CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[LG G5]Abilitare Vo-LTE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [LG G5]Abilitare Vo-LTE

    Ciao,
    volevo chiedervi dove trovo le impostazioni relative al "VOLTE"?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    da quello che ho potuto leggere il VoLTE č possibile attivarlo solamente con telefoni brand Vodafone o Tim, non č possibile al momento con il nobrand... mancanza grave... chissā che LG si svegli... ho pure cercato una rom custom che lo prevedesse, ma non l'ho trovata...
    comunque nei software che lo prevedono l'opzione č nelle opzioni di chiamata, a cui si accede cliccando sui tre punti nella finestra del dialer.
    Ultima modifica di dmann9999; 08-01-17 alle 20:31
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmann9999 Visualizza il messaggio
    da quello che ho potuto leggere il VoLTE č possibile attivarlo solamente con telefoni brand Vodafone o Tim, non č possibile al momento con il nobrand... mancanza grave... chissā che LG si svegli... ho pure cercato una rom custom che lo prevedesse, ma non l'ho trovata...
    comunque nei software che lo prevedono l'opzione č nelle opzioni di chiamata, a cui si accede cliccando sui tre punti nella finestra del dialer.
    Ho appena verificato ma non c'č nelle opzioni di chiamata. Ho un G5 brand TIM.
    Alla fine ho trovato l'icona VOLTE nel menų a tendina delle notifiche. E tramite l'icona ho attivato il VOLTE.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Ho appena verificato ma non c'č nelle opzioni di chiamata. Ho un G5 brand TIM.
    Alla fine ho trovato l'icona VOLTE nel menų a tendina delle notifiche. E tramite l'icona ho attivato il VOLTE.
    A quale icona ti riferisci? non la trovo. Questa opzione VOLTE in cosa aiuta?ne avevo sentito parlare ma ora non ricordo. grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy