CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 306
Discussione:

[INFO/CONFRONTI][LG G5]Batteria e ricarica:problematiche,consumi,feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

che delusione!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho installato via OTA, nesun problema, nessun messaggio di errore... ma consumi diventati imbarazzanti. Ieri dalle 13 alle 22.30 ho esaurito *DUE* batterie...

(e in alcune applicazioni noto dei lag prima inesistenti: ad esempio zoomando su un file pdf ora lo schermi mi rimane bianco per qualche istante, prima non me lo aveva mai fatto)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Io ho installato via OTA, nesun problema, nessun messaggio di errore... ma consumi diventati imbarazzanti. Ieri dalle 13 alle 22.30 ho esaurito *DUE* batterie...

(e in alcune applicazioni noto dei lag prima inesistenti: ad esempio zoomando su un file pdf ora lo schermi mi rimane bianco per qualche istante, prima non me lo aveva mai fatto)
    Prendi in considerazione il fatto di fare un hard reset post installazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Grazie... credo che proverò presto, dopo aver salvato tutti i dati importanti (per le app spostate sulla SD cosa devo fare? Rimetterle prima nella memoria interna o non c'è problema?)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io ho fatto hard reset...ma il consumo è cmq anomalo...spero che nel tuo caso non sia cosi.

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    era la mia idea, aspetto l'ota in questo stato (una volta provato nougat non lo si abbandona più) appena arriva l'ota ripristino il backup di marshmallow hard reset e aggiorno, sperando che vada meglio.
    comunque ripeto che altri hanno avuto problemi di questo tipo (visitate la pagina LG G5 italia su facebook), c'è chi dice che ha migliorato l'autonomia e chi l'ha peggiorata...

Aggiornamento: Oggi ho avuto bisogno di un tocco di ricarica rapida per dare un po' di autonomia allo smartphone e... sorpresa!
    In parita di condizioni siamo passati da 30➡100% in 40 minuti con marshmallow alla bellezza di 1,30h con nougat, che bello non solo dura di meno ma ci mette anche piu tempo a caricarsi, a mio avviso dovuto ad un cosumo maggiore in carica (semrpe del sistema android), su youtube in wi-fi si sta sul consumo dell'1/2% al minuto, che a mio avviso è ampiamente anormale! Sempre oggi la percentuale si è bloccata al 59% e l'ho utilizzato senza che calasse, per quasi un ora... Troppi bug di Nougat, domani decidero se ripristinare il backup di MM provandolo in una giornata standard
    Io ho notato che lasciando acceso il telefono durante la carica, viene caricato con la ricarica rapida invece lasciandolo spento, non avviene la ricarica rapida. Questo dopo l'aggiornamento a Nougat.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L' always on display quanto incide nella durata della batteria?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho appena risolto il problema del consumo esagerato, semplicemente spengnendo il telefono, tolta la batteria per 5 minuti, reinserita e riacceso! Alla riaccensione mi ha perfino chiesto il pin che non mi aveva mai chiesto in passato! Provate!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato ozzyinge per il post:

motoralbi (28-12-16)

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Io l'ho fatto nella procedura di calibrazione descritta sopra (dove tra i punti dice proprio di estrarre la batteria), ma non è stato risolutivo.
    D'altra parte avendo due batterie mi capita spesso di spegnare ed estrarla per sostituirla...

Forse dopo il nuovo HR e la calibrazione è migliorata leggermente (adesso nei consumi mi dà Sistema Android al 20% e Sistema Operativo Android al 5%), ma comunque mi si è spento poco fa (prima di mezzogiorno... va bene che mi alzo alle 5.30, ma non ci siamo proprio!! Oltretutto ho fatto solo una chiamata brevissima)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve sono possessore di un LG g5 da Natale ....il primo giorno mi sembrava infinita la batteria forse venendo da un telefono molto datato ho notato la differenza in modo molto marcato comunque il terminale è ottimo sotto tutti gli aspetti specie fotocamera carica iper rapida primo giorno cell e caricabatterie erano un forno ora si sono stabilizzati..... La batteria che che dire nn fidarsi delle recensioni e specialmente di Galeazzi...giornata normale social musica giochini...ecc chiusa dopo le 24 telefono accesso alle 8:00....ora allego screen. P.s. dal vivo è bellissimo le foto lo imbruttiscono parecchio
    Ultima modifica di Dragon6; 29-12-16 alle 18:19

13. Il seguente Utente ha ringraziato Dragon6 per il post:

julian1988 (29-12-16)

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio