Salve a tutti , scrivo per aggiornarvi sulla splendida assistenza ricevuta!.
Invio il telefono 21/09/16 con un problema di image retenction e schermo rialzato nel bordo dx.(Specifico che il telefono lo ho sempre utilizzato con cover e pellicola dalla prima accensione e in seguito capirete perchè specifico ciò).
il telefono torna il 18/10/16 tutto contento vado a ritirarlo presso il rivenditore(Unieuro) , lo prendo e mi avvio per la moto , ma siccome "devo fare orario" rimango un po' fermo a testarlo...
Bene a prima vista posso notare che il telefono ha la stessa pellicola di quando l'ho spedito e già qui i santi stavano per scendere(te lo invio con lo schermo da cambiare e mi trovo la stessa pellicola?),lo giro e... 3 graffi nella parte posteriore che manco una tigre del bengala riuscirebbe a fare e mi dico dai , lo accendo e lo provo e vengo a scoprire che il problema di image retenction è ancora presente. Ma la cosa che più mi ha fatto innervosire è che nel "foglietto della riparazione" trovo scritto problema:Memoria troppo piena. Intervento effettuato:Formattazione e aggiornamento SO... E specifico che il telefono prima di esser stato spedito è stato resettato completamente..ma poi che caspita c'entra la memoria piena con l'image retenction.
Ovviamente ho rispedito il telefono e fatto presente dei graffi e che il problema non è stato risolto.. questa è la splendida assistenza LG, personalmente primo ed ultimo prodotto che compro con quel marchio..Vi terrò aggiornati