Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
glistockisti ha ribassato ancora,siamo a 529 euro
è pure tornato disponibile a 549 euro su amazon (venduto e spedito da amazon)
Raga voi dove mi consigliate l'acquisto, su amazon costa 30 euro in più che dagli stockisti, il mio attuale telefono ossia lg g3 lo acquistai dagli stockisti garanzia europa e non ho mai avuto problemi..rifaccio l'azzardo li? ah cosa scegliereste titan o silver come colore?
-
Quote:
DarkMenTH
Raga voi dove mi consigliate l'acquisto, su amazon costa 30 euro in più che dagli stockisti, il mio attuale telefono ossia lg g3 lo acquistai dagli stockisti garanzia europa e non ho mai avuto problemi..rifaccio l'azzardo li? ah cosa scegliereste titan o silver come colore?
io ho acquistato una 40ina di cell da glistock e mai un problema,oggi pomeriggio devo ordinare 10 iphone 5s per un cliente.
Però io in questo caso per 30euro in più lo prenderei da amazon (venduto e spedito da loro però)cosi da avere quel qualcosa in più in caso di rotture o difetti...rimborsi e sostituzione prodotti avvengono in tempi stile "apple"...e stai più sicuro!
Ovviamente titan il colore,o cmq io lo prenderò cosi!
-
Quote:
genna84
io ho acquistato una 40ina di cell da glistock e mai un problema,oggi pomeriggio devo ordinare 10 iphone 5s per un cliente.
Però io in questo caso per 30euro in più lo prenderei da amazon (venduto e spedito da loro però)cosi da avere quel qualcosa in più in caso di rotture o difetti...rimborsi e sostituzione prodotti avvengono in tempi stile "apple"...e stai più sicuro!
Ovviamente titan il colore,o cmq io lo prenderò cosi!
Ottimo, purtroppo su amazon mi da spedizione in 3/5 settimane..quindi non lo hanno in stock..dho..
-
Quote:
genna84
glistockisti ha ribassato ancora,siamo a 529 euro
è pure tornato disponibile a 549 euro su amazon (venduto e spedito da amazon)
Buona notizia per chi si affida al noto venditore On Line (Amazon). A mio avviso scenderà ancora di prezzo.
-
Quote:
DreamReaper
Buona notizia per chi si affida al noto venditore On Line (Amazon). A mio avviso scenderà ancora di prezzo.
io l'ho ordinato su Amazon dal 29.4 ma non è ancora disponibile.. spero lo diventi prima del 14.5 se no perdo la promo per il CamPlus.. non lo comprerei, credo, ma se riuscissi a sfruttare la promo sarebbe più interessante..
-
-
spero si abbassi sotto i 500.. un sito lo ha a 499 con sp diventa 508 un altro a 505
-
a me spaventa questa continuo e repentino ribasso di prezzo.. significa che non stanno andando bene le vendite!?? comunque buon per chi ha deciso per l'acquisto, io aspetto metà giugno e lo prendo.... ,
-
-
Quote:
paula75
a me spaventa questa continuo e repentino ribasso di prezzo.. significa che non stanno andando bene le vendite!?? comunque buon per chi ha deciso per l'acquisto, io aspetto metà giugno e lo prendo.... ,
È una svalutazione tipica degli LG top di gamma.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk