Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho aggiornato il mio G5 a Nougat, quando scarico un apk e ci clicco sopra per installarlo in pratica sembra non recepire più il tap sul comando installa ma il comando annulla, invece, lo prende.
Che può essere?
Cosa devo fare? C'é una soluzione?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeparisi1357
Da quando ho aggiornato il mio G5 a Nougat, quando scarico un apk e ci clicco sopra per installarlo in pratica sembra non recepire più il tap sul comando installa ma il comando annulla, invece, lo prende.
Che può essere?
Cosa devo fare? C'é una soluzione?
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Diciamo che sarebbe stato meglio postare qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamento.html per avere una risposta immediata e più visibilità.
In ogni caso.. Parliamo di applicazioni del Play store? Se non sono del Play store è normale che non te le installa.
-
Ho risolto.
Mi sono informato su internet e ho letto che se ci sono attive delle applicazioni che operano sul display non puoi installare gli apk (non so il perché)
Io ho sfilter (visto che il mio Lg G5 soffre di burn in) e disattivandolo sono riuscito a installare l'apk
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeparisi1357
Ho risolto.
Mi sono informato su internet e ho letto che se ci sono attive delle applicazioni che operano sul display non puoi installare gli apk (non so il perché)
Io ho sfilter (visto che il mio Lg G5 soffre di burn in) e disattivandolo sono riuscito a installare l'apk
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Perfetto e grazie per il contributo.
-
problema risolto, chiudo.