CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 329
Discussione:

[LG G5]Domande e consigli pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownXX Visualizza il messaggio
    Preso molti telefoni anche costosi, venduti e spediti da Amazon e sempre sigillati e nuovi !
    Fatto sta che il G5 l'ho preso da puntocomshop: perfetto nel mio caso!
    questa tua testimonianza mi fa molto piacere

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non capisco, il problema è Amazon oppure il telefono? tutti i G5 hanno difetti ed è difficile trovare quello buono?
    Saro sincero anche io ho letto a riguardo, in questo forum, dove si leggeva che amazon vende per nuovi i prodotti usati... Un mio amico aveva un moto g e dopo poco meno di un anno gli ha iniziato a dare problemi l' altoparlante, amazon ha provveduto a mandarglielo uno nuovo (sigillato e tutto in regola) e lui gli ha spedito quello rotto indietro. Una mia conoscente dopo esserglisi rotto il telefono in garanzia ha contattato amazon che, non avendo il prodotto in magazzino, gli ha restituito l' INTERO importo pagato al momento dell' acquisto. Comprarlo da altri siti secondo me è un rischio, perche se arriva difettato devi rimandarlo indietro, magari ad un negozio che non ha nemmeno un magazzino fisico, insomma è un gran bel mistero....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Battol per il post:

    Vampa (07-10-16)

  5. #303
    unknownXX
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Non capisco, il problema è Amazon oppure il telefono? tutti i G5 hanno difetti ed è difficile trovare quello buono?
    Saro sincero anche io ho letto a riguardo, in questo forum, dove si leggeva che amazon vende per nuovi i prodotti usati... Un mio amico aveva un moto g e dopo poco meno di un anno gli ha iniziato a dare problemi l' altoparlante, amazon ha provveduto a mandarglielo uno nuovo (sigillato e tutto in regola) e lui gli ha spedito quello rotto indietro. Una mia conoscente dopo esserglisi rotto il telefono in garanzia ha contattato amazon che, non avendo il prodotto in magazzino, gli ha restituito l' INTERO importo pagato al momento dell' acquisto. Comprarlo da altri siti secondo me è un rischio, perche se arriva difettato devi rimandarlo indietro, magari ad un negozio che non ha nemmeno un magazzino fisico, insomma è un gran bel mistero....
    Se vuoi essere sicuro al 100% acquistalo venduto e spedito da Amazon e si ti viene con dei difetti te lo fai sostituire allegandogli anche una foto...
    Ripeto, nel mio caso mai avuto queste cose di cui si parla acquistando da Amazon degli smartphone, anche costosi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato unknownXX per il post:

    Battol (07-10-16)

  7. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Usato, non usato, sigillato o meno... Di questi tempi secondo me lg và acquistato esclusivamente da Amazon... io l'ho preso altrove per risparmiare 90€ e dopo aver letto di alcuni che avevano il dubbio fosse usato, mentre ad altri arrivava brandizzato o sbrandizzato, nonostante avessero chiesto il no brand.
    Nel frattempo alla mia ragazza il g4 è andato in bootloop ed il mio inizia ad avere accenni di ghosting... quindi sinceramente tornando indietro forse lo acquisterei anch'io da Amazon... però non a 490€...secondo me non ci vale.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vampa per il post:

    Battol (07-10-16)

  9. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi, il discorso della brand/no brand non è chiaro ancora, amazon per ora vende solo brandizzato tim (ovvero la peggiore brandizzazione esistente) o almeno per ora è solo presente sotto un venditore che ha messo la descrizione come brand tim(nel colore che interessa a me, senno in argento c'è enduto e spedito da amazon a 468€). acquistandolo da altri siti si risparmiano circa 80€, ma la loro garanzia è una spanna avanti e dopo il bootloop di G4 preferisco spendere di più perche sono già due settimane che sono senza telefono, mentre amazon provvede a spedirtelo appena inoltri richiesta da quello che ho capito, e male che vada ti rimborsa! poi il telefono sfigato si sà che ti può capitare da ogni store e di ogni marca
    Ultima modifica di Battol; 07-10-16 alle 15:16

  10. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    comprato un g5 da stockisti brand vodafone. Display con sbavature chiare. non me l'hanno voluto sostituire. o accettavo di andare alla posta fare raccomandata e perdere 12,50€ dal reso (spedizioni che pago 7 euro) oppure me lo rispedivano gratis (ricatto bello e buono..). Vergognosi. Ho accettato di riaverlo perchè lo rigiro.

  11. #307
    Androidiano L'avatar di temeeee


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    sono indeciso tra il p9 plus, per l'appunto il G5 e il xiaomi mi5s plus.
    Che dite?
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

  12. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo chiedere un Vs. consiglio premetto che sono un amante della marca LG in generale, pero non vorrei fare un buco nell'acqua con l'acquisto dell LG G5 (il prezzo ormai è quasi vicino a quello del G4.. come mai?!?!?!?

