CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 57 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 567
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G5] Thread per gli aggiornamenti software LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Responso di LG Phone From:
    https://imgur.com/a/QltTJ

    Aggiornamento:
    Con LG Bridge ho aggiornato alla versione V20k-222-01 (2,58GB), ma ora all'accensione e allo spegnimento, appare il logo TIM.
    Il mio, prima dell'aggiornamento era un NO BRAND, come fare per eliminare il fstidioso logo TIM?
    Risolvo qualcosa se effettuo un ripristino dati di fabbrica?
    Grazie

    nigol
    Ultima modifica di nigol; 21-09-17 alle 12:01

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve,

    relativamente al problema che ho riscontrato dopo l'aggiornamento precedente alla v20k (wifi "problematico") sabato ho eseguito un hard-reset e tutto si è risolto.
    Ora il wifi è stabile e "ricettivo" come lo era sempre stato.
    Ho riscontrato, però, che creando una "composizione diretta" dalla pagina "widget", quando si clicca su di un collegamento la telefonata non parte direttamente ma visualizza il numero di telefono e bisogna, manualmente, cliccare sull'icona "telefono" per avviare la telefonata.
    In precedenza, invece, la chiamata veniva avviata automaticamente al "click" sull'icona del collegamento.
    Risulta anche a voi questa cosa?


    Edit del 11/10:
    ho verificato anche che quando ricarico il telefono (sempre e solo con l'alimentatore originale) non parte la ricarica veloce, devo scollegarlo, quando lo ricollego allora parte con la ricarica veloce fino alla carica completa.
    Mah...


    Saluti,

    Roberto
    Ultima modifica di washburn; 11-10-17 alle 14:34

  4. #493
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che mi è arrivato l'update con le patch di sicurezza aggiornate al 6 Novembre.
    Nel particolare è la v20p-222-88.
    Non sono riuscito a vedere il peso, ma spero che nel prossimo ci mettano un pizzico di Oreo

    Al livello prestazionale per ora non ho notato niente di particolare, nel caso vi terrò aggiornati.

  5. #494
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che mi è arrivato l'update con le patch di sicurezza aggiornate al 6 Novembre.
    Nel particolare è la v20p-222-88.
    Non sono riuscito a vedere il peso, ma spero che nel prossimo ci mettano un pizzico di Oreo

    Al livello prestazionale per ora non ho notato niente di particolare, nel caso vi terrò aggiornati.
    Dovrebbe essere solo un aggiornamento cumulativo di patch di sicurezza.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno un informazione sono attualmente un felicissimo e soddisfattissimo possessore del G4 , sto per passare al G5 h850 che dite me potrei pentire? Avete riscontrato problemi perche io nel g4 finora niente di particolare... Qualcuno lo ha per caso lo acquistato di importazione modello h850 EU version che ho trovato ad un ottimo prezzo...per risparmiare un po' ...ed ha avuto problemi? Grazie

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non fate troppo i smanettoni....

  7. #496
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno un informazione sono attualmente un felicissimo e soddisfattissimo possessore del G4 , sto per passare al G5 h850 che dite me potrei pentire? Avete riscontrato problemi perche io nel g4 finora niente di particolare... Qualcuno lo ha per caso lo acquistato di importazione modello h850 EU version che ho trovato ad un ottimo prezzo...per risparmiare un po' ...ed ha avuto problemi? Grazie

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Guarda, da possessore di un G5 ti consiglio di guardare altrove.

    In generale stai comprando comunque un top di gamma del 2016, che morirà con Oreo e così il suo supporto. Praticamente da LG stessa è stato definito un mezzo flop.

    Problemi? A me personalmente scaldicchia, soprattutto in estate (speravo di essermi tolto questo problema passando da G3 a G5 ma non è stato totalmente risolto, maledetti snap-fornelli). Ah, aggiungo che molti, me incluso, soffrono di image retention appena si scalda un po'.
    La batteria meh, non è il massimo, ora con un cambio batteria è accettabile ma non soddisfacente, non lo è praticamente mai stata per me ed è una cosa fastidiosissima.
    Aggiungici ciò che ho detto prima, ovvero che è un terminale "vecchio" ormai e insomma...non è il miglior acquisto che puoi fare secondo me.

    Punti a favore: Sicuramente la fotocamera, che per il 2016 era una tra le migliori, aggiungici il plus della grandangolare e stai apposto, anche se con il G6 e il V30 hanno lavorato ancora meglio. Sicuramente su un medio di gamma non troveresti una qualità simile, ma devi vedere se per te è una priorità.
    Prestazioni beh sono ok, ma non posso dirti che andrà sempre fluido senza mai rallentare, ogni tanto lo fa, ma si può soprassedere dai.

    Voglio dire, usandolo tutti i giorni non è un terminale malvagio, ma ha qualcosina che proprio non mi va giù e credo mi farà allontanare dalla LG definitivamente col il prossimo dispositivo, che questi problemi siano risolti o meno.
    Ti conviene puntare su qualcosa di nuovo, anche di fascia più bassa, ma che sia equilibrato in tutto e che almeno abbia una batteria che faccia concludere la giornata (molti medi di gamma riescono a fare ciò). O se proprio vuoi rimanere su un ex top di gamma cercane uno meno problematico!

