Visualizzazione stampabile
-
Vorrei acquistare un G5 o un G5 Smart Edition per la compatibilità mirrorlink 1.1 Ho visto che i prezzi stanno scendendo considerevolmente credo in previsione della presentazione del G6 il 25 febbraio. Mi consigliate di aspettare ancora? Quali sono attualmente i punti vendita più qualificati da osservare?
Grazie
A.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AeFFe
Vorrei acquistare un G5 o un G5 Smart Edition per la compatibilità mirrorlink 1.1 Ho visto che i prezzi stanno scendendo considerevolmente credo in previsione della presentazione del G6 il 25 febbraio. Mi consigliate di aspettare ancora? Quali sono attualmente i punti vendita più qualificati da osservare?
Grazie
A.
per me sono: amazon, bass8, puntocomshop, mediashop2
-
Grazie.
Hai notizie sul supporto mirrorlink?
A.
-
Quote:
AeFFe
Grazie.
Hai notizie sul supporto mirrorlink?
A.
che intendi ?
-
Mirrorlink 1.1 è il protocollo che consente di controllare alcune apps degli smartphones android dai sistemi di info-entertainment delle auto.
So che il protocollo è presente sugli Lg G5 ma non ho notizie relative alla versione Smart Edition. Chiedevo se vi eravate occupati della cosa.
A.
-
Quote:
AeFFe
Mirrorlink 1.1 è il protocollo che consente di controllare alcune apps degli smartphones android dai sistemi di info-entertainment delle auto.
So che il protocollo è presente sugli Lg G5 ma non ho notizie relative alla versione Smart Edition. Chiedevo se vi eravate occupati della cosa.
A.
questo non avevo capito, so bene cosa sia il mirrorlink
da quello che ne so la SE dovrebbe avere solo 1 gb in meno e un altro processore; vedi (senza ripostare) nella sezione dedicata ai possessori se dicono qualcosa in merito
-
Ciao a tutti, ma possibile che non trovo un G5 da nessuna parte? store online non disponibile, negozi nemmeno, aiutatemi che devo cambiare telefonoo.. Grazie in anticipo.
Si accettano link :laughing:
-
Quote:
luca198701
Ciao a tutti, ma possibile che non trovo un G5 da nessuna parte? store online non disponibile, negozi nemmeno, aiutatemi che devo cambiare telefonoo.. Grazie in anticipo.
Si accettano link :laughing:
Io ho preso una settimana fa il G5 SE No Brand ITA sugli Stockisti. Prezzo bassissimo e gran bel telefono!!!!
-
Visto, ma vorrei il G5 classico, ma a quanto pare non si trova
-
Quote:
luca198701
Visto, ma vorrei il G5 classico, ma a quanto pare non si trova
Guarda che tra il G5 classico e il G5 SE non c'è nulla di rilevante sono identici esteticamente, l'unica differenza e un processore un po piu performante e 1GB di memoria in più che sinceramente non si sente la mancanza sul G5 SE. Tra l'altro il G5 SE ha una durata della batteria maggiore del 20% e lo trovi ad un prezzo ottimo.