Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi72
E siii amo troppo il sud ☺
Pure oggi il grande sito ProKoo... non mi spediscono il telefono ... dopo una settimana fermo... li ho contattati prima , e mi hanno detto forse domani lo spediscono..
Io attendo fino alle 1800 di domani , se non me lo spediscono ... contatto pay pal ... per tutelarmi il rimborso ... visto che ho i 15 giorni di tempo dalla data d' acquisto ..
Mi e' servito per esperienza ... anche se gia' sapevo che andavo incontro ad un acquisto con problemi di sorte... ma la prossima volta spendo pure in piu' ... ma vale la pena per ricevere cio' che si acquista nei tempi giusti , e certi di ricevere cio' che si acquista
Quoto quanto hai scritto in merito di spendere qualche decina di euro in più e stare tranquilli sui tempi di spedizone, capisco però (anche in prima persona) che a volte il budget è un po basso e dobbiamo fare dei compromessi. Ho mparato che è meglio mettere da parte più soldi e comprare sicuro.
-
Dopo 8 sospirati giorni... Finalmente oggi mi è stato spedito 🙋
Inviato dal mio RIDGE 4G usando Androidiani App
-
Dove conviene prendere il dual?
-
Quote:
myhonor6
Dove conviene prendere il dual?
L'LG G5 H860N lo puoi acquistare solo all'estero o da qualche reseller essendo per il mercato asiatico. Ovviamente non ha la garanzia Europea ma quella del costruttore.
-
Quote:
DreamReaper
L'LG G5 H860N lo puoi acquistare solo all'estero o da qualche reseller essendo per il mercato asiatico. Ovviamente non ha la garanzia Europea ma quella del costruttore.
si immaginavo.. però so ha tutte le bande, quindi andrebbe bene.. certo non so come funzionerebbe per la garanzia, penso dipenda dal negozio..
comunque chiedevo proprio in quale negozio si trova a buon prezzo?
-
qualcuno ha avuto esperienze con questo sito : cellular shop elettronica punto it??
il G5 lo fanno 300 + spedizione
-
Quote:
myhonor6
si immaginavo.. però so ha tutte le bande, quindi andrebbe bene.. certo non so come funzionerebbe per la garanzia, penso dipenda dal negozio..
comunque chiedevo proprio in quale negozio si trova a buon prezzo?
Quote:
giascuccio
qualcuno ha avuto esperienze con questo sito : cellular shop elettronica punto it??
Per @myhonor6 --> LG G5 H860N 32GB Dual sim Libero - Titan Nero a titolo di esempio. Oppure su Amazon.com La garanzia viene effettuata mandando il teminale al negozio dove lo hai comprato, mentre su Amazon è chiaramente specificato "No Warranty".
Per @giascuccio il prezzo mi sembra molto basso. Però il sito è ben curato. Non ci sono recensioni, ne positive, ne negative. Se puoi finalizzare l'acquisto con PayPal direi che puoi provarci, altrimenti no.
-
Quote:
DreamReaper
guarda che chiedevo il miglior prezzo, non il più alto :)
l'ho visto tra i 430 e i 450, volevo scendere sotto i 400..
-
Quote:
giascuccio
Truffa Rumena... cerca su google ci sono diverse info
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
chiedo qui e spero di non essere fuori tema.
Se compro il telefono in Italia e lo faccio spedire negli stati uniti posso stare tranquillo che funzionerà senza problemi?
Esistono versioni diverse di questo telefono per le diverse reti LTE?
ultima domanda quale devo comprare per essere sicuro che funzioni sia in Italia che negli Stati uniti?
grazie.