    Poi, se hai trovato un offerta a 150 euro allora sì, diventa difficile sconsigliartelo, sopratutto se ti sei trovato bene col il G4 che insomma, aveva qualche problemino in comune e magari non te ne frega niente .
    Ultima modifica di Nightmareve; 10-01-18 alle 11:38

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Nightmareve per il post:

    DreamReaper (10-01-18)

  9. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio tantissimo per una delucidazione così accurata , mi hai sorpreso molto non pensavo che il G5 fosse stato un flop ...anche perché io mi sono o imbattuto per sbaglio nell' acquisto del G4 ( una offerta strepitosa) e da quel momento me ne sono innamorato ed mi so sn detto che avrei sempre avuto LG perché amo le loro caratteristiche nn solo hardware ma anche le quotidiane di tutti i giorni tipo la pulizia che ti chiede lui in automatico se ti dimentichi della cache , apps...etc... Insomma tante varie cose che ho apprezzato molto .Con il G5 volevo fare un salto di qualità ancora più alto per la fotocamera anche se il g4 è già eccellente x le foto devo dire ...ma se mi dici così un po' mi hai smontato...io lo volevo comprare su a 170 € circa anche se ricondizionato di importazione , l'altra alternativa per me valida era uno degli ultimi zenfone .....però ormai avevo fatto la bocca sul G5

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non fate troppo i smanettoni....

  10. #498
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tantissimo per una delucidazione così accurata , mi hai sorpreso molto non pensavo che il G5 fosse stato un flop ...anche perché io mi sono o imbattuto per sbaglio nell' acquisto del G4 ( una offerta strepitosa) e da quel momento me ne sono innamorato ed mi so sn detto che avrei sempre avuto LG perché amo le loro caratteristiche nn solo hardware ma anche le quotidiane di tutti i giorni tipo la pulizia che ti chiede lui in automatico se ti dimentichi della cache , apps...etc... Insomma tante varie cose che ho apprezzato molto .Con il G5 volevo fare un salto di qualità ancora più alto per la fotocamera anche se il g4 è già eccellente x le foto devo dire ...ma se mi dici così un po' mi hai smontato...io lo volevo comprare su a 170 € circa anche se ricondizionato di importazione , l'altra alternativa per me valida era uno degli ultimi zenfone .....però ormai avevo fatto la bocca sul G5

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ahahah mi spiace di aver spento il tuo entusiasmo, purtroppo almeno io la vedo così! Ce l'ho da più di un anno ormai e se non lo avessi pagato soli 270 euro tramite operatore sarei ancora più scontento (ai tempi costava molto di più di listino.)
    Sicuramente la fotocamera è buona comunque, quindi se proprio è una tua priorità tieni in conto ciò che ti ho già detto: difficilmente un medio di gamma (nuovo e appena uscito) potrà avere una qualità simile, ma non è detto in assoluto.
    Poi un ricondizionato..mmh non so guarda quanto ci si possa fidare. Se proprio devi prenderlo, che almeno sia nuovo di zecca, che i suoi 2 anni se li fa comunque! Ma la scelta resta tua chiaramente. Se il tuo budget si ferma a 170 euro non c'è molta alternativa pari livello (Xiaomi a parte, che però peccano nella fotocamera solitamente), se fosse nuovo quasi quasi te lo consiglierei anche io.

    Se poi cerchi un software pieno di funzionalità fidati che LG non è l'unica ad averne, anzi a dirla tutta non è che abbia tutte queste personalizzazioni atte a "cullare l'utente". Altre aziende ci stanno mooolto più attente, ma per questo discorso ti rimando alla sezione Consigli e Confronti tra terminali, dove magari esplicando tutte le tue necessità (e budget) potrai trovare ciò che più ti serve.

    In ogni caso vedi se qualche altro utente riscontra i miei stessi "problemi" con il G5, magari loro si trovano meglio e sentono di consigliartelo caldamente ricondizionato a quel prezzo. Tutto dipende comunque da cosa cerchi e cosa ti interessa, se certe cose sono per te importanti o meno.

    Comunque per evitare di andare troppo OT ti consiglio di farti un giro in quella sezione, non credo tu possa aprire un post per i terminali sotto i 200 euro e dovrai quindi guardare il mega-topic a riguardo.

    P.s. Cancellare la cache non è il massimo, se sta lì un motivo ci sarà no? La memoria allocata per la cache serve ad avere tutti i file necessari alle applicazioni subito disponibili. Pulendo la cache di volta in volta ogni app dovrà riscrivere ciò che gli serve per il successivo utilizzo, quindi è uno spreco di tempo e risorse. Resta il fatto che una pulita ogni tanto va bene, sopratutto se hai tolto e messo molte app e alcuni file a quel punto sono davvero inutili .

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Nightmareve per il post:

    Ascend74 (10-01-18),DreamReaper (10-01-18),motoralbi (10-01-18)

  12. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora andrò a dare uno sguardo anche se sono molto orientato sullo zenfone 3 ze552kl mi sembra eccellente rapporto qualità prezzo! grazie e complimenti scrivi molto bene e sei molto preparato !

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non fate troppo i smanettoni....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ascend74 per il post:

    DreamReaper (10-01-18)

  14. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, se vuoi sto vendendo il mio G5, completo di molti accessori, tra cui cover a libro con flip attivo, cover silicone spiegen (le migliori) e altre , sempre con pellicola su display ( ne ho alte due) . Il telefono è come nuovo e ha ancora 7 mesi di garanzia. Lo vendo per passaggio a LG v30.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Pagina 50 di 57 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy