CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 306
Discussione:

[INFO/CONFRONTI][LG G5]Batteria e ricarica:problematiche,consumi,feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Per il tipo che chiedeva della calibrazione Delle due batterie: al 90℅ direi che non è un problema dato che comunque la carica e scarica la fanno,inserite nel telefono o nel Bank. Il bin della calibrazione batteria rimane sul telefono e (tutto ciò che segue è solo mia supposizione) credo tra le due batterie cambi qualche informazione,pottrbbero avere una durata leggermente diversa ma non credo dal momento che dal primo giorno le usi in simultanea. Comunque si in 4g consuma più rispetto al wifi ma ce ne si accorge dopo il 40℅. Per esempio da 100 a 80 potevo fare anche quasi 1h 30min in 4g e Google maps ma dopo me la faceva pagare dopo qualche decina di percentuale. Ultimamente sto provando un le pro 3 con 4070mah e cavolo qui ho il problema inverso,non so come fare scaricare sta bestia 😭

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Friezamii per il post:

    abdi44 (04-11-16)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei comprare questo smartphone proprio perché è uno dei pochi con la batteria sostituibile.
    Leggendo in giro però sembra che la batteria sia proprio il suo punto debole sembra quasi sottodimensionata, mi chiedevo se esistono in commercio delle batterie maggiorate.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  5. #93
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampiroalsole Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei comprare questo smartphone proprio perché è uno dei pochi con la batteria sostituibile.
    Leggendo in giro però sembra che la batteria sia proprio il suo punto debole sembra quasi sottodimensionata, mi chiedevo se esistono in commercio delle batterie maggiorate.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Esiste il modulo Cam che ha un altra batteria al suo interno. Altrimenti devi acquistare un batteria di scorta o il suo power pack.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #94
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampiroalsole Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei comprare questo smartphone proprio perché è uno dei pochi con la batteria sostituibile.
    Leggendo in giro però sembra che la batteria sia proprio il suo punto debole sembra quasi sottodimensionata, mi chiedevo se esistono in commercio delle batterie maggiorate.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Se per sottodimensionata intendi un 4/4.5h di schermo e arrivo a sera tranquillamente, allora è sottodimensionata.
    Certo non dura 2 giorni ma credo sia nella media...
    diciamo che il mio uso è abbastanza intenso con whatsapp, chiamate, chrome (con facebook, io non uso l'app perchè la schifo) e gioco a trials frontier e peaples poker....

    P.S.: io sono stato sempre per i nexus (e lo sono ancora), ma mi sono ricreduto su questo terminale, anche se mi manca tantissimo il modding... qui ce n'è davvero poco, anche se come prestazioni non ne ha davvero bisogno.
    LG G5 Silver

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    Se per sottodimensionata intendi un 4/4.5h di schermo e arrivo a sera tranquillamente, allora è sottodimensionata.
    Certo non dura 2 giorni ma credo sia nella media...
    diciamo che il mio uso è abbastanza intenso con whatsapp, chiamate, chrome (con facebook, io non uso l'app perchè la schifo) e gioco a trials frontier e peaples poker....

    P.S.: io sono stato sempre per i nexus (e lo sono ancora), ma mi sono ricreduto su questo terminale, anche se mi manca tantissimo il modding... qui ce n'è davvero poco, anche se come prestazioni non ne ha davvero bisogno.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Esiste il modulo Cam che ha un altra batteria al suo interno. Altrimenti devi acquistare un batteria di scorta o il suo power pack.
    Grazie per le risposte!
    Penso che alla fine lo prenderò, ora aspetto un calo da parte di amazon di cui mi fido per l'ottima assistenza o di mediaworld perché ho dei buoni da spendere!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  8. #96
    Androidiano L'avatar di albifac91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG G5 32GB

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ecco i miei consumi dopo 1 giorno di utilizzo medio. Telefono staccato dalla corrente alle 8:30, H850 v10i. [IMG] url immagine[/IMG]

  9. Il seguente Utente ha ringraziato albifac91 per il post:

    DreamReaper (02-11-16)

  10. #97
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albifac91 Visualizza il messaggio
    Ecco i miei consumi dopo 1 giorno di utilizzo medio. Telefono staccato dalla corrente alle 8:30, H850 v10i. [IMG] url immagine[/IMG]
    Gli screenshot sono a bassa risoluzione,potresti ricaricarli?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (02-11-16)

  12. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi risulta normale che l'app facebook mi mostra un consumo più elevato (sia in termini di mAh che di ore) dello schermo? Ma di parecchio in più. Parliamo di tipo 1h di schermo acceso e 2,20h fb. Colpa di qualche aggiornamento buggato?

    Qualcuno usa greenify senza root? Stavo pensando di usarlo per ibernare almeno fb... secondo voi aiuta o peggiora la batteria? L'ho sempre usato con root ed xposed e qualche miglioramento l'avevo, adesso col g5 sono senza root e senza intenzione di metterlo quindi non so se effettivamente migliora o peggiora...

  13. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, possiedo il modello H850 di questo dispositivo e leggendo su altri forum ho scoperto che quando il telefono viene messo in carica collegandolo con il caricabatterie originale dovrebbe comparire nella barra delle notifiche un' icona che indica il funzionamento regolare della carica veloce. In allegato trovate uno screenshot per farvi capire di cosa parlo (EDIT: lo screen non è del mio telefono, ma del telefono di un altro utente che ha postato l'immagine in un altro forum. Il mio problema è che non mi compare proprio la notifica della ricarica veloce) (c'è anche un'icona che indica che la carica sta avvenendo più lentamente del normale, ma è un bug ed è il motivo per cui è stata postata quella foto nell'altro forum). Ora, il mio problema è che nonostante abbia sempre usato caricabatterie e cavo presenti nella confezione, non è mai comparsa la notifica del fast charging durante la ricarica, e il mio telefono ci mette circa 2 ore a completarla se in modalità aereo e senza essere usato nel frattempo. Quindi, chiedo a voi: vi è mai comparsa la notifica del fast charging usando il caricatore originale? Posso chiedere la sostituzione del caricabatterie se ciò non avviene con il mio telefono?
    Spoiler:
    Ultima modifica di DreamReaper; 04-12-16 alle 00:00

  14. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sempre andata fast charge nel mio caso, mai andato in carica lenta se non quando attaccato a usb del pc, in quel caso nella lock screen viene scritto solo "in carica (XX%)" se ricarica veloce viene scritto "ricarica veloce (XX%)". come tempi si parla di circa 40 minuti dal 30% al 100% sotto wi-fi con notifiche whatsapp e un po' di chat( forse anche solo 30' ma non mi sono mai messo li con il cronometro sono solo le stime che ti da il teledono quando lo colleghi).
    se usi caricabatteria originale alloa va sempre in modalità fast charging, pero io ho sempre MM non ho ancora Nougat quindi non so se puo essere un bug software il tuo...
    Dallo screen che hai mandato sembra che non rilevi l'hardware di carica originalema sotto ti dice in fast charging.... c'è qualcosa che non va nel software secondo me
    Dopo l'aggiornamento o anche prima ha iniziato a dare questo problema?

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy