Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (12-11-16)
Io ho acquistato su tecnosell dopo un'attenta verifica su trustpilot. Ottimo acquisto, 387€. Ho sempre acquistato su stockisti ma non l'avevano disponibile. Tecnosell lo presenta come brandizzato Vodafone Europa ma specifica anche che non sono presenti app o marchi, e dopo 2 giorni di utilizzo posso dire di avere in mano un no brand![]()
Ciao a tutti per chi fosse interessato LG G5 è in offerta su AMAZON!Guardate.
https://www.amazon.it/gp/product/B01...llulari2003-21
Ma è sempre un venditore terzo, a quel punto preferisco un negozio online e pagare con PayPal, altro conto è se te lo vende direttamente Amazon!! Poi nn si capisce se sia Brand o no, un generico Italia. ( io ne sto cercando un secondo x mio padre)
A questo punto tanto vale su eglobal, a 370 euro versione dual sim e si paga con paypal, quindi una certa garanzia sull'acquisto c'e' (poi dopo e' problema certo).
Non trovo altri rivenditori migliori per versioni dual sim dei telefoni che mi piacciono purtroppo (g5, s7, v10)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (03-11-16)
((Aggiornamento del 15/11/2016
Si è risolto tutto per il meglio, il negozio ha riconosciuto in un giorno l'errore ed ha provveduto a effettuare ritiro del cellulare errato e consegna di quello corretto tutto a sue spese, per risolvere l'inconveniente ci hanno messo 4/5 giorni tra ritiro e spedizione.
A questo punto direi che il negozio è affidabile (al massimo in caso di errore i tempi si allungano di qualche giorno) e sono io ad essere stato sfortunato in questa occasione, preciso che non ho dovuto ricorrere a paypal ma ho risolto tutto parlando direttamente con il venditore.
Ho testato per una sera il terminale e sembra tutto a posto.))
Buongiorno a tutti,
ho ordinato un G5 H850 Gold presso il sito puntocomshop, ho ricevuto il cellulare in 4 giorni ma purtroppo mi è stata inviata la versione SE, se acquistate da questo shop fate attenzione non vorrei che abbiano finito lo stock di G5 gold e per evitare di bloccare l'ordine spediscono la versione SE.
Ho appena scritto al venditore,quando avrò ulteriori notizie aggiornerò il post.
Ultima modifica di crasso; 15-11-16 alle 09:30 - Motivo: Risoluzione problematica
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
((Aggiornamento del 15/11/2016
Si è risolto tutto per il meglio, il negozio ha riconosciuto in un giorno l'errore ed ha provveduto a effettuare ritiro del cellulare errato e consegna di quello corretto tutto a sue spese, per risolvere l'inconveniente ci hanno messo 4/5 giorni tra ritiro e spedizione.
A questo punto direi che il negozio è affidabile (al massimo in caso di errore i tempi si allungano di qualche giorno) e sono io ad essere stato sfortunato in questa occasione, preciso che non ho dovuto ricorrere a paypal ma ho risolto tutto parlando direttamente con il venditore.
Ho testato per una sera il terminale e sembra tutto a posto.))
Si ho già scritto per ottenere l'invio del telefono corretto o un rimborso nel caso non lo abbiano in magazzino, visto che è la prima volta che mi capita un ordine errato mi chiedevo le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a mio carico o c'è speranza che me le rimborsino?
Ultima modifica di crasso; 15-11-16 alle 09:30