Visualizzazione stampabile
-
nuova offerta di oggi di amazon
colore grigio 409.90euro venduto e spedito da amazon
colore rosa 433,40euro venduto e spedito da amazon
colore oro 465,90euro venduto e spedito da amazon
colore titanio 499,90euro venduto e spedito da amazon (l'unico che è aumentato di 40-50euro invece che diminuire)
https://www.amazon.it/gp/offer-listi...v_color_name=1
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
nuova offerta di oggi di amazon
colore grigio 409.90euro venduto e spedito da amazon
colore rosa 433,40euro venduto e spedito da amazon
colore oro 465,90euro venduto e spedito da amazon
colore titanio 499,90euro venduto e spedito da amazon (l'unico che è aumentato di 40-50euro invece che diminuire)
https://www.amazon.it/gp/offer-listi...v_color_name=1
Grazie delle segnalazioni. Prezzi piuttosto altalenanti direi.
-
Quote:
DreamReaper
Grazie delle segnalazioni. Prezzi piuttosto altalenanti direi.
ho venduto g4 per passare a g5 e sto attendendo un prezzo sui 400 puliti e amazon nell'arco della giornata cambia il prezzo ogni 4-5 ore...è pazzesco
-
Io sto aspettando che il titan scenda, in campana con gli altri. E' assurdo che ci siano 90 euro di differenza tra silver e titan. Adesso vado in un negozio fisico a guardarli se mi piace prendo il silver al posto del titan. Solo per il colore non spendo altri 90 euro...
-
Quote:
samfdk
Io sto aspettando che il titan scenda, in campana con gli altri. E' assurdo che ci siano 90 euro di differenza tra silver e titan. Adesso vado in un negozio fisico a guardarli se mi piace prendo il silver al posto del titan. Solo per il colore non spendo altri 90 euro...
pure io sto attendendo il titan su amazon,3 settimane fà stava a 449 e l'ho lasciato andare.
consiglio prendilo pure tu titan perchè la banda in basso grigia chiara stona sinceramente visto che l'anteriore è tutto scuro,alla lunga stufa...
-
Allora speriamo che lo mettano in offerta anche quello, tanto è solo questione di tempo. Si potrebbe prendere anche quello sugli stockisti a 399 ma è brand vodafone e poi mi sono sempre trovato benissimo con amazon, soprattutto se si hanno problemi in futuro, anche a costo di pagarlo di più, non 100 euro come ora però. Aspetto ancora questa settimana e poi vedo cosa fare
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Su prokoo 399 compresa spedizione, titanium Europa No brand....che dite? esperienze con questo venditore?...ho appena venduto il mio amato Nexus5 e devo acquistare quanto prima il sostituto, prima che mi sale la malinconia.
-
Quote:
Vampa
Su prokoo 399 compresa spedizione, titanium Europa No brand....che dite? esperienze con questo venditore?...ho appena venduto il mio amato Nexus5 e devo acquistare quanto prima il sostituto, prima che mi sale la malinconia.
ci sono altri venditori a stesso prezzo o poco più,personalmente non mi avventurei nel mondo del fato per risparmiare 10 euro(anche se sembra serio il negozio)
tra glistockisti,acquistabene,bass8 e amazon ce già abbastanza scelta!
la differenza la fà il colore attualmente perchè il grigio chiaro a 409 su amazon è imbattibile
-
volevo acquistarne un secondo da regalare x i 40 anni di un' amica ma vedo che i prezzi su amazon sono rischizzati molto alti nel giro di poche ore, si attestano di nuovo ai prezzi come due mesi fà......
-
Quote:
paula75
volevo acquistarne un secondo da regalare x i 40 anni di un' amica ma vedo che i prezzi su amazon sono rischizzati molto alti nel giro di poche ore, si attestano di nuovo ai prezzi come due mesi fà......
veramente il grigio chiaro a 406euro venduto e spedito da amazon non ce mai stato prima,controllo ogni 2 ore i prezzi perchè ne devo acquistare 2 titan...pure l'oro e il rosa hanno prezzi mai visti prima su amazon,il titan invece aumenta e basta ultimamente