Neanche questa volta ho fatto in tempo a prenderlo sugli stockisti causa ferie... Peccato, a 399 era ottimo, aspetterò prossimi stock.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Neanche questa volta ho fatto in tempo a prenderlo sugli stockisti causa ferie... Peccato, a 399 era ottimo, aspetterò prossimi stock.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
giascuccio (14-08-16),librari (14-08-16)
Non so come lonkare dalla applicazione...io l'ho preso ieri...
Cerca lg g5 brand tim silver italia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Utilizzando la tua frase ho trovato questo https://www.amazon.it/LG-Smartphone-...+silver+italia
a 405 euro.
Il discorso nel mio caso e che lo voglio colore Titan e lo vorrei no brand, ma vedo che con queste due caratteristiche insieme lo trovi con difficoltà a buon prezzo.
P.S.: Non so se si può linkare, eventualmente correggete il mio post.
EDIT: Sto valutando se comprarlo in negozio fisico, tanto lo scarico con la partita iva.
Ultima modifica di Giandrox; 14-08-16 alle 11:17
conoscendo i problemi degli ultimi prodotti lg(g3 e g4) e sapendo l'inaffidabilità dei centri assistenza(milano e non metto nomi,tanto si sa ormai chi è)consiglio vivamente di comprare su amazon(prime e prodotto venduto da amazon),fra 8 mesi si rompe?chiedi sostituzione prodotto e te lo cambiano!!!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
si, fintando l'ordine sono arrivato al pagamento, e prevedono solo postpay e bonifico.
sito truffa.
Ti assicuro che non c'è nulla di più sicuro di amazon......
NULLA
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
librari (14-08-16)