Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerronzio
non è disponibile al momento purtroppo
fino a qualche giorno fa si :( su altri siti c'è anche il no brand europa
-
su amazon venduto e spedito amazon è tornato a 499 come mai? fino a ieri era a 469 e stavo aspettando che scendesse dato che ho visto con camelizer che a fine luglio era sceso fino a 409...
-
Quote:
gerronzio
su amazon venduto e spedito amazon è tornato a 499 come mai? fino a ieri era a 469 e stavo aspettando che scendesse dato che ho visto con camelizer che a fine luglio era sceso fino a 409...
I prezzi su amazon possono variare in maniera anche esagerata, nel caso del G5 dipende dalla domanda e dai dispositivi in stock.
-
Date un'occhiata su bass8.it. Ha ottimi prezzi!
-
conviene aspettare che scenda su amazon o non c'è speranza e va preso a 400 da altri store?
-
Quote:
gerronzio
conviene aspettare che scenda su amazon o non c'è speranza e va preso a 400 da altri store?
421 euro rosa, su amazon
-
Quote:
mapero
421 euro rosa, su amazon
no dai :laughing:
-
Quote:
gerronzio
no dai :laughing:
supercover e risparmi
-
Quote:
gerronzio
Secondo il mio modesto parere non scenderà di prezzo per molto tempo perchè il G5SE viene venduto a pochi euro in meno con hardware inferiore. Ti consiglio di acquistarlo da altri store prima che finiscano.
Su Amazon sono comunque store diversi che lo vendono, non è Amazon stesso.
-
Quote:
angelodim
Secondo il mio modesto parere non scenderà di prezzo per molto tempo perchè il G5SE viene venduto a pochi euro in meno con hardware inferiore. Ti consiglio di acquistarlo da altri store prima che finiscano.
Su Amazon sono comunque store diversi che lo vendono, non è Amazon stesso.
purtroppo dagli store esterni non si ha alcuna garanzia e potrebbe tranquillamente arrivarmi brandizzato