N teoricamente dovrebbe arrivare a novembre. Non dubiterei in LG,le tempistiche degli aggiornamenti sono sempre state ottime.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Aggiornato da 2 giorni...io non ho notato nessuna differenza...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Peggiorato per fortuna no!!!
Oggi ho preso il G5 dall'assistenza. L'avevo consegnato con la v10d, è tornato con la v10e e adesso si sta aggiornando non so a quale versione, vedo 386,99 mb
Segnalo un particolare positivo, da me riscontrato dopo l'aggiornamento alla v10i no brand: ho uno smartwatch Pebble Time prima versione, connesso ovviamente al G5 tramite bluetooth. Mediamente due volte al giorno perdeva la connessione. Dovevo disattivare e riattivare il bluetooth dal G5 per ristabilirla (a nulla serviva riavviare lo smartwatch). Ovviamente eseguiti gli hard reset di rito. Dopo l'ultimo aggiornamento, problema scomparso.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aggiornato. Il mio è bramdTIM ora vediamo come va
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
passo dopo passo...
Ho cercato l'aggiornamento da telefonino dato che avevo v10d-eur-xx ma niente , invece tramite il tool lg bridge me lo ha aggiornato a v10dx-eur-xx . Chiedo : ma non doveva aggiornarsi a v10i-eur-xx ?