CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 217
Discussione:

[SOS HARDWARE][LG G5]Consigli ed assistenza per danni hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a febbraio la cover posteriore si era crepata vicino il bordo inferiore dove finisce il telefono e poi inizia il modulo. Dopo 2 settimane di garanzia mi torna indietro con la cover cambiata. Ora ci risiamo di nuovo crepato di nuovo spedito in garanzia solo che questa volta hanno voluto anche il modulo cam x controllare che fosse questo il motivo delle crepe. Oggi mi ritorna dopo 2 settimane cambiata cover e perso il modulo chissa dove... Non ho proprio parole...
    Qualcun altro ha il mio stesso problema?
    Perso...il modulo?
    Se lo hanno perso sono loro che devono dartene un altro...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene...

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dovrei portarlo al centro assistenza Teknovideo di Torino e dopo una chiamata mi hanno confermato che il problema del ghosting non è soggetto a garanzia perchè è dovuto ad una eccessiva pressione sullo schermo dato che il g5 ha uno schermo più sensibile. A parte questa cavolata siccome il telefono non si accende più, probabilmente a casa della batteria, mi sa che mi faranno pagare anche il cambio di batteria.

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjo86 Visualizza il messaggio
    Dovrei portarlo al centro assistenza Teknovideo di Torino e dopo una chiamata mi hanno confermato che il problema del ghosting non è soggetto a garanzia perchè è dovuto ad una eccessiva pressione sullo schermo dato che il g5 ha uno schermo più sensibile. A parte questa cavolata siccome il telefono non si accende più, probabilmente a casa della batteria, mi sa che mi faranno pagare anche il cambio di batteria.
    Giusto un aggiornamento: dopo un mese mi contatta il centro assistenza dicendo che hanno il preventivo per il costo di riparazione. A quanto pare il problema è dovuto ad un'ossidazione interna del terminale.
    Allego immagine per chiarezza.


    Inutile dire che non ho mai aperto il modulo estraibile non avendo avuto i moduli o ricambi per la batteria.
    Tenuto sempre con la cover di protezione.
    Mai caduto in acqua.

    Lg chiede 200€ per il ricambio della scheda logica.

    ...

    Il danno non è coperto da garanzia.

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    come al solito lg continua vergognosamente a bastonare i suoi clienti,ma siccome siamo in italia ce la dobbiamo prendere in quel posto!in altri stati se si comporta cosi una ditta viene boicottata su due piedi!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #186
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjo86 Visualizza il messaggio
    Giusto un aggiornamento: dopo un mese mi contatta il centro assistenza dicendo che hanno il preventivo per il costo di riparazione. A quanto pare il problema è dovuto ad un'ossidazione interna del terminale.
    Allego immagine per chiarezza.


    Inutile dire che non ho mai aperto il modulo estraibile non avendo avuto i moduli o ricambi per la batteria.
    Tenuto sempre con la cover di protezione.
    Mai caduto in acqua.

    Lg chiede 200€ per il ricambio della scheda logica.

    ...

    Il danno non è coperto da garanzia.
    A parte il fatto che di ossido non ne vedo...non é la prima volta che sento questa "scusa" da parte dell'assistenza LG. Ci sono stati anche alcuni casi anni fa con G3.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (23-09-17)

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che di ossido non ne vedo...non é la prima volta che sento questa "scusa" da parte dell'assistenza LG. Ci sono stati anche alcuni casi anni fa con G3.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Nel caso fosse anche ossidata, considerato che il telefono consegnato loro non aveva motivi per essere ossidato internamente, come si fa a sapere che quella sia proprio la scheda logica del telefono e non una utilizzata a tal proposito? Appurata la grande competenza finora mostrata, il dubbio sarebbe legittimo..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  10. #188
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Vedo che anche il G5 ha continui problemi. Essi, perchè dopo il bootloop del mio g4, è partito il G5 di mio cugino dopo neanche 5 mesi! Si è bloccato, spento e non ripartito più. Se si accende funziona per poco e riparte di nuovo! Se riusciamo provo a fargli un reset, poi vediamo

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  11. #189
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Sul mio G5 nella parte alta del display rimangono le tracce delle icone non più attive, se non erro ho sentito parlare di immagini ghost, in pratica le tracce delle icone eliminate o cancellate o sparite in generale.
    Mi sapreste dire come se il problema è risolvibile?
    Ultima modifica di Giandrox; 21-09-17 alle 08:28

  12. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Sul mio G5 nella parte alta del display rimangono le tracce delle icone non più attive, se non erro ho sentito parlare di immagini ghost, in pratica le tracce delle icone eliminate o cancellate o sparite in generale.
    Mi sapreste dire come se il problema è risolvibile?
    Ho anche io lo stesso problema. Inviato in assistenza e mi hanno chiesto 200 euro per risolvere il problema. Secondo loro era dovuto ad ossido dovuto a liquido che però non sono riusciti a spiegarmi come sia entrato (era in zona non accessibile del telefono). Ovviamente non ho pagato e non comprerò più lg. Mi hanno deluso sopra ogni cosa visto che li stesso problema mi sembra sia abbastanza frequente.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy