CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 346
Discussione:

[INFO]Dove acquistare LG G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    io sto parlando da vari giorni con la chat di amazon, per segnalare queste cose, fatelo anche voi così magari invece del reso facile il loro cavallo di battaglia diventa la garanzia del controllo del prodotto a monte, visto che è inconcepibile (loro non l'ammetteranno mai) che questi resi vengano venduti come nuovi
    Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio
    forse qui in tanti nn hanno capito questa cosa, che i prezzi al ribasso super convenienti e fulminei nn sono altro che i resi da rimpiazzare nn l' hanno capita in molti .... ( leggere i messaggi sopra x seguire la storia) quindi state attenti a queste offerte Amazon di 30 minuti e via....

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Se inserite il condizionale nelle vostre affermazioni, possono andare. Altrimenti, se non avete prove legali vi sconsiglio fortemente di continuare.
    Per democrazia e spirito del forum potete scrivere al condizionale quello che volete.
    Diffamare Amazon in un forum ad alta visibilità come il nostro è da prendere molto con le molle.

    In caso contrario prendo provvedimenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    I prodotti resi dovrebbero tornare alla casa madre e successivamente utilizzati per sostituzioni in garanzia oppure venduti come ricondizionati... Non voglio infangare Amazon, dove per altro acquisto parecchio grazie proprio all'assistenza impeccabile, ma inutile negare che a più di una persona sono arrivati prodotti ricondizionati.
    Se un prodotto viene venduto come nuovo, deve arrivare all'utente finale così come è uscito dalla fabbrica, stop... se arriva senza pellicole ad es., vuol dire che il prodotto è ricondizionato e dovrebbe essere segnalato nell'annuncio e venduto quindi come "pari al nuovo" ,ovviamente ad un prezzo inferiore.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vampa per il post:

    librari (24-07-16)

  5. #133
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    I prodotti resi dovrebbero tornare alla casa madre e successivamente utilizzati per sostituzioni in garanzia oppure venduti come ricondizionati... Non voglio infangare Amazon, dove per altro acquisto parecchio grazie proprio all'assistenza impeccabile, ma inutile negare che a più di una persona sono arrivati prodotti ricondizionati.
    Se un prodotto viene venduto come nuovo, deve arrivare all'utente finale così come è uscito dalla fabbrica, stop... se arriva senza pellicole ad es., vuol dire che il prodotto è ricondizionato e dovrebbe essere segnalato nell'annuncio e venduto quindi come "pari al nuovo" ,ovviamente ad un prezzo inferiore.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    @Vampa, il tuo ragionamento è ineccepibile. Se ciò fosse vero il venditore starebbe truffando l'utente finale vendendo un prodotto ricondizionato per nuovo.
    Puoi tranquillamente scrivere anche che il moderatore della G5 fa lo spacciatore e che molti utenti lo hanno visto ma alla fine servono le prove materiali del fatto.
    Per i prodotti ricondizionati Amazon ha già la linea warehouse.
    Considerando il volume di affari di Amazon...gli converrebbe fare queste meschine operazioni? A mio avviso no, però mi lascio il beneficio del dubbio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #134
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @Vampa, il tuo ragionamento è ineccepibile. Se ciò fosse vero il venditore starebbe truffando l'utente finale vendendo un prodotto ricondizionato per nuovo.
    Puoi tranquillamente scrivere anche che il moderatore della G5 fa lo spacciatore e che molti utenti lo hanno visto ma alla fine servono le prove materiali del fatto.
    Per i prodotti ricondizionati Amazon ha già la linea warehouse.
    Considerando il volume di affari di Amazon...gli converrebbe fare queste meschine operazioni? A mio avviso no, però mi lascio il beneficio del dubbio.
    se pensi che il mio messaggio sia diffamatorio cancellato senza problemi
    😉, allora la mia esperienza con lo Z3 è andata esattamente come l' ho raccontata qui, sarà l'unico caso accaduto ad Amazon!?( a leggere anche le recensioni che Amazon lascia sul suo sito parrebbe di no) ho ancora tutte le mail salvate, idem il video di apertura pacco,. oltre al rimborso mi mandarono un buono di nn pochi euro...mai più successo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paula75 per il post:

    librari (24-07-16)

  8. #135
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio
    se pensi che il mio messaggio sia diffamatorio cancellato senza problemi
    ��, allora la mia esperienza con lo Z3 è andata esattamente come l' ho raccontata qui, sarà l'unico caso accaduto ad Amazon!?( a leggere anche le recensioni che Amazon lascia sul suo sito parrebbe di no) ho ancora tutte le mail salvate, idem il video di apertura pacco,. oltre al rimborso mi mandarono un buono di nn pochi euro...mai più successo.
    Perfetto, visto che hai le prove materiali e ti è accaduto in prima persona hai tutte le ragioni e il diritto di scrivere e raccontare la tua esperienza. Però converrai che dire che Amazon vende sempre i prodotti ricondizionati come nuovi ci passa un po.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,691

    Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

    la mia considerazione sarà banale e utopistica, ma io volevo segnalare queste cose, visto che quì leggo che ci sono esperienze dirette degli utenti, solo perchè reputo amazon uno dei miei riferimenti per gli acquisti on-line, il mio desiderio era di segnalare a loro che forse gli sta sfuggendo qualcosa, proprio perchè quando acquisto un prodotto spedito e venduto da loro, voglio essere tranquillissimo.
    sicuramente in questo caso specifico, parlo di un caso non diretto, infatti per le mi "lamentele" li ho chiamati direttamente e sono sempre stati gentilissimi e risoluti
    Ma leggere queste cose mi fa molto dispiacere..
    Ultima modifica di mapero; 24-07-16 alle 08:15

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mapero per il post:

    librari (24-07-16),paula75 (24-07-16)

  11. #137
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi conferma che il G5 brand tim è personalizzato con il tema orrendo tim e le relative app???perchè certi brand tim sono puliti al 100% come il mio vecchio G4...

  12. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hanno ribassato il titan no brand a 466,80. Venduto e spedito da amazon.
    Consiglio, che faccio aspetto ancora che lo ribassino ulteriormente o lo prendo?

  13. #139
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Hanno ribassato il titan no brand a 466,80. Venduto e spedito da amazon.
    Consiglio, che faccio aspetto ancora che lo ribassino ulteriormente o lo prendo?
    Come promesso via chat inizia a calare...
    io procedo stasera,mi son stufato di aspettare....

  14. #140
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,691

    Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Come promesso via chat inizia a calare...
    io procedo stasera,mi son stufato di aspettare....
    io l'ho segnalato, spero ribassino ulteriormente

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy