Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Sembra una previsione un tantino ottimistica. Se così fosse, di conseguenza altri terminali LG costerebbero 100 euro.
Prendo il tuo messaggio goliardicamente e non come hater.
Io credo invece che la sua stima sia realistica,per quanto successo fino a questo momento al prezzo di G5 (lo street price dice che ha già perso 200€ dalla sua uscita),ma sopratutto per la scarsa vendibilità che sta dimostrando.... Lo sto tenendo d'occhio dalla sua presentazione a Barcellona.
Spesso queste osservazioni ci fanno aprire gli occhi e capire cose che il marketing o gli innamorati :love: non vogliono o non possono vedere.
-
Quote:
DiNG0
Io credo invece che la sua stima sia realistica,per quanto successo fino a questo momento al prezzo di G5 (lo street price dice che ha già perso 200€ dalla sua uscita),ma sopratutto per la scarsa vendibilità che sta dimostrando.... Lo sto tenendo d'occhio dalla sua presentazione a Barcellona.
Spesso queste osservazioni ci fanno aprire gli occhi e capire cose che il marketing o gli innamorati :love: non vogliono o non possono vedere.
La svalutazione degli LG la conosciamo ormai tutti...ma sinceramente penso sia un tantino difficile che prima della fine dell'anno giá si trovi a questi prezzi. Probabile che prima di arrivarci passi un anno dal lancio(più o meno G3 e G4 ci sono arrivati in un lasso di tempo del genere se non erro).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DiNG0
Messaggio editato come da regolamento. Se vuoi sai come contattarmi.
-
Io ho fatto questo ragionamento: se è calato di 200 euro in due mesi, fino a settembre ne passano ben 3. Probabilmente calerà non dico di altri 200 perché è impossibile, ma almeno di altri 80-100 euro che non è poco. Già a 400 euro lo preferirei senza ombra di dubbio ad s7.
Non sono un fan boy di nessuna marca, per me sono tutti sovraprezzati questi cellulari. Non si può pagare un cellulare 700 euro che poi si surriscalda, o va in loop o ha problemi e bug vari. Non valgono il prezzo di vendita questi top di gamma.
-
secondo voi quando si assesterà sui 400€ in rete?
-
Ora a 469 su stockisti
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
bahiandroid
zio pino a settembre a 299 sicuro
-
Quote:
elgabroi
zio pino a settembre a 299 sicuro
Se spostano tutti i prezzi verso il basso pagheremo 100 euro il G3, 200 il G4 e "299" il G5, va da se che non è possibile, almeno in tempi brevi.
-
a settembre no ma sono pronto a scommetterci che sarà offerta di natale unieuro quelle che durano un giorno
-
Però quelli sbrandizzati rimangono a 550 su stockisti. Su altri siti si trova no brand a 450