    Secondo voi per 399 € è un cellulare che conviene davvero comprare o c'e di meglio? e se si quale colore è il piu bello secondo voi?? i concorrenti ormai a questo prezzo sono Honor 8, Asus Zenfone 3, e P9 ,,,,, qual'e il migliore? (escludo telefoni come One Plus / Meizu e Redmi in quanto ho letto in giro pareri ottimi ma sinceramente non mi attirano)

    Grazie mille in anticipo

  13. #309
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da temeeee Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sono indeciso tra il p9 plus, per l'appunto il G5 e il xiaomi mi5s plus.
    Che dite?
    Quote Originariamente inviato da stechia85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedere un Vs. consiglio premetto che sono un amante della marca LG in generale, pero non vorrei fare un buco nell'acqua con l'acquisto dell LG G5 (il prezzo ormai è quasi vicino a quello del G4.. come mai?!?!?!?

    Secondo voi per 399 € è un cellulare che conviene davvero comprare o c'e di meglio? e se si quale colore è il piu bello secondo voi?? i concorrenti ormai a questo prezzo sono Honor 8, Asus Zenfone 3, e P9 ,,,,, qual'e il migliore? (escludo telefoni come One Plus / Meizu e Redmi in quanto ho letto in giro pareri ottimi ma sinceramente non mi attirano)

    Grazie mille in anticipo
    Per entrambi...in questa discussione si parla solo di LG G5.
    Per confrontare vari telefoni dovete recarvi in "consigli e confronti fra terminali", sezione adatta proprio a questo tipo di confronti.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  14. #310
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    G5 è un OTTIMO telefono per il suo PREZZO. Non sono scritte in grassetto a caso le parole. 380 euro=miglior camera phone,durabilità nel tempo buona causa modularità batteria (chissà se l'hardware a sto giro regge o finisce in bootloop pure questo),velocità al top,aggiornamenti immediati,credo la prima dopo google,gps ottimo ,luminosità buona (ma il ghosting era un po' noioso a volte,nulla di eclatante eh) e il quantum ips è sempre un passo sopra a tutti,tranne che ai super amoled-ma neanche sempre aggiungerei. Che altro aggiungere? A me il design non piaceva,dopo averlo avuto invece mi piaceva molto,il retro è piacevolissimo da usare con quella curvatura su tutto il bordo,l'unica pecca il bordo del modulo che in mano ogni tanto mi dava fastidio,la fresatura cromata era un po' tagliente. Il vetrino della fotocamera si graffia facile e anche abbastanza in modo evidente,il frontale meno ma a me sti gorilla glass 4 sembrano 100 passi sotto al primo gorilla glass che a distanza di 5 anni sul razr ho ancora immacolato senza mai usare cover dove sul g5,inclinato il telefono in particolari situazioni di luce uscivano fuori 209348250928059832 micro-graff (che poi fossero invisibili nella vita di tutti i giorni ok ma un po' mi rode). Se il portafoglio non è tuo alleato ma vuoi un top di gamma g5 tutta la vita,rimanendo in Italia senza importatori e cose varie. Io l'ho dato via settimana scorsa a 330 perchè il vetrino dietro si era graffiato un pochino e provenendo da un flex 2 con bootloop e schede madri fallate sinceramente il timore che mi abbandonasse c'era e di Videopacini io non ne voglio più sapere.Questo poi era il migliore periodo per venderlo (da 369 si è rialzato sui 400 e qualcosa nuovo). Che dire ci ho passato una estate bellissima ed in vacanza con la fotocamera ho fatto miracoli che mia madre neanche con la reflex ha fatto. Per quello che ho provato lo consiglierei 10000 volte,conoscendo lg solamente 2000. A livello hardware ha avuto troppi problemi tra flex,g3,g4,flex 2 e nexus 5x e la loro assistenza basata su videopacini è ridicola (chiuso ot) quindi è difficile consigliare a scatola chiusa. Se si parte da questo fattore rischio considerato credo che l'unico telefono che lo metterei a paragone sia honor 8 solamente perchè a design mi fa impazzire (a differenza del kirin e della gestione android di huawei). Io nel dubbio passo a LeEco 3 Pro. Per ogni dubbio però spero sempre di potervi aiutare.
    (a chi chiedeva tra p9 plus xiaomi mi5plus e g5-> p9 plus se non ti frega della scheda tecnica e vuoi un top gamma equilibrato ma che non passerà alla storia,è sciapetto. mi5plus se vuoi un phablet di buona fattura,con la miui-ti deve piacere la filosofia xiaomi-e senza ottimizzazioni per l'occidente. G5 se vuoi un top gamma che eccelle in tutto ciò che è oggettivo tranne forse la batteria che è comunque buona, ti piacciono le foto e vuoi arrivare ad android 8 senza pensieri)
    Scusate il messaggio lunghino.
    ---------
    Youshouldsmile.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Friezamii per il post:

    Anna (12-10-16),mapero (13-10-16)

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy