CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[LG G5]Bloccare il telefono in 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [LG G5]Bloccare il telefono in 4G

    Salve, son passato a Vodafone col mio G5 (aggiornato a Nougat) secondo telefono che uso SOLO per navigare, ed ho un problema di questo genere, il telefono continua a gironzolare per TUTTE le reti E, H+, 4G...e navigare è una PENA, quando mi si "ferma" su 4G, invece, è uno spettacolo!!
    Dopo un po', forse perchè il segnale non è ottimale, inizia la "tiritera" tra le varie reti... e tutto si rallenta maledettamente.
    Ecco è possibile BLOCCARE il G5 in 4G in qualche modo, posto che dal menu' STANDARD non posso selezionare SOLO RETE LTE?
    TUTTE le APP che ho provato e che promettono questo Network, LTE SWITCHER e simili mi mandano un messaggio che NON è compatibile col G5.
    Ho trovato una marea di codici per accedere ai menu' segreti ma non vorrei combinare casini.
    Sono pronto anche al ROOT se dovesse essere l'unica soluzione.
    OVVIAMENTE devo poter anche tornare "indietro" e cioè cambiare le impostazioni se volessi telefonare...
    Ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco le pro 3 4/32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Credo tu debba per forza impostare LTE/3G . Andarà dove possibile in LTE. Ricorda che la copertura non è totale
    I miei dispositivi

    Leeco le pro 3
    Asus zenfone selfie 2
    Oneplus one
    Galaxy nexus
    Htc Desire
    Asus Zenfone 2 (550ml)
    Huawei p8 lite
    Huawei G510
    Nexus 7 2012
    Onda W975v

  4. #3
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Salve, son passato a Vodafone col mio G5 (aggiornato a Nougat) secondo telefono che uso SOLO per navigare, ed ho un problema di questo genere, il telefono continua a gironzolare per TUTTE le reti E, H+, 4G...e navigare è una PENA, quando mi si "ferma" su 4G, invece, è uno spettacolo!!
    Dopo un po', forse perchè il segnale non è ottimale, inizia la "tiritera" tra le varie reti... e tutto si rallenta maledettamente.
    Ecco è possibile BLOCCARE il G5 in 4G in qualche modo, posto che dal menu' STANDARD non posso selezionare SOLO RETE LTE?
    TUTTE le APP che ho provato e che promettono questo Network, LTE SWITCHER e simili mi mandano un messaggio che NON è compatibile col G5.
    Ho trovato una marea di codici per accedere ai menu' segreti ma non vorrei combinare casini.
    Sono pronto anche al ROOT se dovesse essere l'unica soluzione.
    OVVIAMENTE devo poter anche tornare "indietro" e cioè cambiare le impostazioni se volessi telefonare...
    Ringrazio
    Da tastierino telefonico scrivi
    *#546368#*850#
    Dovresti cercare qualcosa come 'modem protocol" anche se mi pare che il menù nascosto del G5 sia piuttosto scarno.
    Ultima modifica di motoralbi; 23-01-17 alle 13:34
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    baraco (23-01-17),DreamReaper (22-01-17)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie mille motoralbi ho trovato il menù MODEM SETTING - > RAT SELECTION.. dove mi permette di selezionare il tipo di connessione; ma al riavvio dello smartphone "perde" il settaggio, in pratica non si può memorizzare la scelta come dal menù del G5.
    Ultima modifica di baraco; 23-01-17 alle 09:21

  7. #5
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Grazie mille motoralbi ho trovato il menù MODEM SETTING - > RAT SELECTION.. dove mi permette di selezionare il tipo di connessione; ma al riavvio dello smartphone "perde" il settaggio, in pratica non si può memorizzare la scelta come dal menù del G5.
    Si,la cosa purtroppo è temporanea,in quanto si "smemorizza" anche se metti e togli la modalità aereo.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Si,la cosa purtroppo è temporanea,in quanto si "smemorizza" anche se metti e togli la modalità aereo.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Va bene lo stesso... altrimenti sarei costretto a cambiare operatore.. GRAZIE ancora.

  9. #7
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Va bene lo stesso... altrimenti sarei costretto a cambiare operatore.. GRAZIE ancora.
    Anche a voi in 4g (3 tacche) con wind vi fa massimo 14mb? È normale?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy