CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 306
Discussione:

[INFO/CONFRONTI][LG G5]Batteria e ricarica:problematiche,consumi,feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    ok quindi una volta in recovery anziche selezioare hard reset seleziono wipe cache, giusto?

ma una domanda...i miei reset ai dati di fabbrica li ho sempre fatti andando in impostazioni --> backup e ripristino --> ripristino dati di fabbrica.
    Ma che differenza c'è con l'hard reset da recovery che vedo in questo video? non è la stessa cosa?
    grazie
    Ciao. Fatto dal menù impostazioni è un sistema più "pulito". Ovvero ti chiederà di disconnetterti dai tuoi account tramite Pin o password, per poi resettare. Dal menù indicato invece è molto più "hard reset" letteralmente "Reset Duro" in quanto il dispositivo viene reimpostato senza chiedere nulla. Naturalmente le eventuali password te le chiederà alla riattivazione.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. Fatto dal menù impostazioni è un sistema più "pulito". Ovvero ti chiederà di disconnetterti dai tuoi account tramite Pin o password, per poi resettare. Dal menù indicato invece è molto più "hard reset" letteralmente "Reset Duro" in quanto il dispositivo viene reimpostato senza chiedere nulla. Naturalmente le eventuali password te le chiederà alla riattivazione.

ok ho fatto reset da impostazioni settimana scorsa e non mi ricordo mi abbia chiesto pin o password prima del reset ma al netto di questo..entrambe i metodi sono egualmente efficaci? oppure il reset da ricovery funziona meglio?

dream scusa se mi ripeto ma mi confermi che per svuotare le cache da recovery è sufficiente selezionare wipe cache dalla schermata nel video che vedo? grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

ok ho fatto reset da impostazioni settimana scorsa e non mi ricordo mi abbia chiesto pin o password prima del reset ma al netto di questo..entrambe i metodi sono egualmente efficaci? oppure il reset da ricovery funziona meglio?

dream scusa se mi ripeto ma mi confermi che per svuotare le cache da recovery è sufficiente selezionare wipe cache dalla schermata nel video che vedo? grazie
    Certamente! Non so quanto possa servire... ma sicuramente male non fa.

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sas1989 Visualizza il messaggio
    Ciao oly9,
    Grazie per la solidarietà, diciamo che sono poco contento di questo telefono.
    Sono ancora fermo ad android 7.0, spero arrivi l'aggiornameto il prima possibile.
    Purtroppo ho fatto tutti i tentativi possibili, hard reset, ricalibrazione etc, ho anche provato lo scambio la batteria con un mio amico, anche lui con il G5, che fortunatamente non ha lo stesso problema. Ma nulla sempre la stessa scaletta.
    Ho appena installato Accubattery, ti faccio sapere come va.

Le percentuali di consumo attualmente sono queste:

ciao hai risolto col problema stand by rete mobile?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente! Non so quanto possa servire... ma sicuramente male non fa.

se eseguo la procedura del video mi appare direttamente la schermata dell hard reset con scelta SI o NO.
    non penso di sbagliare la procedura. tengo pigiato il volume giu conemporaneamente al bottone power...appare logo LG lascio il power per 1 o 2 secondi e poi lo ripremo e tengo pigiati contemporaneamente sia volume basso che power...non mi appare HELLO ma subito schermata HARD RESET

Androidiano L'avatar di Neptunite

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere come posso settare il telefono G5 in modo che il risparmio della batteria sia disattivato di continuo e non disabilitato ogni qualvolta metto in ricarico il telefono. Spero possiate aiutarmi. Madonna … sono impressionato dai bachi e dai limiti del software G5. Durata batteria pessima e sistema di “riduzione consumi” nativo pessimo pure.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Arrivata batteria nuova. Data produzione 2018
    AccuBattery rileva 2200 su 2800 cioe meglio delle 1600 della vecchia.
    Per 2 cicli mi ha fatto raggiungere le 3 ore 15min di schermo.
    Poi non so cosa sia successo. Ieri ho perso il 15% in 5 minuti col cellulare in tasca. Coi soliti consumi assurdi per stand by rete mobile. Mi faccio resettare la sim da vodafone per escludere sia un problema di sim. Niente.
    Stanotte ho messo cell al 100% in mod aereo e non in carica. Mi sono svegliato col cell al 94%.
    Ditemi cosa posso fare. È cosi complesso fare modding e installare una rom diversa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao hai risolto col problema stand by rete mobile?
    Alla fine ho risolto i problemi della batteria a scala comprando una nuova batteria.
    Riesco addirittura a fare una giornata intera.
    Ho trovato un rivenditore su ebay 14 euro e problema risolto.

Androidiano L'avatar di Neptunite

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neptunite Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere come posso settare il telefono G5 in modo che il risparmio della batteria sia disattivato di continuo e non disabilitato ogni qualvolta metto in ricarico il telefono. Spero possiate aiutarmi. Madonna … sono impressionato dai bachi e dai limiti del software G5. Durata batteria pessima e sistema di “riduzione consumi” nativo pessimo pure.
    Qualche aiuto ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sas1989 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho risolto i problemi della batteria a scala comprando una nuova batteria.
    Riesco addirittura a fare una giornata intera.
    Ho trovato un rivenditore su ebay 14 euro e problema risolto.
    Io con la mia nuova no. Faccio ancora 2h30min di schermo.
    Ma hai ancora valori di standby rete mobile alti?

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio