CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 217
Discussione:

[SOS HARDWARE][LG G5]Consigli ed assistenza per danni hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Post

    da spostare

    Ho ricevuto ieri un G5 brand wind. Purtroppo lo devo restituire perchè in nessun modo si attivava il wifi. Sapete dirmi se è un difetto conosciuto oppure sono sfigato io?
    Comunque dopo averlo aggionato a v10e e v10i è arrivato anche l'aggiornamento a v20a nougat per chi avesse questo brand, tutto OTA.

  2.  
  3. #62
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franksud Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto ieri un G5 brand wind. Purtroppo lo devo restituire perchè in nessun modo si attivava il wifi. Sapete dirmi se è un difetto conosciuto oppure sono sfigato io?
    Comunque dopo averlo aggionato a v10e e v10i è arrivato anche l'aggiornamento a v20a nougat per chi avesse questo brand, tutto OTA.
    Spostato in sos hardware.
    Per il problema non mi pare che in questo thread e in altri,sia capitato a molti.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (19-12-16)

  5. #63
    Baby Droid L'avatar di maddakkiona


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ahimè, dopo due mesi di vita, il mio g5 ha preso una bella caduta, con lo spigolo sx faccia a terra.. insomma, la pellicola di vetro (compatibile, che non riesce a coprire proprio tutto) praticamente sana e il vetro crepato... Per fortuna riesco a utilizzarlo, però.. prima o poi dovrò affrontare questa spesa, chè ovviamente immagino non sia compresa in garanzia. Qualcuno di voi ha avuto questa triste esperienza e sa dirmi prezzi/costi della sostituzione display? Attendo suggerimenti e consigli.. grazie mille!
    Smartphone: LG G4 (H818P)

  6. #64
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddakkiona Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ahimè, dopo due mesi di vita, il mio g5 ha preso una bella caduta, con lo spigolo sx faccia a terra.. insomma, la pellicola di vetro (compatibile, che non riesce a coprire proprio tutto) praticamente sana e il vetro crepato... Per fortuna riesco a utilizzarlo, però.. prima o poi dovrò affrontare questa spesa, chè ovviamente immagino non sia compresa in garanzia. Qualcuno di voi ha avuto questa triste esperienza e sa dirmi prezzi/costi della sostituzione display? Attendo suggerimenti e consigli.. grazie mille!
    Il pezzo di ricambio sta intorno ai 90/100 dollari a cui devi aggiungere la mano d'opera. Ora, se lo mandi in assistenza LG hai il mantenimento della garanzia della casa, se lo ripari al di fuori della rete di assistenza ovviamente no. Esiste una terza ipotesi dove te lo ripari da solo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #65
    Baby Droid L'avatar di maddakkiona


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il pezzo di ricambio sta intorno ai 90/100 dollari a cui devi aggiungere la mano d'opera. Ora, se lo mandi in assistenza LG hai il mantenimento della garanzia della casa, se lo ripari al di fuori della rete di assistenza ovviamente no. Esiste una terza ipotesi dove te lo ripari da solo.
    nel centro lg,in modo da non perdere la garanzia, nessuno sa quanto viene a costare?
    da sola non saprei mai farlo! xD
    Smartphone: LG G4 (H818P)

  8. #66
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddakkiona Visualizza il messaggio
    nel centro lg,in modo da non perdere la garanzia, nessuno sa quanto viene a costare?
    da sola non saprei mai farlo! xD
    Ovviamente se non hai manualità od esperienza è meglio di no. Come ti ho scritto, il pezzo di ricambio costa intorna ai 100 Euro a cui dovrai aggiungere la mano d'opera.

    Vai in chat con un operatore LG (orario di ufficio) e chiedilo direttamente a loro. Vai qui ---> LG Risultati della ricerca nel Supporto | LG Italy scorri la pagina fino in fondo e trovi l'opzione "Live Chat".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #67
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddakkiona Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il pezzo di ricambio sta intorno ai 90/100 dollari a cui devi aggiungere la mano d'opera. Ora, se lo mandi in assistenza LG hai il mantenimento della garanzia della casa, se lo ripari al di fuori della rete di assistenza ovviamente no. Esiste una terza ipotesi dove te lo ripari da solo.
    nel centro lg,in modo da non perdere la garanzia, nessuno sa quanto viene a costare?
    da sola non saprei mai farlo! xD
    Ciao io riparato con assistenza LG ...149 euro più Iva... Cioè 180..



    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  10. #68
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Ciao io riparato con assistenza LG ...149 euro più Iva... Cioè 180..



    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Caspita! Una cifra importante! Onestamente credevo meno. Quanto tempo hanno impiegato per la riparazione?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Mandato in assistenza per il problema di ghosting e angolo display storto ... Entrato in assistenza il 2-12 e restiutito oggi con display sostituito..contando che qui a Milano hanno fatto 3 giorni di ponte direi abbastanza rapidi.
    Schermo ok..ma il dubbio che un angolo del display sia sempre storto..vi aggiorno quando provo pellicola di vetro

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Ma hai dovuto pagare? Siccome io l'ho preso su uno store online conviene rimandarlo a loro o direttamente ad lg?

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjo86 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Mandato in assistenza per il problema di ghosting e angolo display storto ... Entrato in assistenza il 2-12 e restiutito oggi con display sostituito..contando che qui a Milano hanno fatto 3 giorni di ponte direi abbastanza rapidi.
    Schermo ok..ma il dubbio che un angolo del display sia sempre storto..vi aggiorno quando provo pellicola di vetro

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Ma hai dovuto pagare? Siccome io l'ho preso su uno store online conviene rimandarlo a loro o direttamente ad lg?
    No no.. comunque sul sito LG ho telefonando direttamente a loro cerchi il centro assistenza più vicino a te e lo porti con la prova di acquisto. Poi fanno tutto loro..

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy