CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[ACCESSORI]LG Friends e moduli per LG G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gannjunior Visualizza il messaggio
    ah ecco, ok, grazie della risposta!

    quale potrebbe essere la fascia di prezzo secondo te?
    Ho fatto una piccola ricerca, la Rolling bot non viene venduta neppure in corea. Sembra che non sia disponibile neppure li. Il prezzo (annunciato) è sui 250 euro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gannjunior (11-11-16)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso il modulo cam plus per utilizzarlo con il mio nuovo LG G5 SE brand Vodafone... ma non riesco ad attivarlo.
    Appena collegato il modulo ho aggiornato l'applicazione friends e anche l'applicazione cam plus manager (come da richiesta dal sistema in automatico).
    Nell'applicazione Friends il modulo risulta collegato (c'è proprio la voce che lo specifica che indica CONNESSO)
    Nell'applicazione Cam plus manager invece chiedeva prima l'aggiornamento dell'app (fatta), e poi ...

    ... "Il dispositivo USB deve essere autorizzato prima di aggiornare Cam Plus" chiedendomi di collegare Cam plus per eseguire l'aggiornamento del software (nonostante il modulo risulti connesso perché agganciato allo smartphone e nonostante io abbia già fatto l'aggiornamento del software come detto poc'anzi)

    questa è la voce che rimane scritta nell'app... e ovviamente il modulo non da segni di vita (i tasti non funzionano...)



    A qualcuno è successa la stessa cosa? Sapete dove potrei trovare la voce di autorizzazione del dispositivo Usb? (ho cercato ovunque ma nulla...)

    Ps. Ho chattato con un gentile operatore dell'assistenza Lg... ma non sapeva nulla di nulla del modulo... Mi ha solo consigliato di caricare CAM PLUS attaccato al G5 SE ma nulla, non si ricarica lo smartphone ne il modulo da segni di vita (il led resta spento).
    Ciò accade anche quando lo ricarico da solo. E' normale? Ho letto che si dovrebbe accendere una spia rossa lampeggiante...
    Ho il sospetto che ci siano problemi di compatibilità con il mio G5 SE H840 fabbricato in Corea...

    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno...

  5. #33
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortu85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso il modulo cam plus per utilizzarlo con il mio nuovo LG G5 SE brand Vodafone... ma non riesco ad attivarlo.
    Appena collegato il modulo ho aggiornato l'applicazione friends e anche l'applicazione cam plus manager (come da richiesta dal sistema in automatico).
    Nell'applicazione Friends il modulo risulta collegato (c'è proprio la voce che lo specifica che indica CONNESSO)
    Nell'applicazione Cam plus manager invece chiedeva prima l'aggiornamento dell'app (fatta), e poi ...

    ... "Il dispositivo USB deve essere autorizzato prima di aggiornare Cam Plus" chiedendomi di collegare Cam plus per eseguire l'aggiornamento del software (nonostante il modulo risulti connesso perché agganciato allo smartphone e nonostante io abbia già fatto l'aggiornamento del software come detto poc'anzi)

    questa è la voce che rimane scritta nell'app... e ovviamente il modulo non da segni di vita (i tasti non funzionano...)



    A qualcuno è successa la stessa cosa? Sapete dove potrei trovare la voce di autorizzazione del dispositivo Usb? (ho cercato ovunque ma nulla...)

    Ps. Ho chattato con un gentile operatore dell'assistenza Lg... ma non sapeva nulla di nulla del modulo... Mi ha solo consigliato di caricare CAM PLUS attaccato al G5 SE ma nulla, non si ricarica lo smartphone ne il modulo da segni di vita (il led resta spento).
    Ciò accade anche quando lo ricarico da solo. E' normale? Ho letto che si dovrebbe accendere una spia rossa lampeggiante...
    Ho il sospetto che ci siano problemi di compatibilità con il mio G5 SE H840 fabbricato in Corea...

    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno...
    Spostato nella discussione per i moduli.
    Cercando in internet ho letto che la compatibilità del modulo é relativa solo ad alcuni modelli,quindi potrebbe essere incompatibile con il tuo H840. Ma é brandizzato Vodafone Italia/Europa o é completamente coreano?
    Comunque nelle impostazioni ci dovrebbe essere l'opzione per la ricerca,prova a cercare "USB" o simili. Vedi se c'é qualche opzione per dare l'autorizzazione al modulo.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #34
    Baby Droid L'avatar di dieragnarok


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi è appena arrivato il modulo HiFi Plus (oltretutto preso ad un prezzo eccezionale), volevo sapere se qualcuno può indirizzarmi verso qualche cover compatibile.
    L'unica che ho trovato su ebay, oltre ad essere orribile e costare fin troppo, arriverebbe tra un paio di mesi.
    Grazie!

