Quale e' l' ultima versione FW dei modelli Europa ??
Dato che martedi' .. mi arriva , ed e' una versione Europa No brand... e volevo sapere dopo controllato la versione ... quale sigla deve avere per essere in linea con l ultima versione disponibile
Quale e' l' ultima versione FW dei modelli Europa ??
Dato che martedi' .. mi arriva , ed e' una versione Europa No brand... e volevo sapere dopo controllato la versione ... quale sigla deve avere per essere in linea con l ultima versione disponibile
Ultima modifica di ferdi72; 06-08-16 alle 10:51
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Salve ma anche a voi succede che quando andate a scaricare l'ultima versione del firewall con lg phone from poi quest'ultima crasha?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Il mio è un No Brand garanzia ITA e monta la V10d, ma sò che alcuni hanno addirittura la V10e, aspetto l'aggiornamento perché la gestione luminosità automatica non mi convince.
Il mio e brand tim e monta la v10b. Come faccio ad aggiornarlo?
Che dirti io ho la 10g ho postato anche screen shootSpoiler:
Ultima modifica di motoralbi; 30-08-16 alle 10:19
Ultima modifica di motoralbi; 30-08-16 alle 10:19 - Motivo: Inserimento spoiler nei quote
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)