CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 346
Discussione:

[INFO]Dove acquistare LG G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieragnarok Visualizza il messaggio
    Diffidate di Triveo. Lo propongono NO BRAND a 389€ + 10€ di spedizione, ma non lo spediscono! Risposte via mail celeri, ma ti prendono solo in giro rimandando la spedizione con una marea di scuse.
    Ora sono in attesa del rimborso (pagato con carta) e se non dovesse arrivare dovrò provvedere per vie legali.
    Ora l'ho ordinato su gli Stockisti BRAND TIM a 389€ e mi hanno comunicato che lo spediranno per il 4 novembre.
    Bene! Grazie per l'avvertimento e (quasi) benvenuto in G5!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

cranio84 (12-11-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di albifac91

Smartphone
    LG G5 32GB

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato su tecnosell dopo un'attenta verifica su trustpilot. Ottimo acquisto, 387€. Ho sempre acquistato su stockisti ma non l'avevano disponibile. Tecnosell lo presenta come brandizzato Vodafone Europa ma specifica anche che non sono presenti app o marchi, e dopo 2 giorni di utilizzo posso dire di avere in mano un no brand

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

Ciao a tutti per chi fosse interessato LG G5 è in offerta su AMAZON!Guardate.
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...llulari2003-21

Androidiano L'avatar di paula75

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ma è sempre un venditore terzo, a quel punto preferisco un negozio online e pagare con PayPal, altro conto è se te lo vende direttamente Amazon!! Poi nn si capisce se sia Brand o no, un generico Italia. ( io ne sto cercando un secondo x mio padre)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A questo punto tanto vale su eglobal, a 370 euro versione dual sim e si paga con paypal, quindi una certa garanzia sull'acquisto c'e' (poi dopo e' problema certo).

Non trovo altri rivenditori migliori per versioni dual sim dei telefoni che mi piacciono purtroppo (g5, s7, v10)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulioantonini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti per chi fosse interessato LG G5 è in offerta su AMAZON!Guardate.
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...llulari2003-21
    Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio
    Ma è sempre un venditore terzo, a quel punto preferisco un negozio online e pagare con PayPal, altro conto è se te lo vende direttamente Amazon!! Poi nn si capisce se sia Brand o no, un generico Italia. ( io ne sto cercando un secondo x mio padre)
    Quote Originariamente inviato da landaris Visualizza il messaggio
    A questo punto tanto vale su eglobal, a 370 euro versione dual sim e si paga con paypal, quindi una certa garanzia sull'acquisto c'e' (poi dopo e' problema certo).

Non trovo altri rivenditori migliori per versioni dual sim dei telefoni che mi piacciono purtroppo (g5, s7, v10)
    Spostato nel thread apposito per le segnalazioni di dove acquistare G5.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (03-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

((Aggiornamento del 15/11/2016

Si è risolto tutto per il meglio, il negozio ha riconosciuto in un giorno l'errore ed ha provveduto a effettuare ritiro del cellulare errato e consegna di quello corretto tutto a sue spese, per risolvere l'inconveniente ci hanno messo 4/5 giorni tra ritiro e spedizione.
    A questo punto direi che il negozio è affidabile (al massimo in caso di errore i tempi si allungano di qualche giorno) e sono io ad essere stato sfortunato in questa occasione, preciso che non ho dovuto ricorrere a paypal ma ho risolto tutto parlando direttamente con il venditore.
    Ho testato per una sera il terminale e sembra tutto a posto.))

Buongiorno a tutti,

ho ordinato un G5 H850 Gold presso il sito puntocomshop, ho ricevuto il cellulare in 4 giorni ma purtroppo mi è stata inviata la versione SE, se acquistate da questo shop fate attenzione non vorrei che abbiano finito lo stock di G5 gold e per evitare di bloccare l'ordine spediscono la versione SE.
    Ho appena scritto al venditore,quando avrò ulteriori notizie aggiornerò il post.
    Ultima modifica di crasso; 15-11-16 alle 09:30 - Motivo: Risoluzione problematica

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

ho ordinato un G5 H850 Gold presso il sito puntocomshop, ho ricevuto il cellulare in 4 giorni ma purtroppo mi è stata inviata la versione SE, se acquistate da questo shop fate attenzione non vorrei che abbiano finito lo stock di G5 gold e per evitare di bloccare l'ordine spediscono la versione SE.
    Ho appena scritto al venditore,quando avrò ulteriori notizie aggiornerò il post.

P.s.
    vi ho scritto perché vedo la versione gold ancora disponibile sul loro sito e non vorrei che qualcuno incappi nello stesso problema
    La versione SE non è il telefono che hai ordinato. Presumo che puoi tranquillamente restituirlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La versione SE non è il telefono che hai ordinato. Presumo che puoi tranquillamente restituirlo.
    ((Aggiornamento del 15/11/2016

Si è risolto tutto per il meglio, il negozio ha riconosciuto in un giorno l'errore ed ha provveduto a effettuare ritiro del cellulare errato e consegna di quello corretto tutto a sue spese, per risolvere l'inconveniente ci hanno messo 4/5 giorni tra ritiro e spedizione.
    A questo punto direi che il negozio è affidabile (al massimo in caso di errore i tempi si allungano di qualche giorno) e sono io ad essere stato sfortunato in questa occasione, preciso che non ho dovuto ricorrere a paypal ma ho risolto tutto parlando direttamente con il venditore.
    Ho testato per una sera il terminale e sembra tutto a posto.))

Si ho già scritto per ottenere l'invio del telefono corretto o un rimborso nel caso non lo abbiano in magazzino, visto che è la prima volta che mi capita un ordine errato mi chiedevo le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a mio carico o c'è speranza che me le rimborsino?
    Ultima modifica di crasso; 15-11-16 alle 09:30

Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Si ho già scritto per ottenere l'invio del telefono corretto o un rimborso nel caso non lo abbiano in magazzino, visto che è la prima volta che mi capita un ordine errato mi chiedevo le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a mio carico o c'è speranza che me le rimborsino?
    Visto che è un loro errore sarebbe d'obbligo restituirteli , facci sapere , anche per regolarsi .
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio