Si questa schermata ce l'ho ora provo
Si mi si apre scheda SD ma solo 2 opzioni Espelli. Oppure. Formatta
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Si questa schermata ce l'ho ora provo
Si mi si apre scheda SD ma solo 2 opzioni Espelli. Oppure. Formatta
Ultima modifica di motoralbi; 10-06-16 alle 14:56
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Può essere .. Manca anche la possibilità di impostare a proprio piacimento il Qslide ...
Ragazzi io ho un problema con l'upload cioè facendo uno speedtest il download è perfetto ma l'upload nel test prima sale vertiginosamente anche a 100 mb poi scende rapidamente a 0.8 / 0.9 non so cosa sia ma me lo fa solo col g5 in wifi computer e altri smartphone non mi danno questo problema, aiuto per favore
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
con la rete dati in 3g il download va a 1/2 invece l upload a 7/8 , però ad esempio col wifi se cerco di passare un video su whatsapp non ci riesce è come se riempisse tutta la banda, invece con la dati vabene, che strano
invece con google drive l'upload mi funziona bene cioè finisce il caricamento senza problemi, l'upload a 100 mb/s sale subito è come se scoppiasse poi lentamente scende a 0.99
Ultima modifica di DreamReaper; 14-06-16 alle 21:26
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se clicco sullo schermo appare un cerchio verde idem se vado a cliccare qualunque cosa nelle impstazioni stesso cerchio ma non colorato ... C'è un modo per eliminare questa probabile opzione oppure non è possibile ? Grazie per eventuali info .
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Non saprei come fare in questo momento una foto dovrei farla con un'altro telefono poiché non riuscirei a far apparire il cerchio e allo stesso tempo fare uno screen .. Grazie cmq appena possibile lo posto nel crattempo provo a verificare su opzioni sviluppatori .