LG G5 si aggiorna alla versione V10E in Italia
Qua dice che per i No brand Ita è uscita la v10e.
Ora....io ho tolto il boot e fatto il root, quindi forse non mi uscirà mai OTA, ma a voi non esce ancora??
LG G5 si aggiorna alla versione V10E in Italia
Qua dice che per i No brand Ita è uscita la v10e.
Ora....io ho tolto il boot e fatto il root, quindi forse non mi uscirà mai OTA, ma a voi non esce ancora??
Perfetto finalmente... lo sto scaricando in questo momento... non vedo l'ora di provare proprio tra poco in spiaggia se è stato risolto il problema luminosità, oppure è un difetto del mio terminale.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
aggiornato 2 ore fa....vedremo i miglioramentiSpoiler:
Inviato dal mio LG-H850 usando [URL=https://lmu0.app.link/androidianiapp]Androidiani App[/URLi
Ultima modifica di motoralbi; 30-08-16 alle 09:17
DreamReaper (27-08-16)
Fai sapere please.
Oggi sono stato al mare e finalmente confrontando la luminosità con altri ho notato con estremo piacere che è stato risolto il problema della luminosità massima , e mi sembra migliorata anche la gestione automatica della luminosità , prima i valori soliti ottenuti dal sensore erano 100% al sole , 51%alla luce in casa oppure 0% al buio stop ... oggi per la prima volta ho visto anche altri valori... altri miglioramenti non li ho notati anche perché era già perfetto
DreamReaper (27-08-16),mantrik (27-08-16)
Dopo un giorno di utilizzo personalmente non vedo nessuna differenza da prima....forse un po più veloce il sensore di luminosità per il resto Top come prima....
L ho appena confrontato con quello del mio amico che ha tim quindi v10g e il mio display sembra spento in confronto al suo