Aggiornato più di una settimana fa...avevo già dato le mie impressioni qualche post indietro
Confermo in ogni caso la genuinità dell'aggiornamento
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Aggiornato più di una settimana fa...avevo già dato le mie impressioni qualche post indietro
Confermo in ogni caso la genuinità dell'aggiornamento
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
MatteoFlash (14-12-16)
Pardon ma dal telefono non ero arrivato alla pagina con il tuo commento! Ho appena letto anche altri feedback nel thread, non mi convince il discorso barra delle notifiche, in merito all'esempio di whatsapp, in cui leggo che non sono + leggibili 4/5 notifiche in fila, ma solo l'ultima, mi confermi?
Inoltre ho letto che è stato rilevato un battery drain superiore rispetto a MM, anche se immagino che dipenda molto dall'utilizzo che se ne fa
Ma almeno chi si lamenta dell'aumento di consumo batteria ha portato la batteria a zero e poi ricaricata al 100% senza utilizzarlo? No, perché io ho fatto così per 2 ricariche ed al momento consuma meno che con MM!
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector
pupido (14-12-16)
ti consiglio caldamente di NON farlo poichè potresti danneggiarla, è buona norma non far scendere mai al disotto del 20% (indicativamente) una batteria al litio, sia chiaro che è meglio evitare e che per una volta che non puoi caricarlo (perchè sei fuori casa o altro) non succede niente, ma farlo di proposito non è una buona idea. se hai paura di non riuscire a farti bastare la batteria (perchè uscire per esempio) allora dagli una botta di carica, tanto non si memorizzano come fanno invece quelle di vecchia generazione
FINE OT
Una domanda riguardo l'aggiornameno a nougat, ho risolto il battery drain ripristinando un vecchio back up, ho scoperto che il backup si limita alle app e impostazioni e non al sistema operativo perche l'intenzione iniziale era di tornare a MM, ma cosi facendo la batteria dura decentemente e adesso il sistema android consuma poco e adesso sono al 56% con gia 2h e passa di schermo (inarrivabili prima). Ho un altro problema però, la luminosità automatica è impazzita, scende dall'indicatore ma effettivamente non si abbassa (se levo la spunta da lum automatica allora cala di botto) in più s'impalla al 51% quando basterebbe il 30 o il 25% e anche meno cosi da risultare fastidioso, in generale risulta sempre sovrailluminato, tranne che nei momenti di massima luminiìosità che risulta sempre leggibile, anche se è vistoso il boost che ha sotto al sole che spara la luminosità oltre il massimo (anche se per ora non ne sentivo il bisogno, la visibilità era buona anche senza, forse d'estate col sole a picco sevirà di più). qualcuno ha riscontrato questi bug? inoltre il sistema mi dice aggiornamento non effettuato, ma se avvio la ricerca non trova nulla, anche a voi?
p.s. brand vodafone installato via LGUP
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Come battery drain direi che è uguale non ho notato ne miglioramenti della batteria ne peggioramenti (prima di aggiornare ho fatto un reset totale), mentre per quanto riguarda watsapp confermo che vedo solamente l'ultimo messaggio inviato mentr eprima vedevo gli utlimi 4/5 messaggi arrivati. Però non so se sia un bug del mio telefono un bug di watsapp non ottimizzato per noutgat o se google/lg ha proprio cambiato la gestione delle notifiche, qualcun'altro dopo l'aggiornamento vede solo l'ultimo messaggio di watsapp nella barra delle notifiche?