CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 192
Discussione:

[ACCESSORI]Cover,pellicole,batterie,caricatori per LG G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI]Cover,pellicole,batterie,caricatori per LG G5

    In questo thread discuteremo riguardo agli accessori,ufficiali e non,per LG G5,quindi
    -cover
    -pellicole
    -batterie
    Per i moduli utilizzate l'altra discussione apposita

    Recensione batteria MPJ alternativa all'originale:
    qui,foto della batteria qui e screenshot della durata qui
    Ultima modifica di motoralbi; 04-12-16 alle 12:33
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    come da titolo, scrivo per porvi alcune domande su degli accessori e dei servizi da abinare al mio nuovo G5. Il telefono l'ho acquistato ieri alla wind e per ora (lo so, è passato poco tempo) mi sto trovando veramente bene (ex possessore di s3, s4, s6).
    Vorrei però comprare due cavi usb 3.0->type C per i miei pc, una custodia tosta, e acquistare la kasko e/o un prolungamento di garanzia.
    Come cavo, avevo pensato all'AUKEY Cavo USB C a USB 3.0 ( AUKEY Cavo USB C a USB 3.0 L=0,9m Cavo Tipo C Carica Rapida e Trasferimento Dati per il Nuovo MacBook di Apple / Nokia N1 / Google nuovo Chromebook Pixel ecc. ( Nero ): Amazon.it: Elettronica ) secondo voi va bene?
    La custidia migliore che ho visto è la FRE della lifeproof, ma loro non spediscono in Italia, e quindi non so che fare. Dovrei aspettare (magari qualcuno la importa) o c'è qualcosa di simile già disponibile?
    Per la kasko e/o estensione garanzia, la wind non la fa e mi ha detto di rivolgermi ad LG, sul loro sito e anche usando google non ho trovato nulla a riguardo. Poiché è il mio primo LG, vorrei sapere se secondo voi questi servizi verranno resi presto disponibili da LG stessa.
    Grazie!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    la polizza kasko da come ricordo era all'epoca di G3 (che ho possedo e registrato per averla 6 mesi gratis in promozione),avendo diversi prodotti LG in casa ho studiato molto a riguardo e pare che gli smartphone li abbiamo tolti da estensioni e kasko ecc...
    Riguardo le cover io possiedo una UAG e protegge bene,anche diztronic e cruzerlite sono davvero molto valide...
    Per il cavo non ti sono di aiuto,non ho nulla di type C in casa per ora...
    Huawei Mate 20 Pro


  5. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

    DLz88 (28-04-16)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, ho appena finito di chattare con un operatore LG, ecco quello che mi ha detto: il cavo ( o questo adattatore AUKEY Adattatore USB C a Micro USB, Connettore Tipo C Maschio a Micro USB Femmina per Apple MacBook, Google Chromebook Pixel, Nokia N1 ecc. ( Nero ): Amazon.it: Informatica ) vanno bene.
    Come pensavi tu, non c'è la kasko né un'estensione della garanzia oltre i 24 mesi. La promozione che hanno fatto al posto di queste due è quella del modulo cam in regalo (avrei preferito la kasko o l'estensione garanzia onestamente).
    Gli LG friends sono già disponibili in qualche grossa catena di elettronica.
    Il software LG MOBILE SUPPORT TOOL, riconosce il telefono però il device deve essere messo in modalità trasferimento file (dall'impostazione della connessione usb) e deve restare connesso qualche minuto (il software non lo riconosce subito) ed i driver devono essere scaricati da quì: LG Risultati della ricerca nel Supporto | LG Italy così come il software LG. Installati driver e programma, si avvia LG MOBILE SUPPORT TOOL e poi si connette il telefono e si attende. L'operatore però mi ha detto che per l'LG G5 fanno usare LG Bridge (scaricabile dalla stessa pagina che ho linkato, alla voce "Sincronizzazione PC" ). Se si hanno problemi di riconoscimento con LG MOBILE SUPPORT TOOL (cioè anche dopo aver atteso 5-6 minuti, il programma non riconosce il telefono) provate a disabilitare antivirus e/o firewall.

    Per la custodia, ho trovato un negozio che vende in Italia quella della lifeproof, ma ha fatto un rincaro eccessivo. Da 80 dollari è arrivato a 91 euro. Un po' troppo. Quindi credo che prenderò una UAG o la spigen tough armor e abinerò un vetro temperato (spero orzly, ma su amazon.it non c'è ancora per il mio G5, quindi forse dovrò prenderla dal sito direttamente). Mi sarebbe piaciuto avere quella della lifeproof perché ha tutto, però costa troppo veramente.

    EDIT: la lifeproof sembra spedire in Italia. Ho inserito il prodotto nel carrello, messo il mio c.a.p. e mi ha calcolato il totale di 87,04 dollari cioè 76,65 euro. Al checkout però sono diventati 114.18 i dollari, cioè 100 euro. Troppo.
    Ultima modifica di DLz88; 29-04-16 alle 17:29

  7. #5
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLz88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    come da titolo, scrivo per porvi alcune domande su degli accessori e dei servizi da abinare al mio nuovo G5. Il telefono l'ho acquistato ieri alla wind e per ora (lo so, è passato poco tempo) mi sto trovando veramente bene (ex possessore di s3, s4, s6).
    Vorrei però comprare due cavi usb 3.0->type C per i miei pc, una custodia tosta, e acquistare la kasko e/o un prolungamento di garanzia.
    Come cavo, avevo pensato all'AUKEY Cavo USB C a USB 3.0 ( AUKEY Cavo USB C a USB 3.0 L=0,9m Cavo Tipo C Carica Rapida e Trasferimento Dati per il Nuovo MacBook di Apple / Nokia N1 / Google nuovo Chromebook Pixel ecc. ( Nero ): Amazon.it: Elettronica ) secondo voi va bene?
    La custidia migliore che ho visto è la FRE della lifeproof, ma loro non spediscono in Italia, e quindi non so che fare. Dovrei aspettare (magari qualcuno la importa) o c'è qualcosa di simile già disponibile?
    Per la kasko e/o estensione garanzia, la wind non la fa e mi ha detto di rivolgermi ad LG, sul loro sito e anche usando google non ho trovato nulla a riguardo. Poiché è il mio primo LG, vorrei sapere se secondo voi questi servizi verranno resi presto disponibili da LG stessa.
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    la polizza kasko da come ricordo era all'epoca di G3 (che ho possedo e registrato per averla 6 mesi gratis in promozione),avendo diversi prodotti LG in casa ho studiato molto a riguardo e pare che gli smartphone li abbiamo tolti da estensioni e kasko ecc...
    Riguardo le cover io possiedo una UAG e protegge bene,anche diztronic e cruzerlite sono davvero molto valide...
    Per il cavo non ti sono di aiuto,non ho nulla di type C in casa per ora...

    Quote Originariamente inviato da DLz88 Visualizza il messaggio
    Allora, ho appena finito di chattare con un operatore LG, ecco quello che mi ha detto: il cavo ( o questo adattatore AUKEY Adattatore USB C a Micro USB, Connettore Tipo C Maschio a Micro USB Femmina per Apple MacBook, Google Chromebook Pixel, Nokia N1 ecc. ( Nero ): Amazon.it: Informatica ) vanno bene.
    Come pensavi tu, non c'è la kasko né un'estensione della garanzia oltre i 24 mesi. La promozione che hanno fatto al posto di queste due è quella del modulo cam in regalo (avrei preferito la kasko o l'estensione garanzia onestamente).
    Gli LG friends sono già disponibili in qualche grossa catena di elettronica.
    Il software LG MOBILE SUPPORT TOOL, riconosce il telefono però il device deve essere messo in modalità trasferimento file (dall'impostazione della connessione usb) e deve restare connesso qualche minuto (il software non lo riconosce subito) ed i driver devono essere scaricati da quì: LG Risultati della ricerca nel Supporto | LG Italy così come il software LG. Installati driver e programma, si avvia LG MOBILE SUPPORT TOOL e poi si connette il telefono e si attende. L'operatore però mi ha detto che per l'LG G5 fanno usare LG Bridge (scaricabile dalla stessa pagina che ho linkato, alla voce "Sincronizzazione PC" ). Se si hanno problemi di riconoscimento con LG MOBILE SUPPORT TOOL (cioè anche dopo aver atteso 5-6 minuti, il programma non riconosce il telefono) provate a disabilitare antivirus e/o firewall.

    Per la custodia, ho trovato un negozio che vende in Italia quella della lifeproof, ma ha fatto un rincaro eccessivo. Da 80 dollari è arrivato a 91 euro. Un po' troppo. Quindi credo che prenderò una UAG on la spigen tough armor e abinerò un vetro temperato (spero orzly, ma su amazon.it non c'è ancora per il mio G5). Mi sarebbe piaciuto avere quella della lifeproof perché ha tutto, però costa troppo veramente.

    EDIT: la lifeproof sembra spedire in Italia. Ho inserito il prodotto nel carrello, messo il mio c.a.p. e mi ha calcolato il totale di 87,04 dollari cioè 76,65 euro. Al checkout però sono diventati 114.18 i dollari, cioè 100 euro. Troppo.
    Spostati nel thread per gli accessori.
    Ricordate di consultare sempre i thread in rilievo...
    Per eventuali problemi e dubbi sul software recatevi in S.O.S. Software.
    Le domande sui moduli potete porle nel thread dedicato ad essi.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (29-04-16)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    avevo visto cover di spiegen..quale consigliate? inoltre come pellicola schermo in vetro? quelle che ho trovato su Amazon coprono solo la parte touch dello schermo, mentre a me piacerebbe a schermo intero, dalla curvatura fino al modulo batteria (escuso).. se no quale pellicola in plastica consigliate?

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora io ho comprato la spigen tough armor (è la più robusta che la spigen produce per il G5) e devo dire che sono molto soddisfatto! Si, il telefono diventa abbastanza più spesso (la cover è spessa 1,3 cm ) e poco più largo e alto però dormo sonni sereni. Per lo schermo, ti consiglio, invece delle classiche pellicole in PET, un vetro temperato, le marche che consiglio sono orzly o ringke o bodyguardz (ce ne sono anche altre, però io ho provato quelle). Di cover in vetro che coprono tutta la parte anteriore del telefono TRANNE la parte removibile ce ne sono diverse: Yootech (che dovrebbe essere una buona marca in generale da quello che ho letto), G-Color (non la consiglio assolutamente),Cooyee,Laudtec etc... Verifica sempre che il vetro sia compatibile con la cover.
    Ultima modifica di DLz88; 11-05-16 alle 09:20

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qual'è la miglior pellicola per il G5?

  12. #9
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    Qual'è la miglior pellicola per il G5?
    Spostato nel thread degli accessori. Attenzione a dove postiamo...e attenzio e ai post consecutivi,sono vietati.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma una pellicola in vetro temperato che aderisca bene almeno alla parte utile del display esiste?
    Ne ho provate di tre tipi differenti, tutte hanno lo stesso problema, che a questo punto non è imputabile a loro ma allo smartphone.
    Non aderiscono agli angoli inferiori, rimane sollevato il vetro formando le classiche mancanze derivate dalla non perfetta adesione.
    E' possibile che LG abbia cannato quando ha steso la colla tra il vetro superiore ed il display, che non sia perfettamente uniforme?
    Capita anche a voi? Rivolgendosi ad LG a vostro parere questo potrebbe esser segnalato come "difetto hardware", cioè lo schermo è curvato anche dove non dovrebbe esserlo?
    Ovviamente con le pellicole in plastica il problema non sussiste, ma pe rmetterne una in vetro devo comprarmi un S7?
    Qui in fondo trovate una mia recensione al prodotto, linko più che altro perchè possiate visualizzare le foto che ho postato: http://www.amazon.it/Temperato-HOTCO...ellicola+vetro
    Il sunto: è il mio G5 che è nato male e posso quindi contattare LG per l'assistenza (sostituzione si spera) o capita anche a voi?
    Ultima modifica di Erario; 15-05-16 alle 08:30

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy