Visualizzazione stampabile
-
non saprei
Quote:
Originariamente inviato da
unknownXX
Si infatti a questo prezzo è sicuramente è un bestbuy! Che tu sappia, tecnosell è affidabile e veloce?
non saprei non ho mai usato quel negozio
-
Su glistockisti il g5 si abbassa di 10 euro, portandosi quindi a 389, un vero best buy
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
unknownXX
Si infatti a questo prezzo è sicuramente è un bestbuy! Che tu sappia, tecnosell è affidabile e veloce?
Da tecnosell l'ho comprato io. No brand europa. Spedizione velocissima. Ho pagato von paypal.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xxGiostihlxx
Su glistockisti il g5 si abbassa di 10 euro, portandosi quindi a 389, un vero best buy
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A 389 sono brandizzati tim purtroppo ed in più gli stockisti sembra che stiano perdendo lo smalto iniziale: lenti e senza comunicazione.
Per i no brand sembra che per ora tecnosell sia il migliore
-
Una domanda ragazzi, forse vorrei acquistare lg g5 , e vorrei prenderlo online visto gli ottimi prezzi, in vista di leggero modding è sempre meglio un no brand giusto? europa o italia cambia poco in quel caso , correggetemi se sbaglio .
-
Quote:
saw23
Una domanda ragazzi, forse vorrei acquistare lg g5 , e vorrei prenderlo online visto gli ottimi prezzi, in vista di leggero modding è sempre meglio un no brand giusto? europa o italia cambia poco in quel caso , correggetemi se sbaglio .
Per scelata personale ho sempre acquistato dispositivi No Brand Italia che, per qualche ignoto motivo, costano di più. Però non mi hanno mai dato problemi.
-
Quote:
DreamReaper
Per scelata personale ho sempre acquistato dispositivi No Brand Italia che, per qualche ignoto motivo, costano di più. Però non mi hanno mai dato problemi.
Leggendo vari post qui, avevo letto che a parte qualche app,che con il root si possono togliere, e il logo iniziale cambia poco anzi quelli vodafone sono aggiornati più velocemente.
Inoltre è problema che non viene a presentarsi se come facevo con il G4 aggiornavo flashando la rom che mi serviva quando volevo
-
essendo incapace nell'ambito modding volevo chiedervi che versione dovrei prendere? sono molto tentato da amazon per la gestione della garanzia e perchè sono ancora scottato dall'esperienza con g4, ma i prezzi sono abbastanza alti al momento.
-
io probabilmente prendo su stockisti quello brand vodafone a 389
-
Quote:
saw23
io probabilmente prendo su stockisti quello brand vodafone a 389
non è disponibile al momento purtroppo