Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
io sto parlando da vari giorni con la chat di amazon, per segnalare queste cose, fatelo anche voi così magari invece del reso facile il loro cavallo di battaglia diventa la garanzia del controllo del prodotto a monte, visto che è inconcepibile (loro non l'ammetteranno mai) che questi resi vengano venduti come nuovi
Quote:
paula75
forse qui in tanti nn hanno capito questa cosa, che i prezzi al ribasso super convenienti e fulminei nn sono altro che i resi da rimpiazzare nn l' hanno capita in molti .... ( leggere i messaggi sopra x seguire la storia) quindi state attenti a queste offerte Amazon di 30 minuti e via....
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Se inserite il condizionale nelle vostre affermazioni, possono andare. Altrimenti, se non avete prove legali vi sconsiglio fortemente di continuare.
Per democrazia e spirito del forum potete scrivere al condizionale quello che volete.
Diffamare Amazon in un forum ad alta visibilità come il nostro è da prendere molto con le molle.
In caso contrario prendo provvedimenti.
-
I prodotti resi dovrebbero tornare alla casa madre e successivamente utilizzati per sostituzioni in garanzia oppure venduti come ricondizionati... Non voglio infangare Amazon, dove per altro acquisto parecchio grazie proprio all'assistenza impeccabile, ma inutile negare che a più di una persona sono arrivati prodotti ricondizionati.
Se un prodotto viene venduto come nuovo, deve arrivare all'utente finale così come è uscito dalla fabbrica, stop... se arriva senza pellicole ad es., vuol dire che il prodotto è ricondizionato e dovrebbe essere segnalato nell'annuncio e venduto quindi come "pari al nuovo" ,ovviamente ad un prezzo inferiore.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Vampa
I prodotti resi dovrebbero tornare alla casa madre e successivamente utilizzati per sostituzioni in garanzia oppure venduti come ricondizionati... Non voglio infangare Amazon, dove per altro acquisto parecchio grazie proprio all'assistenza impeccabile, ma inutile negare che a più di una persona sono arrivati prodotti ricondizionati.
Se un prodotto viene venduto come nuovo, deve arrivare all'utente finale così come è uscito dalla fabbrica, stop... se arriva senza pellicole ad es., vuol dire che il prodotto è ricondizionato e dovrebbe essere segnalato nell'annuncio e venduto quindi come "pari al nuovo" ,ovviamente ad un prezzo inferiore.
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
@Vampa, il tuo ragionamento è ineccepibile. Se ciò fosse vero il venditore starebbe truffando l'utente finale vendendo un prodotto ricondizionato per nuovo.
Puoi tranquillamente scrivere anche che il moderatore della G5 fa lo spacciatore e che molti utenti lo hanno visto ma alla fine servono le prove materiali del fatto.
Per i prodotti ricondizionati Amazon ha già la linea warehouse.
Considerando il volume di affari di Amazon...gli converrebbe fare queste meschine operazioni? A mio avviso no, però mi lascio il beneficio del dubbio.
-
Quote:
DreamReaper
@
Vampa, il tuo ragionamento è ineccepibile. Se ciò fosse vero il venditore starebbe truffando l'utente finale vendendo un prodotto ricondizionato per nuovo.
Puoi tranquillamente scrivere anche che il moderatore della G5 fa lo spacciatore e che molti utenti lo hanno visto ma alla fine servono le prove materiali del fatto.
Per i prodotti ricondizionati Amazon ha già la linea warehouse.
Considerando il volume di affari di Amazon...gli converrebbe fare queste meschine operazioni? A mio avviso no, però mi lascio il beneficio del dubbio.
se pensi che il mio messaggio sia diffamatorio cancellato senza problemi
😉, allora la mia esperienza con lo Z3 è andata esattamente come l' ho raccontata qui, sarà l'unico caso accaduto ad Amazon!?( a leggere anche le recensioni che Amazon lascia sul suo sito parrebbe di no) ho ancora tutte le mail salvate, idem il video di apertura pacco,. oltre al rimborso mi mandarono un buono di nn pochi euro...mai più successo.
-
Quote:
paula75
se pensi che il mio messaggio sia diffamatorio cancellato senza problemi
, allora la mia esperienza con lo Z3 è andata esattamente come l' ho raccontata qui, sarà l'unico caso accaduto ad Amazon!?( a leggere anche le recensioni che Amazon lascia sul suo sito parrebbe di no) ho ancora tutte le mail salvate, idem il video di apertura pacco,. oltre al rimborso mi mandarono un buono di nn pochi euro...mai più successo.
Perfetto, visto che hai le prove materiali e ti è accaduto in prima persona hai tutte le ragioni e il diritto di scrivere e raccontare la tua esperienza. Però converrai che dire che Amazon vende sempre i prodotti ricondizionati come nuovi ci passa un po.
-
la mia considerazione sarà banale e utopistica, ma io volevo segnalare queste cose, visto che quì leggo che ci sono esperienze dirette degli utenti, solo perchè reputo amazon uno dei miei riferimenti per gli acquisti on-line, il mio desiderio era di segnalare a loro che forse gli sta sfuggendo qualcosa, proprio perchè quando acquisto un prodotto spedito e venduto da loro, voglio essere tranquillissimo.
sicuramente in questo caso specifico, parlo di un caso non diretto, infatti per le mi "lamentele" li ho chiamati direttamente e sono sempre stati gentilissimi e risoluti
Ma leggere queste cose mi fa molto dispiacere..
-
qualcuno mi conferma che il G5 brand tim è personalizzato con il tema orrendo tim e le relative app???perchè certi brand tim sono puliti al 100% come il mio vecchio G4...
-
Hanno ribassato il titan no brand a 466,80. Venduto e spedito da amazon.
Consiglio, che faccio aspetto ancora che lo ribassino ulteriormente o lo prendo?
-
Quote:
samfdk
Hanno ribassato il titan no brand a 466,80. Venduto e spedito da amazon.
Consiglio, che faccio aspetto ancora che lo ribassino ulteriormente o lo prendo?
Come promesso via chat inizia a calare...
io procedo stasera,mi son stufato di aspettare....;)
-
Quote:
genna84
Come promesso via chat inizia a calare...
io procedo stasera,mi son stufato di aspettare....;)
io l'ho segnalato, spero ribassino ulteriormente