CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 217
Discussione:

[SOS HARDWARE][LG G5]Consigli ed assistenza per danni hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , scrivo per aggiornarvi sulla splendida assistenza ricevuta!.
    Invio il telefono 21/09/16 con un problema di image retenction e schermo rialzato nel bordo dx.(Specifico che il telefono lo ho sempre utilizzato con cover e pellicola dalla prima accensione e in seguito capirete perchè specifico ciò).
    il telefono torna il 18/10/16 tutto contento vado a ritirarlo presso il rivenditore(Unieuro) , lo prendo e mi avvio per la moto , ma siccome "devo fare orario" rimango un po' fermo a testarlo...
    Bene a prima vista posso notare che il telefono ha la stessa pellicola di quando l'ho spedito e già qui i santi stavano per scendere(te lo invio con lo schermo da cambiare e mi trovo la stessa pellicola?),lo giro e... 3 graffi nella parte posteriore che manco una tigre del bengala riuscirebbe a fare e mi dico dai , lo accendo e lo provo e vengo a scoprire che il problema di image retenction è ancora presente. Ma la cosa che più mi ha fatto innervosire è che nel "foglietto della riparazione" trovo scritto problema:Memoria troppo piena. Intervento effettuato:Formattazione e aggiornamento SO... E specifico che il telefono prima di esser stato spedito è stato resettato completamente..ma poi che caspita c'entra la memoria piena con l'image retenction.
    Ovviamente ho rispedito il telefono e fatto presente dei graffi e che il problema non è stato risolto.. questa è la splendida assistenza LG, personalmente primo ed ultimo prodotto che compro con quel marchio..Vi terrò aggiornati

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sitzii7 per il post:

    librari (29-10-16)

  3.  
  4. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dan82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono possessore di un LG G5 da poche settimane, purtroppo da alcuni giorni ho un problema riguardante il touch screen, ogni volta che ingrandisco un immagine noto sullo schermo dei piccolissimi puntini frammentati che rimangono fino a quando faccio pressione con le dita.
    Da cosa potrebbe dipendere???

    Help
    Ciao e benvenuto tra i possessori di G5 e sul Forum Androidiani. Passa qui a scrivere due parole su di te ---> Benvenuto

    Poi ho una domanda. Il tuo G5 è modificato? Se si, questa è la sezione giusta, se no, dopo la risposta, spostiamo al tua richiesta nella sezione No-Modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    no il mio G5 non è modificato.

    Grazie

  6. #34
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dan82 Visualizza il messaggio
    ciao,
    no il mio G5 non è modificato.

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto tra i possessori di G5 e sul Forum Androidiani. Passa qui a scrivere due parole su di te ---> Benvenuto

    Poi ho una domanda. Il tuo G5 è modificato? Se si, questa è la sezione giusta, se no, dopo la risposta, spostiamo al tua richiesta nella sezione No-Modding.
    Quote Originariamente inviato da Dan82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono possessore di un LG G5 da poche settimane, purtroppo da alcuni giorni ho un problema riguardante il touch screen, ogni volta che ingrandisco un immagine noto sullo schermo dei piccolissimi puntini frammentati che rimangono fino a quando faccio pressione con le dita.
    Da cosa potrebbe dipendere???

    Help
    Spostato in sos hardware,se spingendo sul display questi pallini vanno via penso sia un problema hardware...io lo manderei in assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    Dan82 (20-10-16),DreamReaper (20-10-16)

  8. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi sono accorto che il display del mio G5 quando visualizzo un'immagine con bordi neri (ad esempio aprendo da galleria una foto scattata in orizzontale e visualizzata in verticale) in prossimità degli angoli, soprattutto nella parte inferiore, del display, ci sono delle zone meno nere, come se filtrasse luce. Qualcuno sa se è normale (credo proprio di no...) e cosa mi consigliate di fare?

  9. #36
    Androidiano L'avatar di albifac91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG G5 32GB

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao. È da una settimana che indago su questo fatto ma non ho trovato risposte. Appoggiando su un piano il G5 dalla parte dello schermo noto 3 angoli su 4 appoggiati, mentre il 4° angolo risulta sollevato di qualche millimetro. Premendo sull'angolo sollevato infatti si alza l'angolo diagonalmente opposto. Capita ad altri?
    Ultima modifica di albifac91; 04-11-16 alle 14:57

  10. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albifac91 Visualizza il messaggio
    Ciao. È da una settimana che indago su questo fatto ma non ho trovato risposte. Appoggiando su un piano il G5 dalla parte dello schermo noto 3 angoli su 4 appoggiati, mentre il 4° angolo risulta sollevato di qualche millimetro. Premendo sull'angolo sollevato infatti si alza l'angolo diagonalmente opposto. Capita ad altri?
    Stai pensando ad una deformazione della scocca?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #38
    Androidiano L'avatar di albifac91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG G5 32GB

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Credo proprio di sì, appoggiandolo dalla parte della fotocamera non è constatabile in quanto essendo sporgente fa comunque traballare il dispositivo. Girandolo dalla parte dello schermo però si vede chiaramente un'assimmetria. Non che ciò mi turbi molto, ma da un top di gamma non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.

  12. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albifac91 Visualizza il messaggio
    Credo proprio di sì, appoggiandolo dalla parte della fotocamera non è constatabile in quanto essendo sporgente fa comunque traballare il dispositivo. Girandolo dalla parte dello schermo però si vede chiaramente un'assimmetria. Non che ciò mi turbi molto, ma da un top di gamma non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.
    Se nessuna funzionalità è compromessa, onestamente, non proverei a raddrizzarlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #40
    Androidiano L'avatar di albifac91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG G5 32GB

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se nessuna funzionalità è compromessa, onestamente, non proverei a raddrizzarlo.
    L'idea non mi ha neppure sfiorato, ma volevo sapere se era capitato anche ad altri. L'unico riscontro che ho trovato è la difficoltà di moltissimi a trovare pellicole in vetro temperato che ricoprano almeno la parte touch dello schermo... Restano quasi tutte sollevate... Chissà perché?!

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy