CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 346
Discussione:

[INFO]Dove acquistare LG G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma sostanzialmente cosa cambia se lo si prende da Amazon, Prokoo o dagli stockisti? Io personalmente ho una bella esperienza con amazon perchè hanno un'assistenza fenomenale. Ho avuto vari rimborsi/resi che altri negozi non avrebbero mai fatto, proprio ieri gli ho rispedito un router fulminato dal temporale, comprato circa 20 mesi fa e loro mi hanno fatto il rimborso.
    Ma con un telefono non penso sia così, se si rompe lo devo comunque spedire all'assistenza penso? Quindi sostanzialmente prendi da uno o dall'altro il telefono e l'assistenza dipende da LG non dal venditore, giusto?

2.  
    Androidiano L'avatar di paula75

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

ok ma è sparito subito a quel prezzo, se vedi adesso i prezzi sono di nuovo saliti...

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Ma sostanzialmente cosa cambia se lo si prende da Amazon, Prokoo o dagli stockisti? Io personalmente ho una bella esperienza con amazon perchè hanno un'assistenza fenomenale. Ho avuto vari rimborsi/resi che altri negozi non avrebbero mai fatto, proprio ieri gli ho rispedito un router fulminato dal temporale, comprato circa 20 mesi fa e loro mi hanno fatto il rimborso.
    Ma con un telefono non penso sia così, se si rompe lo devo comunque spedire all'assistenza penso? Quindi sostanzialmente prendi da uno o dall'altro il telefono e l'assistenza dipende da LG non dal venditore, giusto?
    per il telefono vale la stessa cosa del router che dici,se ti muore puoi procedere con un altro nuovo o il rimborso senza passare da LG(ovviamente sto parlando del venduto e spedito amazon,non altri venditori)...e questo credo valga tranquillamente i 50euro di differenza con altri siti,tempi velocissimi e garanzia che va oltre a quella LG!
    Per quello sto attendendo il titan a prezzo umano,non voglio avere rogne e attese secolari con riparazioni magari discutibili stile G4...

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    .e questo credo valga tranquillamente i 50euro di differenza con altri siti
    Concordo pienamente, se si ha "fortuna" tra due anni si rompe, chiedo il rimborso e compro G7 (se ci sarà) senza rimetterci un euro...
    Ho appena finito di chattare con un'operatore amazon, mi ha detto che ha fatto una segnalazione al team, che in altri siti è presente a 399,00. Mi ha detto anche che c'è la possibilità di farlo direttamente dal sito ma non ho trovato come si fa.

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

sto chattando con il supporto amazon per segnalare questo divario di quasi 100 euro trai i 2 colori,attendo news

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

L'ho fatto anch'io, sia ieri pomeriggio che questa mattina, ma ad ora non è cambiato niente.

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    L'ho fatto anch'io, sia ieri pomeriggio che questa mattina, ma ad ora non è cambiato niente.
    se qualcosa cambia lo vedremo da domani o venerdi in mattinata...stiamo a vedere!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Il mio g3 mi ha mollato definitivamente. Devo assolutamente prenderlo. Sai cosa faccio, prendo il silver tim a 419, poi ho tempo 30 giorni per restituirlo e loro ti rimborsano i soldi e nel frattempo spero scenderá sotto i 450 euro il titan. Ho chiamato a 2 operatori di amazon, entrambi mi hanno confermato la fattibilitá della cosa.

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ma l'assistenza Amazon vale anche per prodotti non spediti da loro? cioè quelli che non sono prime/plus.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

No, solo con i prime, ovvero quelli spediti da loro. Unica differenza è che se sono venduti da terzi e spediti da amazon, invece di sostituire l'articolo fanno il rimborso decurtando i costi di spedizione ( circa 5/6 euro). Così mi hanno detto.

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio