Si ho letto le differenze, e anche il prezzo è ottimo. non avevo ragionato sul fatto della batteria però. Mi sa che ci farò più di un pensiero allora! Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,
Volevo segnalare che ho acquistato g5 h850 a 350€ sul sito https://www.4gr.it brandizzato tim. All'inizio ero molto titubante non mi fidavo per niente, invece ordinato martedì mattina era a casa mia mercoledì alle 12, 24 ore per la consegna e cell perfettamente funzionante, dal quale vi sto scrivendo. Non posso che essere soddisfatto.
interessante, ho provato a vedere il sito sai se è possibile pagare con paypapl? Grazie
No, solo carta ed è quello che mi ha reso parecchio titubante, perciò mi sono andato ad informare, 4g retail sono i negozi tim che si trovano nei centri commerciali hanno pagina Facebook per asistenza etc., insomma è tim ed infatti il g5 è brandizzato. Alla fine mi sono fidato, l'ho preso, il cel è partito da Piacenza ed in 24 ore era a casa, sono a Roma. Soddidfatto.
Io, anche se in ritardo, volevo dare la mia esperienza con smartrade, il negozio di Roma (a parte andare lì di persona, il modo per acquistare da loro è andare sulla loro pagina di Subito Impresa+).
Sono molto in gamba, comunicazione ottima, veloce e soddisfacente e grande professionalità. Io, un paio di mesi fa circa, ci ho acquistato un G5 Titan brandizzato TIM. Prezzo ottimo, in linea con altri posti nella rete (come Gli Stockisti — di cui alcuni parlano bene e altri male, e che al tempo del mio acquisto aveva esaurito gli H850 senza dare accenno di rifornirsi — ed eGlobalCentral di cui non mi fido un granché), molto più economico di Amazon.
Pagato con bonifico, il telefono è arrivato con una velocità impressionante e non c'è stato alcun tipo di intoppo.
Non sono un rivenditore enorme, quindi quello che hanno hanno, e in genere in quantità singola (allo stato attuale, per esempio, vedo un G5SE ed un G6, per quanto riguarda gli LG). Se vi capita di vedere da loro un telefono che state cercando ed il prezzo è buono, sappiate che io mi sono trovato molto bene. Mi hanno proposto anche il Cam Plus a €28 (anche se non mi serve, l'ho preso visto il basso prezzo ed il fatto che in vacanza può sempre tornare utile) e funziona perfettamente anche quello.
Che ne dite di questo prezzo?
LG G5 (H850)
239 € tasse incl.
su centrosmartphone.net
nigol
Sinceramente NO.
Quali specifiche e piccoli problemi?
Se tu volessi aggiornarmi te ne sarei grato. Penso di comprarlo lunedi' 31 luglio, ogni dettaglio sarebbe, per me, prezioso.
Grazie
nigol
L'alternativa potrebbe essere l'Honor 8?
Provengo da Huawei P10 Lite...
Basta leggere la discussione successiva sui danni Hardware e, considerare che la cosa peggiore di lg, è stata, finora, la pessima assistenza post vendita che spesso anziché risolvere i problemi, li lascia inalterati, quando non ne crea altri..
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk