CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 329
Discussione:

[LG G5]Domande e consigli pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Il G5 arriva già con una pellicola installata?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Si, ma non copre la parte curva in alto dove c'è la fotocamera, sensore e il ricevitore audio.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barney777 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ero interessato all'acquisto di questo terminale, ma l'unico aspetto che mi frena ancora è la batteria. Qualcuno sa dirmi di quanto possa differire l'autonomia confrontata con quella di un LG G2 di poco più di due anni? Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    Per me l'autonomia non è un problema, ho comprato anche una batteria di riserva mai usata finora, arrivo sempre tranquillamente a fine giornata avendo fatto in media 5h di schermo... non ci gioco ma faccio solo telefonate, App e web... l'unica applicazione che ciuccia parecchio è google Maps... quindi in auto meglio tenerlo in carica... posso dirti con assoluta certezza che l'autonomia è maggiore del g4 ma non sò rispetto al g2


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Barney777 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ero interessato all'acquisto di questo terminale, ma l'unico aspetto che mi frena ancora è la batteria. Qualcuno sa dirmi di quanto possa differire l'autonomia confrontata con quella di un LG G2 di poco più di due anni? Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    Per me l'autonomia non è un problema, ho comprato anche una batteria di riserva mai usata finora, arrivo sempre tranquillamente a fine giornata avendo fatto in media 5h di schermo... non ci gioco ma faccio solo telefonate, App e web... l'unica applicazione che ciuccia parecchio è google Maps... quindi in auto meglio tenerlo in carica... posso dirti con assoluta certezza che l'autonomia è maggiore del g4 ma non sò rispetto al g2


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Ok grazie mille!!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, oggi sono andato in un negozio per prendere il g5, ma...
    Purtroppo ho notato in mezzo a Nexus 6p, Nexus 5x, Samsung, Huawei, Iphone e G4 che ha uno schermo con luminosità piu' bassa, ma molto piu' bassa.
    Infatti per questo mi sono freddato ed ho deciso di aspettare novità a riguardo.
    Ho provato in tutti i modi, ho messo la luminosità alta, quella automatica e altre cose ma nulla, resta bassa.
    Forse perchè erano cellulari non aggiornati? o è proprio una pecca di questo modello?

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donkey23 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, oggi sono andato in un negozio per prendere il g5, ma...
    Purtroppo ho notato in mezzo a Nexus 6p, Nexus 5x, Samsung, Huawei, Iphone e G4 che ha uno schermo con luminosità piu' bassa, ma molto piu' bassa.
    Infatti per questo mi sono freddato ed ho deciso di aspettare novità a riguardo.
    Ho provato in tutti i modi, ho messo la luminosità alta, quella automatica e altre cose ma nulla, resta bassa.
    Forse perchè erano cellulari non aggiornati? o è proprio una pecca di questo modello?
    Probabile problema di aggiornamento software, dalla versione V10e problema luminosità risolto, la mia ragazza ha il g4, al massimo della luminosità il mio g5 è più luminoso



    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vampa per il post:

    Donkey23 (19-09-16)

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie, qualcun altro può confermarmi quanto detto da vampa?

  10. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Confermo anch'io: direi che dalla V10e non si riscontri alcun problema di luminosità.

    Quote Originariamente inviato da Donkey23 Visualizza il messaggio
    grazie, qualcun altro può confermarmi quanto detto da vampa?

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. Sono indeciso se. Acquistare il G5 o lo Zenfone 3.. Per quanto mi appaghi come design lo zenfone 3 dai test a tutù sembra essere parecchio più lento.. Il. G5 però mi da qualche dubbio.. Vedendo i test di Andrea Galeazzi ho notato che il. WiFi sembra essere molto scarso.. Infatti sia l Asus che altri telefoni provati da Galeazzi raggiungono 300mbit in WiFi.. Mentre il G5 si ferma intorno a 130.. Inoltre sembrerebbe che anche la parte telefonica sia meno sensibile rispetto agli Asus.. Io vengo da un G3 e più volte ho confrontato le velocità del 4g a pari operatore e posto.. Ed effettivamente le differenze c'erano.. Mi date qualche info? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  12. #240
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    anche io sono interessato alla ricezione wifi e comparto radio in genere , anche perchè ho la fortuna di avere il 300mb e vorrei sfruttarlo

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy