[LG G5]Problemi con Micro SD
Buonasera
Mi è stato regalato lg G5 ed ho inserito la micro sd che avevo nel precedente cellulare. Il problema sta che nel momento in cui faccio una foto o un video con archiviazione sulla micro sd, poco dopo la galleria non le riesce a leggere e mi fa visualizzare solo tante schermate nere. Mentre se imposto l'archiviazione su dispositivo va tutto bene come è ovvio che sia.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che la mia micro sd non supporta l'elevata risoluzione delle immagini 2k e video 4k del G5. Se dovesse essere così, quale micro sd mi consigliate acquistare?
[LG G5]Problemi con la gestione di memoria SD
Buona sera a tutti,
da quasi due giorni riscontro dei problemi piuttosto pesanti con la lettura della mia scheda SD (Samsung EVO+ 128gb) tali da rovinarmi foto o video quando tento di spostarle nella suddetta scheda.
La scheda la possiedo da circa ottobre e non mi ha mai dato alcun problema (si pensi che ho ancora 80gb liberi, quindi la uso parecchio) questi ultimi giorni quando tento di spostare file dentro, come foto, oltre ad avere un caricamento estremamente lungo una volta su 5 la foto spostata viene danneggiata in modo permanente.
Pensando inizialmente fosse un problema della galleria, ho tolto la scheda e riavviato il telefono e tale problema non si presentava; passando la scheda nel computer e scannerizzando con un antivirus la scheda non da problemi, funziona alla perfezione come sempre.
Non so cosa devo fare, appena metto la scheda il telefono sembra avere problemi, addirittura rallenta o la galleria si blocca in modo anomalo però la scheda in se non da problemi passata al pc..