no in quel caso no purtroppo...
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ok ho preso il G5 a 535€ da un venditore su amazon, mi arriva venerdi. adesso vediamo se pure io posso usufruire della promo.
conta la data di acquisto, e che la registrazione avvenga entro 15 giorni dall acquisto e assolutamente entro il 28 maggio
avete preso un brand o no brand? questa era l unico mio dilemma , era la mia prima volta x un brand , e ho mille timori....
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di motoralbi; 14-05-16 alle 17:45
Salve a tutti, sto prendendo in seria considerazione l'acquisto di questo lg g5, tuttavia non si può definire un dispositivo "compatto" per cui, mi chiedevo....... come vi trovate ? Il modulo si piega se magari lo tenete in tasca e vi sedete ? Vi entra in tasca comodamente ? (sono cose importanti per me in quanto il telefono lo porto sempre e solo in tasca). Grazie in anticipo per le risposte![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Grazie mille della risposta, è vero che ha uno schermo da 5.3" però ha (praticamente) le stesse dimensioni del galaxy s7 edge, e ricordo che quest'utimo ha uno schermo da 5.5".
Se non ti è di troppo disturbo potresti rispondere ad un'altra domanda ? Hai trovato per caso alcune debolezze dal punto di vista strutturale del modulo ? (nel senso che si piega molto ma molto facilmente o che c'è uno spazio visibile tra il modulo e il corpo del dispositivo o che tra le mani lo si sente molto fragile... diciamo cose di questo genere)
Sinceramente, no. Non ho trovato niente che mi poteva cambiare l'idea d'acquisto. Poi e ovvio che le mie considerazioni sono un po soggettive, compro sempre al contrario di quello che mi consigliano i vari recensori e amici. Non compro mai prodotti samsung quindi le scelte erano ben poche, tra oneplus, htc e marmaglia varie ho scelto quello che mi e sembrato l'acquisto più sensato per me.