CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 57 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 567
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G5] Thread per gli aggiornamenti software LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo informarvi che oggi mi e arrivato un aggiornamento V20k-august 22-2017. Sapete dirmi di cosa si tratta? Grazie

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanysh Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo informarvi che oggi mi e arrivato un aggiornamento V20k-august 22-2017. Sapete dirmi di cosa si tratta? Grazie

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Salve. Sicuramente sono le Patch di sicurezza di Agosto. Inoltre, prima dell'installazione, dovrebbe averti mostrato un piccolo chagelog

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di belush65

Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche a me (LG-G5 H850) Vodafone.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

via ota il mio G5 non ha mai ricevuto nulla,solo tramite bridge si aggiorna...ora solo alla v20d e mi rileva tramite bridge la nuova v20k...via ota in 1 anno mai nulla...devo mandarlo in assistenza????mai successo con nessuno dei miei smartphone,lg x power aziendale si aggiorna via ota tranquillamente...
    Huawei Mate 20 Pro

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    via ota il mio G5 non ha mai ricevuto nulla,solo tramite bridge si aggiorna...ora solo alla v20d e mi rileva tramite bridge la nuova v20k...via ota in 1 anno mai nulla...devo mandarlo in assistenza????mai successo con nessuno dei miei smartphone,lg x power aziendale si aggiorna via ota tranquillamente...
    Se tramite LG bridge ti trova gli aggiornamenti evidentemente comunica con i server LG che leggono il tuo codice IMEI e ti permettono di aggiornare. Evidentemente via OTA o non rilasciano oppure c'è qualche problema di rete.
    Il telefono è Italiano?

“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se tramite LG bridge ti trova gli aggiornamenti evidentemente comunica con i server LG che leggono il tuo codice IMEI e ti permettono di aggiornare. Evidentemente via OTA o non rilasciano oppure c'è qualche problema di rete.
    Il telefono è Italiano?

venduto e spedito da amazon.it è un vodafone portogallo...che sbattimento resettare lo smartphone ad ogni update con bridge...è pazzesco
    Huawei Mate 20 Pro

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    venduto e spedito da amazon.it è un vodafone portogallo...che sbattimento resettare lo smartphone ad ogni update con bridge...è pazzesco
    Ah..... nei 2 anni precedenti i modelli portoghesi già soffrivano di ritardi cronici. Ovviamente per altre sigle. Quindi non mi preoccuperei troppo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho questo telefono da un anno esatto e mi ci trovo molto bene. L'ho comprato via internet, istruzioni in Italiano, pareva "no brand" ma quando lo riavvio (sono dovuto andare in aereo per scoprirlo :-( ) ho visto la schermata di Vodafone, ma senza la scritta (solo quella specie di "sipario" rosso...).
    Comprato in fretta dovevo partire, quindi non ho fatto molta attenzione... Fattostà che questa tarda primavera non riuscivo ad aggiornarlo a 7, con enorme stupore anche del servizio assistenza. Scaricava tutta la pappardella da LG Bridge, che dice sempre "2.61 GB" ma non andava a buon fine. Mai.
    ... perchè ero in Germania. Arrivato in Italia, ci ha messo una vita a scaricare ma ce l'ha fatta: Insomma cosa dovevo fare, una VPN?
    Poi in un paio di casi, al rientro per ferie, ho aggiornato ancora. SOno solo correzioni di sicurezza, eppure mi dice sempre "2.61 GB", e per scaricare tutto impiega anche un paio di ore. Inutile dirvi che se si interrompe per qualsiasi motivo devo ri-iniziare da capo.
    Tutto normale? Perchè questo LG Bridge non permette di scaricare offline (senza cell collegato) poi MAGARI aggiorna? Dicono che aggiorneranno ad Oreo: io ancora non vedo la 7.1x. Normale?
    Ho letto un po' di pagine di questo (ottimo) forum, ma non so se qualcuno ha già riscontrato il problema; spero comunque di essere stato d'aiuto a qualcuno!
    Ultima modifica di TheRaptus; 15-09-17 alle 11:47

10. Il seguente Utente ha ringraziato TheRaptus per il post:

DreamReaper (20-09-17)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Acquistato da circa un mese da Amazon, spedito dalla Spagna, NO BRAND, sono ancora alla V10i-222-01, e' normale?
    Grazie per la risposta.

nigol

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Rispondo ai due ultimi amici. No, LG bridge deve avere il telefono collegato per funzionare.
    Verificate con l'applicazione LG Phone From disponibile gratuitamente sul play store l'ultima versione software disponibile.

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

nigol (20-09-17)

Pagina 49 di 57 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio