CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 329
Discussione:

[LG G5]Domande e consigli pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucad78 Visualizza il messaggio
    Ricarica wireless niente?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    No nessuna ricarica wireless.

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vryce Visualizza il messaggio
    Se utilizzo un caricabatterie non fast charge la ricarica è ovviamente più lenta. Tutta notte però a mio avviso è troppo, per qualunque dispositivo.
    una volta caricato al 100% la ricarica si stacca. Che problema è? Te ne puoi accorgere anche dalla temperatura mentre carica si scalda, quando è carico si raffredda. L'ho sempre caricato di notte e al mattino lo ritrovo freddo e non ho avuto alcun problema fino ad ora.
    Ma poi è l'unico terminale che permette la sostituzione della batteria in 2 secondi senza smontare o saldare nulla, è più una paranoia questa.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ignaz per il post:

    librari (30-09-16)

  5. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, di recente il mio G4 mi ha abbandonato, il bootloop l'ha colpito, pensavo di venderlo appena sistemato per farci qualche soldo da investire in un nuovo smartphone. Il mercato attualmente è molto piatto, e di top di gamma il G5 è l'unico che mi suscita interesse, ho letto di diverse problematiche e volevo sapere la vostra opinione e casomai qualche consiglio.
    1) Leggendo su vati forum, ma sopratutto su questo, ho letto che il telefono è affetto da blacklight bleeding ma che sembra essere stato risolto recentemente, è vero?
    2) Nei vari confronti sembra che il G4 abbia un display migliore sotto il piano di luminosità, ho avuto modo di vedere il telefono in una catena di negozi, e usandolo ho "sparato" la luminosità al massimo e devo dire che la luminosità era elevatissima! più di S7 ( che gli stava li vicino) purtroppo il G4 è a Milano e non ho potuto fare dei confronti. è quindi un problema che è stato risolto?
    3) Il display sembra soffrire di effetto "ghost", qualcosa di simile è successa anche al mio G4 ma pensavo che fosse normale e che fosse programmato cosi ma a quanto pare non è cosi, anche se questo secondo me non è un problema grave come quello della luminosità. il problema è diffuso o limitato ad alcuni casi?
    4) sento tante critiche e tante lodi alla batteria, gente che non arriva a sera con 3h di display e gente che in 2 giorni con 5h di schermo ancora ha da dare, sopratutto ho sentito che il confronto col G4 è impietoso e che il G4 è molto meglio, ora io non so se sia un mio problema ma col mio G4 difficilmente arrivo a 4h di schermo e molto spesso in un uso moderato la batteria durava veramente poco e non mi permette l'arrivo a sera, nonostante per questo sia parsimonioso ed anche i miei amici me lo fanno notare spesso(dati accesi ogni tanto per controllare notifiche e rispondere e wifi sempre acceso a casa, disattivati molti processi in background tipo lg health e il conta passi, così come lg bullettin). vostre opinioni? uso prevalentemente per web, whatsapp e messaggitica e qualche video sul tubo
    5) questa è la domanda che mi preme di più, comprerei il G5 per dormire sogni tranquilli e non dover vivere con un probabile bootloop del G4, purtroppo ho letto su forum stranieri che alcuni stanno avendo problemi di bootloop del tutto analoghi a quelli del G4, se così fosse cambiare non avrebbe senso, poichè vi sarebbe un passaggio di testimone. a voi risultano certe problematiche?

    Scusate se mi sono dilungato molto, ma non vorrei spendere soldi e non risolvere il problema, il mercato offre poco e G5 è l'unico degno di nota in mio avviso.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Battol; 03-10-16 alle 23:09

  6. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, di recente il mio G4 mi ha abbandonato, il bootloop l'ha colpito, pensavo di venderlo appena sistemato per farci qualche soldo da investire in un nuovo smartphone. Il mercato attualmente è molto piatto, e di top di gamma il G5 è l'unico che mi suscita interesse, ho letto di diverse problematiche e volevo sapere la vostra opinione e casomai qualche consiglio.
    Rispondo sinteticamente alle tue domande, e da possessore anche di g4, regalato alla mia ragazza.
    1) Blacklight bleeding assente, almeno nel mio, certo è un Ips quindi il nero non è assoluto
    2) Schermo leggermente più luminoso e nitido del g4, sono cmq due schermi eccellenti
    3) Il mio soffre di ghost, quando ad es. sto tanto tempo su Amazon, purtroppo tornando alla home rimane impressa l'ombra del carrello per una decina di minuti, non di più, poi torna tutto come prima.
    4) Batteria assolutamente superiore al g4, per l'uso che ne fai arrivi tranquillamente a sera, io quando sono tutto il giorno in wifi ci faccio anche 6h di schermo.
    5)Purtroppo anche il g4 della mia ragazza è stato 15 giorni in assistenza per bootloop, ed ho letto che qualche morte sospetta c'è già stata anche su g5, ma secondo me bisogna aspettare almeno natale per avere una statistica.
    Cmq il telefono è superiore al g4 in ogni aspetto, prestazioni e consumo in primis forse solo nella qualità schermo si equivalgono.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vampa per il post:

    Battol (04-10-16)

  8. #265
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vryce Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io: direi che dalla V10e non si riscontri alcun problema di luminosità.
    io non ho capito una cosa, il ghosting è un problema degli IPS o un difetto di questo telefono?
    qualora si dovesse presentare va mandato in assistenza ??

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mapero per il post:

    paula75 (04-10-16)

  10. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    io non ho capito una cosa, il ghosting è un problema degli IPS o un difetto di questo telefono?
    qualora si dovesse presentare va mandato in assistenza ??
    Mah... qualcuno sostiene possa essere un difetto tipico degli IPS. Ma io di schermi IPS ne ho usati davvero molti, di varie marche, senza riscontrare ghosting. Invece mi è capitato di notarlo sul alcuni Samsung amoled, in passato. Per cui mi sa che sia solo questione di fortuna. Non so se G5 ne sia particolarmente soggetto. Il mio per il momento non ha problemi.

  11. #267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vryce Visualizza il messaggio
    Mah... qualcuno sostiene possa essere un difetto tipico degli IPS. Ma io di schermi IPS ne ho usati davvero molti, di varie marche, senza riscontrare ghosting. Invece mi è capitato di notarlo sul alcuni Samsung amoled, in passato. Per cui mi sa che sia solo questione di fortuna. Non so se G5 ne sia particolarmente soggetto. Il mio per il momento non ha problemi.
    è un difetto che può far richiedere la sostituzione del telefono, che tu sappia ?

  12. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    è un difetto che può far richiedere la sostituzione del telefono, che tu sappia ?
    Sostituzione non so. Intervento in garanzia sicuramente. Ci mancherebbe. E' un difetto palese dello schermo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vryce per il post:

    mapero (04-10-16)

  14. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    io non ho capito una cosa, il ghosting è un problema degli IPS o un difetto di questo telefono?
    qualora si dovesse presentare va mandato in assistenza ??
    Ho letto che un possessore afflitto da ghosting ha richiesto assistenza, ma gli è stata negata, ad un altro con g2 hanno invece sostituito lo schermo... bò secondo me dipende dall'entità del difetto, il mio difetto devo essere onesto è molto lieve e non sempre presente, ovviamente se dovesse peggiorare... assistenza

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Vampa per il post:

    mapero (04-10-16)

  16. #270
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Ho letto che un possessore afflitto da ghosting ha richiesto assistenza, ma gli è stata negata, ad un altro con g2 hanno invece sostituito lo schermo... bò secondo me dipende dall'entità del difetto, il mio difetto devo essere onesto è molto lieve e non sempre presente, ovviamente se dovesse peggiorare... assistenza

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    per me sarebbe un incubo...
    ho una tv al plasma che ne è affetta, non potrei mai sopportarlo anche sul telefono

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mapero per il post:

    paula75 (04-10-16),Vampa (04-10-16)

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy