le foto me le salva i internamente![]()
ho fatto un wipe e ritorno alla rom originale ed č andata la scheda sd (in quanto ho preso il telefono usato e aveva una rom non standard...)
p.s. avviando la fotocamera la prima volta m'ha chiesto per il tag gps sulle fotografie, ed ho scelto no, dove si puņ riaattivare/disattivare questa funzionalitą?
Ultima modifica di sofficinifindus; 17-10-16 alle 12:18
Ho acquistato il G5 arrivando da un G2, spettacolare la doppia fotocamera, ma ho un problema. Sul G2 una volta scattata una foto, cliccando sull'icona della modifica si apriva un menu molto vasto comprendente hdr, struttura,enfasi, nitidezza, ecc. Sul G5 invece si apre un mini-menu dove si possono modiifcare solo settaggi basici, tipo saturazione,luminosita' e pochissimo altro. Non c'e' modo di avere le opzioni del G2?
Il modding per me č come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks č il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Pardon,ho inteso male.
Si,magari prova a mandare una foto cosķ capiamo meglio...intendi l'editor che si apre se clicchi sulla icona della matita?
Se sķ,io ho sul G3 la rom del G5 e cliccandoci sopra mi rimanda a google foto o a un'app che ho io(photo editor),non ad un editor di sistema.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks č il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ultima modifica di tritolone; 19-10-16 alle 08:43
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
No, avevo gia' installato di default Google foto, ma se lo apro (o quando si apre in auto cliccando su modifica foto) si apre questo menu', con le pochissime funzioni che vedi e senza possibilita' di controllo su hdr, struttura,definizione.
![]()