CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 329 su 329
Discussione:

[LG G5]Domande e consigli pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sir_albert Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io sono interessato al G5 per l'ottimo rapporto prezzo/qualità e per il reparto fotografico.
    Le molte testimonianze di difetti riscontrati, però, mi stanno mettendo più di un dubbio. Oltre al famigerato backlight bleeding ho letto anche di problemi di connessione del wifi e del bluetooth (difficoltà a connettersi e disconnessioni durante l'utilizzo): risultano anche a voi? Sapete se sono stati riconosciuti anche da LG e se sono previsti aggiornamenti software che li risolveranno?

    Grazie sin d'ora a chi risponderà.

    Alberto.
    Nessunissimo problema wifi e bluetooth, il telefono dal punto di vista software/processore è veramente impeccabile, diciamo che leggendo in giro, i difetti maggiormente riscontrati sono hardware...ho letto di facili sverniciature, modulo in basso fuori asse dal corpo telefono ed appunto ghosting o burn in che sarebbe la ritenzione d'immagini... insomma la qualità costruttiva di questo terminale è il vero punto interrogativo... il mio è perfetto esteticamente ma soffre di ghosting.


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vampa per il post:

    sir_albert (14-11-16)

  3.  
  4. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sir_albert Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io sono interessato al G5 per l'ottimo rapporto prezzo/qualità e per il reparto fotografico.
    Le molte testimonianze di difetti riscontrati, però, mi stanno mettendo più di un dubbio. Oltre al famigerato backlight bleeding ho letto anche di problemi di connessione del wifi e del bluetooth (difficoltà a connettersi e disconnessioni durante l'utilizzo): risultano anche a voi? Sapete se sono stati riconosciuti anche da LG e se sono previsti aggiornamenti software che li risolveranno?

    Grazie sin d'ora a chi risponderà.

    Alberto.
    Sei mesi di utilizzo nessun problema, felice e soddisfatto del mimo G5.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ignaz per il post:

    sir_albert (14-11-16)

  6. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    leggendo in giro, i difetti maggiormente riscontrati sono hardware...ho letto di facili sverniciature, modulo in basso fuori asse dal corpo telefono ed appunto ghosting o burn in che sarebbe la ritenzione d'immagini...
    A questo punto penso che, anche se a malincuore, mi orienterò su qualche altro terminale... Peccato perchè, oltre alle prestazioni da top di gamma, l'idea delle due fotocamere normale + grandangolo mi era piaciuta veramente tanto...

  7. #324
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io non trovo alternative al g5 soprattutto per la batteria rimovibile, ma sentire parlare di polarizzazione sbagliata e ghosting in un terminale nel 2016 fa ridere parecchi...tra l'altro nessuno dei suoi competitor ha di questi problemi...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Lydser per il post:

    librari (15-11-16)

  9. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    sentire parlare di polarizzazione sbagliata e ghosting in un terminale nel 2016 fa ridere parecchi...
    A me veramente ha fatto piangere quando me ne sono accorto... ormai ci ho fatto l'abitudine, però non è un bel vedere per un top di gamma 2016 da 400€...quindi condivido la scelta di coloro che lo evitano ... però allo stesso tempo devo dire si perdono un gran terminale che nell'uso quotidiano da grandi soddisfazioni.


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  10. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggevo in giro che la luminosità al sole del g5 è stata sistemata con una patch? Ora in automatico si vede bene? Le prime recensioni lo davano come un difetto grave.
    Io con un note 3 mi trovavo bene anche al sole, con lo zenfone 2 assolutamente no. MI sapete dire su che livello è g5 ora?

  11. #327
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    A me veramente ha fatto piangere quando me ne sono accorto... ormai ci ho fatto l'abitudine, però non è un bel vedere per un top di gamma 2016 da 400€...quindi condivido la scelta di coloro che lo evitano ... però allo stesso tempo devo dire si perdono un gran terminale che nell'uso quotidiano da grandi soddisfazioni.


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    perchè farci l'abitudine se c'è la soluzione? https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7695692
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    motoralbi (16-11-16),Vampa (16-11-16)

  13. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    A me veramente ha fatto piangere quando me ne sono accorto... ormai ci ho fatto l'abitudine, però non è un bel vedere per un top di gamma 2016 da 400€...quindi condivido la scelta di coloro che lo evitano ... però allo stesso tempo devo dire si perdono un gran terminale che nell'uso quotidiano da grandi soddisfazioni.


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    perchè farci l'abitudine se c'è la soluzione? https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7695692
    Appena finito di provarla per un'ora e mezza consecutive ...funziona perfettamente, ghosting totalmente sparito, ovviamente il compromesso è che il filtro si nota leggermente e la qualità visiva generale ne risente un po', ma niente di eccessivo.... per ora l'ho disinstallata perché raramente uso il telefono intensamente, quindi preferisco ottenere il massimo dallo schermo... ma il fatto che esiste una soluzione mi consola parecchio.


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Vampa per il post:

    librari (16-11-16)

  15. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono quasi deciso all'acquisto del G5 per tutto quello che offre ad un prezzo vantaggioso con i pro ed i contro che ho letto in questo forum e sarei molto interessato a sapere:
    - come si comporta su un uso medio (recite scolastiche) o intenso (concerti e/o eventi sportivi) di video in 4K?
    - come giudicate le registrazioni viste in tv (4k)?
    - qualcuno ha provato la versione dual sim (H860), presenta gli stessi problemi?

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy