Visualizzazione stampabile
-
venduto e spedito da amazon, titanio EUR 428,22
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
venduto e spedito da amazon, titanio EUR 428,22
è brand tim quello però,lo comunico giusto per correttezza
-
Ragazzi lunedi ho acquistato il telefono su amazon venduto e spedito da amazon stessa, è normale che la scatola sia sprovvista del classico sigillo adesivo e che il display e la fotocamera posteriore siano sprovvisti della solita pellicola da togliere?
-
Quote:
chevron
Ragazzi lunedi ho acquistato il telefono su amazon venduto e spedito da amazon stessa, è normale che la scatola sia sprovvista del classico sigillo adesivo e che il display e la fotocamera posteriore siano sprovvisti della solita pellicola da togliere?
no, contattali
-
Quote:
chevron
la pellicola sullo schermo ci deve esser come sulla fotocamera,sento puzza di reso rifilato...contatta amazon e aggiornaci!
-
Quote:
genna84
la pellicola sullo schermo ci deve esser come sulla fotocamera,sento puzza di reso rifilato...contatta amazon e aggiornaci!
Ho contattato amazon ed ho spiegato il tutto- hanno gia disposto la sostituzione, unico inconveniente è che siccome non è disponibile la consegna è prevista per l'8 agosto minimo, massimo il 18 😣
-
Quote:
chevron
Ho contattato amazon ed ho spiegato il tutto- hanno gia disposto la sostituzione, unico inconveniente è che siccome non è disponibile la consegna è prevista per l'8 agosto minimo, massimo il 18
min....hia
-
Quote:
chevron
allora mi era successa la stessa cosa con uno Z3, è vero che cambiano sempre se si richiede la sostituzione , indi secondo me nn si fanno problemi a mandarti merce già usata. ( qualcuno che nn si accorge o tiene la merce ci sarà!!)
io avevo ricevuto un Xperia senza sigilli e senza pellicola, le cuffiette erano state rimesse dentro all' anellino di plastica alla bell'e' meglio...
-
Quote:
paula75
allora mi era successa la stessa cosa con uno Z3, è vero che cambiano sempre se si richiede la sostituzione , indi secondo me nn si fanno problemi a mandarti merce già usata. ( qualcuno che nn si accorge o tiene la merce ci sarà!!)
io avevo ricevuto un Xperia senza sigilli e senza pellicola, le cuffiette erano state rimesse dentro all' anellino di plastica alla bell'e' meglio...
guarda ho pensato la stessa cosa, loro ci provano...mal che vada lo sostituiscono. ora sicuramente appena rientra il mio lo rimettono in vendita scontato....
-
Amazon proprio a causa di questa politica del reso facile, fà circolare prodotti usati che sono stati già accesi e provati, mi è capitato con un lettore SanDisk di 80€, e mi sono girate non poco, figuriamoci con un telefono di 400€...io che cambio un telefono ogni 3 anni voglio poter togliere anche le pellicole laterali, motivo per cui non lo comprerei mai da Amazon... Personalmente con pagamento PayPal e centro assistenza LG valido a pochi km da casa mi sento tranquillo e Preferisco comprarlo in altri lidi dove per fare un reso bisogna mandare Raccomandata e pagare la spedizione... almeno al 90% sarò il primo a scartocciare.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App