Visualizzazione stampabile
-
Si si scusa avevo sbagliato room...
Anche oggi.. secondo giorno quasi finito ... e lo stato e' sempre lo stesso da venerdi' ... fermo a " pagamento ricevuto " :unamused: li ho scritto tramite mail.. mi hanno detto che ci vuole fine settimana per spedire ....
Secondo me non li hanno disponibili e' lo stanno attendendo dal loro fornitore Europa
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi72
Si si scusa avevo sbagliato room...
Anche oggi.. secondo giorno quasi finito ... e lo stato e' sempre lo stesso da venerdi' ... fermo a " pagamento ricevuto " :unamused: li ho scritto tramite mail.. mi hanno detto che ci vuole fine settimana per spedire ....
Secondo me non li hanno disponibili e' lo stanno attendendo dal loro fornitore Europa
Alla fine vedrai che andrà tutto bene... ma per esperienza personale prima di procedere all'acquisto almeno io mando email al venditore con diverse domande tra le quali l'effettiva presenza in magazzino e i tempi di spedizione.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Ciao, ma e' quello che ho fatto .. e mi dissero di si.. che avevano altri 10 pezzi ... il giovedì sera , ed il vederdi' pomeriggio l' ho ordinato .. io credo che e' proprio il loro modo di vendere , la loro politica , visto che vendono solo prodotti EU , se li fanno inviare , e poi li gestiscono loro in spedizioni ...
Io non ho mai acquistato da loro ... ma come giusto che sia , se spendi meno qualcosa ci deve essere sotto ..
A napoli diciamo : (chi va' di questi mari , questi pesci prende)
Se lo prendevo su amazon lo pagavo si 490€ ma domani mattina era a casa mia il telefono
-
Dipende... io l'ho preso su bass8 a 400€ Garanzia Italia arrivato in 2 giorni lavorativi.. Amazon ti manda l'Europeo e sinceramente 490 mi sembrano troppi... anche se il telefono li vale tutti.. bene per noi che abbia avuto poco successo.. così da poterlo acquistare a sto prezzo.
-
No a 490€ e' il modello italia No brand..
Bass8 ottimo sito ho preso S7edge ... lo paghai 600€ ita No brand ... quando online lo vendevano a 690€ minimo il No brand Silver... solo che settimana scorsa , li ho contattati ed il colore Silver non gli era disponibile , e non sapevano se gli arrivavano piu'.. e allora mi sono buttato su porkoo pagato 389€ EU leggendo pure i commenti abbastanza positivi online...
Mha mo aspetto fino a venerdi... come si evolve la situazione...
-
Perfetto... cmq abbi pazienza tanto quando arriverà , sarai sicuramente soddisfatto del telefono, è una bomba...a 390€ poi...
-
Quote:
ferdi72
No a 490€ e' il modello italia No brand..
Bass8 ottimo sito ho preso S7edge ... lo paghai 600€ ita No brand ... quando online lo vendevano a 690€ minimo il No brand Silver... solo che settimana scorsa , li ho contattati ed il colore Silver non gli era disponibile , e non sapevano se gli arrivavano piu'.. e allora mi sono buttato su porkoo pagato 389€ EU leggendo pure i commenti abbastanza positivi online...
Mha mo aspetto fino a venerdi... come si evolve la situazione...
visto che sei di Napoli non lo prendevi da mediashop 2 ???
-
Sono di napoli ... ma vivo in calabria
-
Quote:
ferdi72
Sono di napoli ... ma vivo in calabria
azz...... sempre più a sud :)
-
E siii amo troppo il sud ☺
Pure oggi il grande sito ProKoo... non mi spediscono il telefono ... dopo una settimana fermo... li ho contattati prima , e mi hanno detto forse domani lo spediscono..
Io attendo fino alle 1800 di domani , se non me lo spediscono ... contatto pay pal ... per tutelarmi il rimborso ... visto che ho i 15 giorni di tempo dalla data d' acquisto ..
Mi e' servito per esperienza ... anche se gia' sapevo che andavo incontro ad un acquisto con problemi di sorte... ma la prossima volta spendo pure in piu' ... ma vale la pena per ricevere cio' che si acquista nei tempi giusti , e certi di ricevere cio' che si acquista