CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 329
Discussione:

[LG G5]Domande e consigli pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    per me sarebbe un incubo...
    ho una tv al plasma che ne è affetta, non potrei mai sopportarlo anche sul telefono
    Ma ti è quindi stato negato un intervento in garanzia sulla TV? Oppure il difetto si è presentato a garanzia già scaduta?

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vryce Visualizza il messaggio
    Ma ti è quindi stato negato un intervento in garanzia sulla TV? Oppure il difetto si è presentato a garanzia già scaduta?
    sulla tv la storia è lunga e non rapportabile al telefono, era solo per dire che un altro problema simile metterebbe a dura prova i miei nervi

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Rispondo sinteticamente alle tue domande, e da possessore anche di g4, regalato alla mia ragazza.
    1) Blacklight bleeding assente, almeno nel mio, certo è un Ips quindi il nero non è assoluto
    2) Schermo leggermente più luminoso e nitido del g4, sono cmq due schermi eccellenti
    3) Il mio soffre di ghost, quando ad es. sto tanto tempo su Amazon, purtroppo tornando alla home rimane impressa l'ombra del carrello per una decina di minuti, non di più, poi torna tutto come prima.
    4) Batteria assolutamente superiore al g4, per l'uso che ne fai arrivi tranquillamente a sera, io quando sono tutto il giorno in wifi ci faccio anche 6h di schermo.
    5)Purtroppo anche il g4 della mia ragazza è stato 15 giorni in assistenza per bootloop, ed ho letto che qualche morte sospetta c'è già stata anche su g5, ma secondo me bisogna aspettare almeno natale per avere una statistica.
    Cmq il telefono è superiore al g4 in ogni aspetto, prestazioni e consumo in primis forse solo nella qualità schermo si equivalgono.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Grazie mille sei stato gentilissimo, appena torna il G4 corro a fare un confronto in negozio
    Sicuramente per il problema del bootloop (se ci sono) verrano fuori in questo periodo visto che sono passati circa 6 mesi dall' uscita e mandare in pensione (l' ottimo) G4 e trovarami in futuro con gli stessi problemi mi manderebbe fuori di testa Una precisazione va fatta pero, leggendo nei forum stranieri la morte è avvenuta in tempi brevissimi, da ore a giorni, per un max di un mese di durata, sicuramente il telefono difettoso ti può capitare, con ogni marca, ma se il problema fosse sistematico mi guarderei bene da prendere di nuovo un lg, non tanto per il danno economico (che sistemano in garanzia), ma per il disagio che ti provocano ( il passaggio da G4 a Galaxy Nexus è stato traumatico...). Per il ghost non mi proccupo, l' amoled del mio GNexus è messo malissimo, i bianchi sono gialli, pixel bruciati e uno strano alone di colore scuro è apparso e si fa notare parecchio ed è molto frustrante, e solo dopo 2 anni!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Battol per il post:

    Vampa (04-10-16)

  6. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    io non ho capito una cosa, il ghosting è un problema degli IPS o un difetto di questo telefono?
    qualora si dovesse presentare va mandato in assistenza ??
    il mio G4 è affetto da ghosting ma non è fastidioso, le icone di rete e ora rimangono leggermente impresse quando abbassi la barra delle notifiche, ma non ne pregiudica l' esperienza di utilizzo a mio avviso.
    Per esperienza ti consigli di guardarti bene anche dagli Amoled tanto esaltati, il risultato dopo 2 anni sara disastroso, i bianchi diventano gialli, pixel bruciati e strani aloni scuri che appaiono in ogni schermata, pero in base allo sfondo si notano di più o di meno

  7. #275
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    il mio G4 è affetto da ghosting ma non è fastidioso, le icone di rete e ora rimangono leggermente impresse quando abbassi la barra delle notifiche, ma non ne pregiudica l' esperienza di utilizzo a mio avviso.
    mio diooo, non è fastidioso ???
    non si tratta di esaltare gli amoled, ma capire quale dei 2 ha più pro
    io non riesco a capire se Lg ha una posizione ufficiale, ho letto un pò ovunque, ci sono casi in cui il telefono viene riparato in altri no,
    quindi non riesco a capire se è un problema che potrebbe rivelarsi con l'usura del tempo perchè fisiologico degli IPS, o se fisiologico di g4/g5
    Magari è legato ad uno stock e non più presente da alcuni modelli in poi... proverò a scrivere ad LG, magari non hanno tempi biblici per la risposta, ma soprattutto ne diano una esaustiva.
    Nel forum qualcuno che ha g5 da un annetto ed è esente da ghosting ???

  8. #276
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    No se chiedete sulla pagina facebook di LG ve lo spiegano perché avviene questo ""ghosting"" che è totalmente diverso da quello degli amoled. Diciamo che è più una posizione che assumono i led da quello che ho capito. Basta una decina di minuti e passa quindi non è un vero ghosting come quello degli amoled dove resta "a vita"

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  9. #277
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    No se chiedete sulla pagina facebook di LG ve lo spiegano perché avviene questo ""ghosting"" che è totalmente diverso da quello degli amoled. Diciamo che è più una posizione che assumono i led da quello che ho capito. Basta una decina di minuti e passa quindi non è un vero ghosting come quello degli amoled dove resta "a vita"

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    io ho scritto a loro su FB, ma mi hanno rimandato ai centri di assistenza su territorio

  10. #278
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito



    Riporto direttamente dalla pagina di Fb

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Friezamii per il post:

    mapero (05-10-16),Vampa (06-10-16)

  12. #279
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    boh non sono così tecnico, ma la trovo una grave pecca

  13. #280
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    A mio modesto parere potrebbe essere un difetto delle prime unitá del G5.
    Due anni fa ho comprato un G3 e dopo un anno e alcuni mesi,questo fenomeno si era manifestato ed era visibile: se utilizzavo il telefono con la barra di navigazione in alto (telefono girato a destra) la barra di navigazione rimaneva parzialmente impressa nella parte alta del display. Idem per le icone della barra di stato.
    Dopo la sostituzione del display per altri problemi questo effetto é svanito e oggi ancora non lo manifesta.
    Se avessi un G5 con questo problema,considererei di che entitá é,e mi comporterei di conseguenza...ha comunque 2 anni di tempo per aumentare di entitá(e quindi procederei a chiedere la riparazione) o rimanere uguale(in quel caso sarebbe un piccolo difetto non fastidioso).

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    mapero (05-10-16)

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy