CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Rubrica nativa LG G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Neptunite


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Problema Rubrica nativa LG G5

    Ciao a tutti,
    oggi condivido un serio problema che ho con il mio G5, rootizzato e rifatto recentemente. Ho notato che per qualche recondito motivo i contatti di Google Contact, l’account su cui è basato il mio Android 8.0, non sincronizza IMMEDIATAMENTE i contatti tra telefono e Google Contact e viceversa.
    Pensate che ho rootizzato il telefono proprio quando questa situazione era diventata insostenibile e d il telefono non si sincronizzava.
    Ho provato a vedere tute le imposta i e tutte le sincronizzazioni, a togliere il risparmio energetico etc. Nessuna soluzione.
    In tutti gli altri telefoni sincronizzati con lo stesso account Gmail (Samsung e HTC) il problema non si pone e la sincronizzazione è pressoché istantanea ?
    Idee per risolvere ?
    Allo stato attuale Gmail ha 841 contatti mentre in rubrica ve ne sono costantemente 830.
    Se aggiungo un contatto tramite Gmail PC non compare in rubrica e viceversa se lo creo nel telefono, questo non va aggiornare rubrica.
    Riprovato sincronizzazione 10 alla 6 volte ma nulla da fare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Neptunite


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neptunite Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi condivido un serio problema che ho con il mio G5, rootizzato e rifatto recentemente. Ho notato che per qualche recondito motivo i contatti di Google Contact, l’account su cui è basato il mio Android 8.0, non sincronizza IMMEDIATAMENTE i contatti tra telefono e Google Contact e viceversa.
    Pensate che ho rootizzato il telefono proprio quando questa situazione era diventata insostenibile e d il telefono non si sincronizzava.
    Ho provato a vedere tute le imposta i e tutte le sincronizzazioni, a togliere il risparmio energetico etc. Nessuna soluzione.
    In tutti gli altri telefoni sincronizzati con lo stesso account Gmail (Samsung e HTC) il problema non si pone e la sincronizzazione è pressoché istantanea ?
    Idee per risolvere ?
    Allo stato attuale Gmail ha 841 contatti mentre in rubrica ve ne sono costantemente 830.
    Se aggiungo un contatto tramite Gmail PC non compare in rubrica e viceversa se lo creo nel telefono, questo non va aggiornare rubrica.
    Riprovato sincronizzazione 10 alla 6 volte ma nulla da fare.
    O non sono chiaro oppure sono l'unico deficiente ad avere questo problema o nessuno ha idee.
    Mahhhhh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy