Su tecnosell.com hanno i no brand europei
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Su tecnosell.com hanno i no brand europei
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (25-08-16)
Per dovere di cronaca: tecnosell mi ha inviato un secondo carica(solo il carica dato che il cavo funzionava con un altro carica) e adesso è tutto ok. Come scritto nella discussione sui consumi ho notato che la sigla del modello del caricatore è diverso, forse delle revisioni interne? L'altro carica adesso non invia nemmeno più delle brevi "scosse", è definitivamente morto :/
DreamReaper (27-08-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Speeso ci sono venditori non pubblicati su trovaprezzi che hanno prezzi più competitivi e che sono ottimi venditori.
Salve!
Ho una piccola domanda pre acquisto e su dove acquistare!
Su eglobal-central c'è la versione LG G5 H860 che "dovrebbe essere asiatica" secondo un sito di confronto cellulari mentre su fotodigit c'è la versione 850 wind!
Meglio quella europea o quella orientale?
Non vorrei mi arrivi qualche versione contraffatta grazie
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Grazie! Vedò di trovane una titanium della 850
Ultima modifica di DreamReaper; 11-09-16 alle 23:43 - Motivo: Grandezza caratteri
Qual'è il miglior prezzo a cui si trovano i nobrand su siti affidabili ??
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)