Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, ma è possibile che fino all'altro giorno su amazon era possibile acquistare i G5 venduti e spediti da amazon ed oggi non è più possibile? Qualcuno ha informazioni a rigurado?
Ah dimenticavo, fino a poco tempo fa risultava che i terminali sarebbero tornati disponibili il 26 ottobre, ora nemmeno più quello :-!
P.S. Sopratutto non avete notato in generale un aumento di prezzo in questo ultimo periodo? Oppure è una ia impressione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battol
Scusate ragazzi, ma è possibile che fino all'altro giorno su amazon era possibile acquistare i G5 venduti e spediti da amazon ed oggi non è più possibile? Qualcuno ha informazioni a rigurado?
Ah dimenticavo, fino a poco tempo fa risultava che i terminali sarebbero tornati disponibili il 26 ottobre, ora nemmeno più quello :-!
P.S. Sopratutto non avete notato in generale un aumento di prezzo in questo ultimo periodo? Oppure è una ia impressione?
credo sia finito lo stock da 409 euro
per ora devi andare in altri lidi, tipo bass8
-
Quote:
mapero
credo sia finito lo stock da 409 euro
per ora devi andare in altri lidi, tipo bass8
Dopo l'esperienza con G4, l'unico store che prendo in considerazione è amazon.
Vabbe appena vendo il G4 proverò a contattare amazon e sentire che risponde, grazie mille della risposta :)
-
Adesso si trova solo il modello 840se e 860 , che differenze ci sono? qui lo vendono ad un prezzo + basso del normale LG G5 H860 32GB Sim Libero - Oro correggo il modella 860 è dual sim ma probabilmente in questo link hanno sbagliato a scrivere
-
versione con snapdragon 652
-
Raga ma sarà affidabile questo venditore ? Mi sembra proprio poco come prezzo 238 euro
https://www.amazon.it/LG-H850-G5-32G...A1DRP7Z1FVBLYW
-
Quote:
lleyton
dal link esce 474 euro, comunque rosa qualche volta io l'ho trovato a meno che in altri colori
-
Cmq Misà che l'uscita del modello SE abbia bloccato la discesa del prezzo se non addirittura la produzione del fratello maggiore, visto che in giro sembra ne siano rimasti pochi solo rosa e gold.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
mapero
dal link esce 474 euro, comunque rosa qualche volta io l'ho trovato a meno che in altri colori
Vero è rimasto solo poche ore , c'era anche il gold a 30 euro in più , ora il miglior prezzo in giro è tornato 379 degli stockisti.
-
Diffidate di Triveo. Lo propongono NO BRAND a 389€ + 10€ di spedizione, ma non lo spediscono! Risposte via mail celeri, ma ti prendono solo in giro rimandando la spedizione con una marea di scuse.
Ora sono in attesa del rimborso (pagato con carta) e se non dovesse arrivare dovrò provvedere per vie legali.
Ora l'ho ordinato su gli Stockisti BRAND TIM a 389€ e mi hanno comunicato che lo spediranno per il 4 novembre.