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Poland
    Messaggi
    3
    Smartphone
    83513461434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei scrivere alcuni moduli custom per esigenze personali, da dove posso cominciare?
    ce della documentazione in merito o devo arrangiarmi ad effettuare un reverse del codice scritto?

    Grazie

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giffa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso il modulo cam plus... ma non riesco ad attivarlo.
    Appena collegato il modulo ho aggiornato l'applicazione friends e anche l'applicazione cam plus manager (come da richiesta dal sistema in automatico).
    Nell'applicazione Friends il modulo risulta collegato (c'è proprio la voce che lo specifica)
    Nell'applicazione Cam plus manager invece chiedeva prima l'aggiornamento dell'app (fatta), e poi ...

    ... "Il dispositivo USB deve essere autorizzato prima di aggiornare Cam Plus"

    questa è la voce che rimane scritta nell'app... e ovviamente il modulo non da segni di vita (i tasti non funzionano...)

    L'unica cosa che succede è il lampeggiare della spia rossa quando lo metto in ricarica.

    A qualcuno è successa la stessa cosa? Sapete dove potrei trovare la voce di autorizzazione del dispositivo Usb? (ho cercato ovunque ma nulla...)

    Ps. Ho chattato con una gentile signorina dell'assistenza Lg... gentilissima... ma non sapeva nulla di nulla del modulo... neppure le domende base tipo: lo devo ricaricare collegato al cellulare o posso farlo direttamente anche quando è staccato... (Dice che si informa e mi ricontatteranno telefonandomi... vedremo)
    Sono nella tua stessa situazione hai risolto? novità?

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    Purtroppo ho comprato il visore della LG.
    Menomale che l'ho pagato poco...

    Volevo sapere se sono l'unico che non riesce a far funzionare praticamente nulla.

    Le uniche app che mi funzionano sono il bowling e l'acquario, applicazioni vergognose...
    Va anche YouTube, ma non serve a niente perché i video 360 di YouTube non si vedono come si dovrebbe...

    Basta. Le altre app non vanno o non esistono.

    Dovrebbe esserci jaunt VR, ma non c'è. Se provo a scaricarla dice che non è compatibile con questo dispositivo.
    VR internet non va.
    VR jungle non va
    Sbs player non va.
    Non si aprono proprio...

    Sono io oppure la LG non le ha aggiornate per Android 7?

    Mi girano abbastanza visto che ci ho buttato dei soldi e non posso nemmeno vedere qualche video

  10. #38
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulcast Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    Purtroppo ho comprato il visore della LG.
    Menomale che l'ho pagato poco...

    Volevo sapere se sono l'unico che non riesce a far funzionare praticamente nulla.

    Le uniche app che mi funzionano sono il bowling e l'acquario, applicazioni vergognose...
    Va anche YouTube, ma non serve a niente perché i video 360 di YouTube non si vedono come si dovrebbe...

    Basta. Le altre app non vanno o non esistono.

    Dovrebbe esserci jaunt VR, ma non c'è. Se provo a scaricarla dice che non è compatibile con questo dispositivo.
    VR internet non va.
    VR jungle non va
    Sbs player non va.
    Non si aprono proprio...

    Sono io oppure la LG non le ha aggiornate per Android 7?

    Mi girano abbastanza visto che ci ho buttato dei soldi e non posso nemmeno vedere qualche video
    Spostato nel thread per i "friends" di lg. Non avendo G5 non posso indicarti una soluzione precisa, comunque dall'applicazione LG friends ti viene riconosciuto il visore?

    Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si il visore funziona e 3 app girano. Le altre non si aprono proprio. Vanno in crash o non vengono visualizzate nella 360 VR home

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi pare di capire che il progetto Lg friends sia morto e che la Lg non aggiorni nemmeno più le app.
    Anzi pare che alcune app per la realtà virtuale non esistano nemmeno più. È una vergogna considerato quello che costavano gli occhiali e considerato che si possono usare solo la loro app.

    Almeno rilasciassero un aggiornamento per permettere di usare gli occhiali per vedere quello che viene riprodotto sullo schermo del telefono...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ulcast per il post:

    DreamReaper (04-11-17)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy