CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 54 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco un g4 tra le mani e ho notato un fastidioso difetto:
    La luminosità automatica del telefono tende sempre a settarsi su livelli molto bassi (specialmente la sera o in ambienti con scarsa illuminazione).
    Di sera a letto per esempio è sempre a 0 ed è veramente troppo bassa, anche a guardare i video da fastidio da quanto è bassa.
    Lo stesso vale fuori la sera, la luminosità tende ad esser troppo bassa se lasciato in automatico.
    Avete notato pure voi questi problemi?
    Le vostre impressioni ed esperienze?

    Ciao a tutti
    Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Up

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Up

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Possibile che nessuno abbia notato questa cosa???

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Ciao, l'hanno notato e ne hanno già discusso. Non rispondono perché tu dovresti cercare una discussione che risponda alle tue domande prima di farle. Il fine è evitare di riproporre argomenti già affrontati.
    Se scorri tutte le discussioni ne trovi un paio sull'argomento, di queste, proprio una che riguarda il sensore di luminosità.
    Provo ad allegarti il link..
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=514089
    Spostato nella discussione relativa al display per maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con lo schermo. Si vede un alone rosso quando c'è uno sfondo nero soprattutto impostando la luminosità al massimo. Posto una foto. Considerando che ci sono dei graffi sullo schermo e dei segni di caduta sul bordo, cosa posso fare? Preso su amazon , me lo passano in garanzia o devo sostituire lo schermo? P.s ad ampi angoli di visuale, il rosso sparisce.
    Grazie



    Posto una foto in cui cerco di far vedere i due segni sul vetro. C'è un graffio che sembra una ciglia ed un segno molto piccolo leggermente più su dell'alone rosso.
    Sono preoccupato del fatto che non vogliano fare alcuna sostituzione in garanzia approfittando del fatto che ci sono i graffi.
    Ultima modifica di toretto337; 17-10-16 alle 01:35

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pbop Visualizza il messaggio
    Ciao anche io stesso problema di croma900, appena ritirato dall'assistenza per bootloop mi accordo che di vedeva sovraimpressa la riga dell'orario batteria segnale etc etc... Ho pensato fosse perchè dopo la riparazione del bootloop lo hanno testato per un pò..... Ma ora la cosa diventa è diventata fastidiosa, è cominciano ad uscire anche delle righe rossastre sui laterali quando ci sono alcune foto o app con determinata cromia ... Inaccettabile! Dopo l'esperienza del bootloop (e delle vicissitudini della batteria (vedi mio post sull'area dedicata al bootloop) ora questa del display? 526 Eur di telefono??? Non non è possibile!

    Ora scrivo a LG.
    Ciao giusto per aggiornamento.... ho scritto a LG 2 volte attraverso assistenza sito web e una attraverso PEC..... con tanto di foto etc - nessuna risposta da ormai un mese!!!
    fantastico...

    Volevo mandarvi 2 foto ma non riesco perchè posso inserire solo link a url esterni... non sono molto pratico..
    Saluti

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pbop Visualizza il messaggio
    Ciao giusto per aggiornamento.... ho scritto a LG 2 volte attraverso assistenza sito web e una attraverso PEC..... con tanto di foto etc - nessuna risposta da ormai un mese!!!
    fantastico...

    Volevo mandarvi 2 foto ma non riesco perchè posso inserire solo link a url esterni... non sono molto pratico..
    Saluti
    Per esperienza indiretta e logica direi che, dati i segni di caduta, non tanto i graffi se lievi, di sicuro, attribuirebbero a te la responsabilità del problema..

  6. #435
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pbop Visualizza il messaggio
    Ciao giusto per aggiornamento.... ho scritto a LG 2 volte attraverso assistenza sito web e una attraverso PEC..... con tanto di foto etc - nessuna risposta da ormai un mese!!!
    fantastico...

    Volevo mandarvi 2 foto ma non riesco perchè posso inserire solo link a url esterni... non sono molto pratico..
    Saluti
    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Per esperienza indiretta e logica direi che, dati i segni di caduta, non tanto i graffi se lievi, di sicuro, attribuirebbero a te la responsabilità del problema..
    Hai due strade da intraprendere. Una più lunga e una breve.

    1> Portare di nuovo il terminale al centro di raccolta e spiegare l'accaduto facendo valere le tue ragioni. Controlla che scrivano sulla scheda quanto realmente accaduto
    in questo modo percorrerai nuovamente l'iter dell'assistenza e, se sei sfortunato, il terminale andrà da VideoPacini.

    2> Spendi 50/60 euro e ti fai cambiare lo schermo oppure te lo cambi da solo. ($56.99 & FREE Shipping)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con lo schermo. Si vede un alone rosso quando c'è uno sfondo nero soprattutto impostando la luminosità al massimo. Posto una foto. Considerando che ci sono dei graffi sullo schermo e dei segni di caduta sul bordo, cosa posso fare? Preso su amazon , me lo passano in garanzia o devo sostituire lo schermo? P.s ad ampi angoli di visuale, il rosso sparisce.
    Grazie



    Posto una foto in cui cerco di far vedere i due segni sul vetro. C'è un graffio che sembra una ciglia ed un segno molto piccolo leggermente più su dell'alone rosso.
    Sono preoccupato del fatto che non vogliano fare alcuna sostituzione in garanzia approfittando del fatto che ci sono i graffi.
    ho fatto il reso con amazon che mi ha rimborsato tutto l'importo. Ora sto testando moto z play

  8. #437
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Soluzione a ghost immagini o burn in sui grigi:installate blue light filter e settatelo così:filter opaciti 15%,screen dimmer 50%,color nero,sotto tutto on.non ci credevo ma funziona,a caldo non appare più la ritenzione delle immagini tipo quando tiri giù la tendina e sul grigio vedi i simboli batteria ecc.lasciatelo agire almeno un'ora(ovviamente poi per sempre) per vedere i risultati
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    ale7485 (07-12-16),Bombass69 (03-11-16)

  10. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Soluzione a ghost immagini o burn in sui grigi:installate blue light filter e settatelo così:filter opaciti 15%,screen dimmer 50%,color nero,sotto tutto on.non ci credevo ma funziona,a caldo non appare più la ritenzione delle immagini tipo quando tiri giù la tendina e sul grigio vedi i simboli batteria ecc.lasciatelo agire almeno un'ora(ovviamente poi per sempre) per vedere i risultati
    Sei un grande librari, la sto testando e sembra che funzioni!!! Mi hai risparmiato di portarlo di nuovo al centro di raccolta LG, dal momento che quando l'ho portato per il noto problema di bootloop avevo anche segnalato il problema allo schermo ma in assistenza se ne sono proprio fregati.
    Giusto per conferma è questa l'app? https://play.google.com/store/apps/d...ightness&hl=it

  11. #439
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Si,esattamente quella,ricordati che marshmallo rompe le balle,settalo che non si spenga in standby,e se provi a installare qualcos'altro e ti da un avviso dell'overlay schermo disattivala installa l'app che stavi installando e poi riattivala
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (03-11-16)

  13. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo la sostituzione della scheda madre l'assistenza me l'ha ridato con marshmallow installato, ma ho rifatto quasi subito il downgrade a lollipop soprattutto per riavere il root che per me è indispensabile.
    Certo se potessi tornare indietro non lo ricomprerei considerando l problemi avuti e le scarse possibilità di modding con bootloader bloccato, peccato perchè inizialmente ero molto soddisfatto del G4.
    Comunque grazie per i consigli

Pagina 44 di 54 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy