Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Lo sai che leggendo il tuo post ho notato la stessa identica cosa nel mio, non credo sia un difetto a questo punto, suppongo sia così, perché le due mancanze sono perfettamente a specchio considerato il centro del bordo, mi sembra strano un difetto creato così alla perfezione.
Inoltre ho appena visto qualche foto su Google e vedi si seguito...
E' proprio fatto così mi sa per scelta di LG per evitare che con l'inserimento e la fuoriuscita del jack delle cuffie faccia saltare la vernice argentata e per motivi estetici lo hanno riproposto asimettricamente nel lato opposto.
Ti dico che stavo proprio per andare a vedere delle foto in quanto lo ritenevo strano che fosse sui punti opposti.
Nulla da dire del telefono, ho settato una microsd da 32Gb in adoptable storage con comando in adb da windows, peccato però che in quel caso la scheda non sia navigabile in alcun modo dall'utente ne da pc ne dal telefono, infatti non ho la più pallida idea di cosa abbia trasferito sopra la scheda sd il telefono, indicandomi 9 e passa GB di spazio di sistema che ha liberato dalla memoria interna.. peccato che quella interna fosse a 23Gb utilizzati e dopo lo spostamento sia rimasta tale, mentre sulla sd mi indica appunto 9 fantomatici Gb di non so cosa. Adesso capisco perché l'hanno tolta di default...
EDIT: il carica è morto.... Non sono riuscito a completare una carica. Ho dovuto usare quello dell'S5.... Sempre sfiga quando compro online...
-
Ho ricevuto g5 da due giorni e per ora nessun problema..a breve una review
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
sato632
Ho ricevuto g5 da due giorni e per ora nessun problema..a breve una review
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Benvenuto e attendiamo la review.
-
lg g5 dual sim
ciao a tutti
ho visto questo lg g5 in vendita come "dual sim" (a 379 euro) ... secondo voi è attendibile ?
LG G5 H860 32GB Dual Sim Libero - Argento
mi pare che lo slot del g5 è predisposto per la doppia sim ma poi deve avere l'hardware e quelli venduti in europa l'hanno per una sola sim, o sbaglio?
forse questo è davvero dual sim
http://www.eglobalcentral.co.it/lg-g...itan-nero.html
-
Sembra che siano molto lenti a consegnare e devi stargli addosso
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
markkb
Quote:
Giandrox
Sembra che siano molto lenti a consegnare e devi stargli addosso
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ricordate che il Dual Sim non ha assistenza ufficiale.
-
Vi avviso che comprando da Amazon venduto e spedito da loro c'è il rischio che come me gli arrivi invece che un no brand ita un bel brand Vodafone portugal...alla faccia della serietà!anche se la rom non presenta loghi o app è cmq brand controllando con lg l imei
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
genna84
Vi avviso che comprando da Amazon venduto e spedito da loro c'è il rischio che come me gli arrivi invece che un no brand ita un bel brand Vodafone portugal...alla faccia della serietà!anche se la rom non presenta loghi o app è cmq brand controllando con lg l imei
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Sono al corrente della situazione letta in altre discussioni, però, per onestà intellettuale, dovresti mettere il link di acquisto in modo che altri utenti non incorrano nello stesso problema.
-
-
Salve raga, anche io mi appresto a fare questo upgrade al G5 (ho un G2 che giustamente mi chiede la pensione). Ho un budget di 400€ e quindi tra i vari concorrenti ho deciso di "tuffarmi" sul G5; scelta fatta al 90% per la sola fotocamera.
Ho trovato questo G5 su amazon, che ne pensate?
Thanks.